Il Presidente Nicola Piergiovanni ha convocato presso l’Aula Consiliare “G. Carnicella” – Palazzo Giovene il Consiglio Comunale in seduta straordinaria giovedì 4 settembre alle ore 15.30 per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1) Interrogazioni ed interpellanze.
2) Regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta unica comunale (IUC).
3) Addizionale comunale all’IRPEF, D. L.vo. 28/09/98 n° 380 e s.m.i.; determinazione aliquota e soglia di esenzione per l’anno finanziario 2014.
4) Imposta Unica Comunale (IUC); componente tassa sui rifiuti (TARI); piano finanziario per la gestione dei rifiuti e tariffe per l’anno finanziario 2014.
5) Imposta Unica Comunale (IUC); componente servizi indivisibili (TASI); aliquote per l’anno finanziario 2014.
6) Imposta Unica Comunale (IUC); componente patrimoniale IMU; aliquote e detrazioni per l’anno finanziario 2014.
7) Approvazione Tabella “valori venali per le aree fabbricabili” per l’anno 2014.Art. 22, comma 2 Regolamento Imposta Unica Comunale (IUC); componente patrimoniale IMU.
8) Nuovo Piano di Protezione Civile del Comune di Molfetta.
9) Modifica della composizione del Comitato comunale di monitoraggio dei fenomeni delinquenziali (delibera di C.C. n. 48 del 7/04/1997).
10) Modifica dello Statuto comunale per il riconoscimento dello status dell’acqua come bene comune pubblico ai sensi dell’art. 109 dello Statuto comunale.
11) Ordine del Giorno di solidarietà, vicinanza e sostegno ai fucilieri di marina italiani del Battaglione San Marco detenuti in India (su richiesta dei Consiglieri di minoranza).
12) Ordine del giorno per lo snellimento di procedure in merito al rilascio di autorizzazioni e completamento del procedimento di verifica di assoggettabilità a VAS in relazione alla variante PUE del Comparto 18 del P.R.G.C. adottata con delibera C.C. n. 43/12.
La seduta sarà trasmessa in “streaming” dal sito old.molfetta.clio.it.