Il ballerino vincitore dell’edizione 2012 di “Amici” si esibirà
lunedì 11 giugno, alle ore 20.00, al lungomare di Molfetta
Giuseppe Giofrè, il ballerino vincitore dell’edizione 2012 di “Amici”, si esibirà a Molfetta lunedì 11 giugno, alle ore 20.00, nella suggestiva cornice del Lungomare Colonna di Molfetta. Il protagonista del talent show di Canale 5, condotto da Maria de Filippi, sarà ospite dello spettacolo “Cose dell’altro mondo”, lo show di danza sportiva organizzato dalla scuola di ballo Accademia dei Talenti e condotto da Antonio Roselli e Lucia Catacchio. Aprirà lo spettacolo una sfilata di moda con abiti da sposa e da sera.
Lo spettacolo, gratuito, è patrocinato dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Azzollini. Nel corso della serata si esibiranno campioni nazionali e mondiali nelle diverse categorie: balli standard e latino americani, danze caraibiche, danze orientali. Non mancheranno gli stage dei ballerini dell’associazione Accademia dei Talenti, la quale vanta nel suo staff tre giovanissimi ballerini della nazionale italiana di danza sportiva come Gigi la Forgia, Kikka la Forgia e Lucia Annese.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Gli inviati degli organi di informazione che volessero intervistare il ballerino Giuseppe Giofré possono inviare richiesta di accredito entro le ore 12 di sabato 9 giugno al seguente indirizzo email: sindaco.molfetta@comune.molfetta.ba.it.
Le interviste si svolgeranno lunedì 11 giugno, alle ore 16.00, nella sede dell’Accademia dei Talenti, in via Padre Pio da Pietralcina, 65 (Zona 167) Molfetta.
Palazzo di Città, 8 giugno 2012
Ufficio Stampa Comune di Molfetta