Il 23 novembre anche a Molfetta sarà Black Friday, giorno che sancisce l’inizio dello shopping natalizio con sconti proposti dagli operatori del commercio e dell’artigianato.
L’iniziativa è promossa dal DUC Molfetta (Distretto Urbano del Commercio) e da tutte le associazioni del commercio cittadino, impegnate congiuntamente per il rilancio strategico del settore. Un sodalizio che porterà importanti benefici per i consumatori e per la città.
A partire da venerdì 23 novembre le attività commerciali saranno aperte tutti i giorni, domeniche incluse, fino a Natale. Ma è venerdì che si concentreranno le occasioni, proprio come avviene negli Stati Uniti, dove il Black Friday è stato lanciato.
«Il 23 novembre sarà un’occasione di incontro, ma anche di opportunità da non lasciarsi sfuggire – il commento dell’assessore al commercio, Antonio Ancona – ci prepariamo ad accogliere anche gente che verrà da fuori città. In qualche modo il Black Friday a Molfetta sarà l’anticamera di un mese importante per la città che vedrà Molfetta sempre più accogliente per gli amanti dello shopping con le strade illuminate, le manifestazioni nelle piazze e lungo le vie e una frizzante aria natalizia pronta a coinvolgere tutti».
Molfetta, 16/11/2018
L’Ufficio stampa
Lucrezia d’Ambrosio
Alfonso Centrone