FIERA DELLA MADONNA DEI MARTIRI – CONCESSIONI DI POSTEGGIO

Bando posteggi fiera mad dei martiri 2015 copiaFIERA DELLA MADONNA DEI MARTIRI – CONCESSIONI DI POSTEGGIO
IL DIRIGENTE RENDE NOTO

 

che nei giorni 7-8 e 9 settembre 2015 si terrà in Molfetta, nelle apposite aree destinate, la Fiera della Madonna dei Martiri. Il viale dei Crociati è destinato alla vendita di alimentari.

Gli operatori su aree pubbliche, interessati alla concessione di posteggio, dovranno far pervenire, al Comune, apposita istanza, indirizzata al Sindaco, entro e non oltre il giorno 8 luglio 2015 esclusivamente a mezzo Servizio Postale con raccomandata con avviso di ricevimento. Farà fede la data di spedizione della raccomandata. Potranno partecipare alla Fiera gli operatori su aree pubbliche provenienti da tutto il territorio nazionale.

La domanda presentata in marca da bollo da euro 16,00 dovrà contenere le seguenti indicazioni:

  1. le generalità, la residenza, il codice fiscale del richiedente;
  2. la tipologia della autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche posseduta, l’autorità che l’ha rilasciata, il numero e la data del rilascio, il Settore di vendita (alimentare o non alimentare), i prodotti che si intendono porre in vendita;
  3. se la vendita avviene con automezzo attrezzato, gli elementi descrittivi dello stesso, nonchè la dichiarazione che esso è attrezzato ed omologato per la vendita come per legge;
  4. la data ed il numero di iscrizione al Registro delle Imprese della propria ditta;
  5. la data ed il numero di iscrizione al REA (Registro Economico Amministrativo)
  6. la frequenza effettiva come assegnatario di posteggio nella Fiera della Madonna dei Martiri dal______(indicare la data) ovvero di essere subentrato a precedente assegnatario già frequentante la Fiera dal_______(indicare la data e il nominativo del precedente assegnatario).

Dovrà obbligatoriamente essere indicato l’ultimo anno di partecipazione alla Fiera.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti, pena annullamento dell’istanza di partecipazione al bando:

  1. FOTOCOPIA DI UN VALIDO DOCUMENTO DI IDENTITA’ E PERMESSO DI SOGGIORNO PER I CITTADINI STRANIERI
  2. CERTIFICATO DI ISCRIZIONE AL REGISTRO IMPRESE CON DATA NON ANTERIORE AL 31/12/2014
  3. FOTOCOPIA DELL’AUTORIZZAZIONE PER L’ESERCIZIO AL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE POSSEDUTA;
  4. FOTOCOPIA DELLA CARTA DI CIRCOLAZIONE DELL’AUTOMEZZO ATTREZZATO.

In alternativa gli allegati possono essere sostituiti da dichiarazione sostitutiva resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, modificato dalla Legge 183/2011.

Al fine dell’assegnazione del posteggio per la partecipazione alla Festa Patronale,tutti gli operatori del Settore alimentare, dovranno obbligatoriamente ottemperare alle prescrizioni indicate dalla ASL BA – Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene Pubblica, esibendo DIA Sanitaria permanente dell’automezzo attrezzato, ovvero copia della DIA Sanitaria temporanea, nel caso di utilizzo di panche mobili, nonché predisporre il modello di autocertificazione in merito all’utilizzo degli impianti alimentati a gpl, secondo le indicazioni fornite dalla nota prot. n. 3794 del 12/03/2014 del Ministero dell’Interno Dipartimento Vigili del Fuoco            .

Per le assegnazioni dei posteggi disponibili si terrà conto della disciplina prevista dal Piano per il Commercio su aree pubbliche art. 14. I posteggi eventualmente non occupati entro le 08.30 del giorno 07.09.2015 saranno ritenuti disponibili per l’assegnazione e potranno essere occupati da coloro che:

  1. a) pur avendo inoltrato istanza di partecipazione non siano risultati tra gli aventi diritto, seguendo l’ordine della graduatoria ai sensi dell’art. 14 del Piano per il Commercio su aree pubbliche purchè in possesso dell’autorizzazione per il Commercio itinerante secondo l’ordine della data di iscrizione al Registro Imprese ed a parità l’iscrizione al REA. Saranno escluse dalla graduatoria le istanze che siano pervenute prima della data di pubblicazione del presente avviso e quelle che non perverranno entro il termine perentorio del 08.07.2015, ovvero nei 7 giorni successivi purchè spedite entro il termine, o che non rispettino le modalità di cui al presente avviso.

Per informazioni e ritiro fac-simile domanda rivolgersi all’Ufficio Commercio
Via Martiri di Via Fani tel.080/9956332.

Condividi

About Author

Condividi