Molfetta Bella di Notte, “La Notte Bianca tra Mare e Terra” con Stewart Copeland

Presentazione degli eventi estivi programmati dall’amministrazione comunale con la collaborazione di Confcommercio, Area Metropolitana
e Fondazione Vincenzo Maria Valente

Giovedì 23 giugno, ore 19.00, sala Giunta, Palazzo di Città – Molfetta

Uno sposalizio sotto le stelle tra shopping, cultura e spettacolo. È “Molfetta bella di Notte”, la seconda edizione della notte bianca che si terrà a Molfetta il prossimo 25 giugno tra Corso Umberto, piazza Municipio e piazza Dante. Una notte speciale di musica, spettacoli teatrali, sfilate di moda, artisti di strada, con i siti d’interesse culturale e i musei aperti in via straordinaria fino all’una di notte.

Stewart Copeland sarà l’ospite speciale di quest’edizione di “Molfetta Bella di Notte”. Copeland si esibirà in un attesissimo concerto in programma alle 22.45 in piazza Dante (con accesso gratuito). Prima del concerto, alle 18.30, il batterista dei Police parteciperà in piazza Municipio alla presentazione del volume “Strange Things Happen”, la sua autobiografia edita da Minimum Fax. Un’occasione imperdibile per tutti i fan di questo grande protagonista della musica internazionale che potranno così assistere all’intervista pubblica che Copeland terrà con Vittorio Cosma, pianista della Premiata Forneria Marconi e i giornalisti Ugo Sbisà e Gaetano Centrone.

Tutti gli appuntamenti di “Molfetta Bella di Notte” e il programma completo degli altri grandi eventi previsti quest’estate in città saranno presentati alla stampa domani sera, giovedì 23 giugno, alle ore 19.00, nella sala Giunta di Palazzo di Città (in via Carnicella). Interverranno gli organizzatori dell’evento insieme con l’amministrazione comunale, il sindaco Antonio Azzollini e il presidente della Fondazione Vincenzo Maria Valente Pietro Centrone.

Palazzo di Città, 22 giugno 2011

Ufficio Stampa Comune di Molfetta

Condividi

About Author

Condividi