Piano Sociale di Zona, ecco lo stato di attuazione

L’assessore Luigi Roselli incontra soggetti istituzionali, associazioni del privato sociale e le organizzazioni sindacali per fare il punto della situazione

sullo stato di avanzamento del Piano Sociale di Zona

Mercoledì 25 luglio, alle ore 17.30, nella sala consiliare di Palazzo Giovene (in piazza Municipio), l’assessore ai Servizi Socio Educativi Luigi Roselli, l’assessore alla Solidarietà Sociale del Comune di Giovinazzo Michele Sollecito, e il responsabile dell’Ufficio di Piano Giusi de Bari presenteranno la “Relazione Sociale” riferita all’ambito territoriale Molfetta-Giovinazzo. L’incontro di concertazione, cui parteciperanno anche rappresentanti istituzionali dell’Asl, le associazioni del privato sociale e le organizzazioni sociali, «rappresenta un momento di verifica dello stato di attuazione e degli obiettivi pianificati e raggiunti nell’ambito del Piano Sociale di Zona» spiega l’assessore Roselli.

L’assemblea servirà anche a inquadrare i punti di forza e le criticità legate all’intero sistema di “governance” in atto con il Piano di Zona. In particolare verrà presentata la relazione sociale contenente tutti gli interventi e i servizi sociali attivati a livello di ambito insieme con le schede di rendicontazione economico-finanaziaria. Il verbale della concertazione, allegato alla “Relazione Sociale dell’Ambito” sarà trasmesso entro il 31 luglio prossimo alla Regione Puglia per lo svolgimento dell’attività di verifica sull’efficacia e sulla qualità dei servizi erogati.

Palazzo di Città, 25 luglio 2012

Ufficio Stampa Comune di Molfetta

Condividi

About Author

Condividi