Comune di Molfetta
Provincia di Bari
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Rende noto
Il Consiglio comunale deve procedere alla designazione di rappresentanti del Comune di Molfetta nel Collegio Sindacale della Società “Molfetta Multiservizi S.p.A.” , per gli Esercizi 2012, 2013 e 2014.
Ai sensi dell’art. 21 dello Statuto della Società, il Collegio Sindacale è composto da n. 3 Sindaci effettivi e n. 2 supplenti (di cui n. 2 effettivi e n. 1 supplente di nomina pubblica), durano in carica 3 esercizi e scadono alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio e sono rieleggibili.
La procedura prevista per la nomina ed i requisiti che i candidati devono possedere con la documentazione da produrre a corredo dell’istanza, sono indicati nella deliberazione n. 34 del 27/06/2008, approvata dal Consiglio Comunale, ai sensi dell’art. 42, lett. m, del D.Lgs n. 267/2000.
Sul sito Web del Comune old.molfetta.clio.it (Rubrica “Atti e settori comunali”), è possibile visionare la citata deliberazione nonché estrarre dalle NEWS dello stesso sito, il fac-simile dell’istanza e degli annessi allegati.
Le candidature devono essere presentate al protocollo del Comune entro il 24/10/2012
Informazioni e documentazione possono essere, altresì, chieste, nelle ore di accesso al pubblico, alla Segreteria generale del Comune c/o Palazzo Municipale in Via Carnicella.
Ottobre 2012
IL PRESIDENTE del C.C.
Nicola CAMPOREALE