Un Oscar alle migliori imprese molfettesi

Un Oscar alle migliori imprese molfettesi:
in giuria il giornalista Rai Francesco Giorgino

Domenica 16 gennaio, alle ore 10, nella Fabbrica di San Domenico
prima edizione di “Made in Molfetta”, il concorso che premia le migliori realtà aziendali

È partito il conto alla rovescia per “Made in Molfetta” la prima edizione del concorso promosso dal Comune di Molfetta che domenica prossima, 16 gennaio, nella Fabbrica di San Domenico (ore 10), premierà le migliori realtà aziendali che si sono distinte in funzioni chiave come il marketing, la sicurezza ambientale, la gestione del personale e l’innovazione tecnologica. Una sorta di premio Oscar dedicato al mondo delle imprese che avrà come protagoniste oltre cinquanta realtà aziendali presenti sul territorio ciascuna con il proprio “case history” sottoposto al parere di una giuria di esperti presieduta dal giornalista Rai Francesco Giorgino.

Saranno premiate la miglior realtà imprenditoriale in assoluto, quella che ha realizzato la migliore comunicazione aziendale, l’azienda che ha assunto il più alto numero di persone. I riconoscimenti riguarderanno anche temi sensibili sul piano sociale: saranno quindi premiate le aziende con la migliore raccolta differenziata, con i più moderni sistemi di sicurezza sul lavoro e quella con il miglior “ambiente” aziendale. Un premio speciale sarà attribuito all’azienda che nel 2010 si è meglio distinta nei mercati all’estero e a quella che si è distinta per una o più iniziative di beneficenza. Ovviamente, non mancheranno attestazioni per la miglior tecnologia aziendale e per il miglior stabilimento industriale. Premi speciali, infine, saranno consegnati al miglior imprenditore in assoluto, al miglior giovane imprenditore e alla migliore imprenditrice dell’anno.

L’evento di premiazione sarà presentato da Tommaso Amato. Nella “Sala Finocchiaro” della Fabbrica di San Domenico saranno presenti lo stesso Francesco Giorgino il quale interverrà sul tema “La sfida del Glocale”. Concluderanno il sindaco di Molfetta Sen. Antonio Azzollini e l’assessore alle Attività Produttive Michele Palmiotti.

Palazzo di Città, 13 gennaio 2009

Ufficio Stampa Comune di Molfetta

Condividi

About Author

Condividi