Estate molfettese 2015. Avviso Pubblico

L’Amministrazione Comunale in sintonia con gli obiettivi programmatici contenuti nel programma di mandato, intende pianificare le prossime attività culturali e del tempo libero da svolgersi nei mesi di giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre 2015, giusta delibera di G.C. n. 65 del 1° aprile 2015.

Al fine di ottimizzare e ampliare  l’offerta progettuale per i succitati mesi saranno particolarmente apprezzati i progetti presentati da associazioni/organismi singoli o preferibilmente riuniti in rete che dimostreranno capacità, nell’ambito teatrale, letterario, musicale, delle arti grafiche, visive e figurative,  di elaborare progetti comuni che siano preferibilmente di libera fruizione.

Le proposte formulate da associazioni e/o organismi singoli o riuniti, legalmente riconosciuti e operanti nell’ambito artistico, dovranno pervenire a questo Comune entro le ore 23.59 di venerdì 22 maggio 2015,  utilizzando  i modelli al presente avviso allegati:

ALLEGATO A) “Proposta di evento e/o richiesta di attribuzione contributo economico o corrispettivo economico”;

ALLEGATO B) “Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà”

Le proposte, debitamente formulate sui modelli A) e B)  dovranno pervenire a questo Ente entro e non oltre le ore 12.00 del 22/5/2015, se consegnate a mano all’Ufficio Protocollo delle sedi di via Carnicella s.n.c. o Via Martiri di Via Fani  ovvero a mezzo posta elettronica certificata entro le ore 23,59 del 22/5/2015 al seguente indirizzo PEC : affari.generali@cert.comune.molfetta.ba.it.

Eventuali proposte precedentemente inviate dovranno essere ripresentate secondo le indicazioni del presente avviso.

Saranno fatte salve le proposte che attengono alla sola richiesta di uso di immobili comunali per le  quali l’Amministrazione si riserva di confermare la disponibilità o di concordare altre date.

Il presente avviso, unitamente agli allegati  a) e b),  unici modelli da utilizzare per la presentazione delle proposte, potranno essere scaricati dalla sezione News del sito Web del Comune di Molfetta.

Sono, altresì, parte integrante del presente avviso i ALLEGATO C) e ALLEGATO D) relativi alla procedura di rendicontazione.

Successivamente alla procedura di ammissibilità delle proposte, posta in essere dall’ufficio preposto, il consulente artistico all’uopo incaricato individuerà le iniziative da svolgersi nei mesi di giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre 2015.

Molfetta, 5 maggio 2015

 

Il Dirigente supplente del  Settore Welfare
IL SEGRETARIO GENERALE
– dott. Carlo CASALINO –

Condividi

About Author

Condividi