Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Ottobre, 2015
08 Ott 2015
DETERMINA N.1118 DEL 08/10/2015 – SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO FINANZIARIO E FISCALITÀ: 2 REINTEGRO CASSA ECONOMALE ANTICIPAZIONE 2015. 46.871,33
07 Ott 2015
DETERMINA N.1115 DEL 07/10/2015 – SETTORE LAVORI PUBBLICI: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEI PONTILI GALLEGGIANTI C/O LA BANCHINA SAN DOMENICO. PRESA D’ATTO CONCESSIONE PROROGA ULTIMAZIONE LAVORI .
07 Ott 2015
Consigliere – De Pinto Sergio (in carica dal 09.09.2015 fino al 20.05.2016)
07 Ott 2015
DETERMINA N.1111 DEL 07/10/2015 – SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO FINANZIARIO E FISCALITÀ: DETERMINAZIONE A CONTRARRE: ATTIVAZIONE UNA PROCEDURA DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA, PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA, CARTUCCE E TONER PER GLI UFFICI COMUNALI
07 Ott 2015
DETERMINA N.1113 DEL 07/10/2015 – SETTORE WELFARE CITTADINO: EMERGENZA ABITATIVA ART 9 DEL REGOLAMENTO COMUNALE EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI IN FAVORE DI CITTADINI INDIGENTI
07 Ott 2015
DETERMINA N.1112 DEL 07/10/2015 – SETTORE WELFARE CITTADINO: SERVIZIO TRASPORTO DISABILI. IMPEGNO DI SPESA DI 1830,00 IVA INCLUSA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA MEZZO IVECO DAYLI DI PROPRIETÀ COMUNALE TARGATO AV633TG
07 Ott 2015
Consigliere – Angeletti Cosmo Damiano (in carica fino al 20.05.2016)
07 Ott 2015
DETERMINA N.1114 DEL 07/10/2015 – SETTORE WELFARE CITTADINO: AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO COMUNALE PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEI DIVERSAMENTE ABILI PRESSO LE SCUOLE PUBBLICHE ISTRUZIONE DELL’OBBLIGO DEL COMUNE DI MOLFETTA. ART.92 REG.REG. N.04/2007 E S. M. E I.
06 Ott 2015
DETERMINA N.1110 DEL 06/10/2015 – SETTORE LAVORI PUBBLICI: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE E DEI CONTROLLI PERIODICI DEI PRESIDI E DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO AD USO DEGLI IMMOBILI COMUNALI AD USO DEGLI IMMOBILI COMUNALI E RELATIVI SERVIZI DI PREVENZIONE INCENDI. PROCEDURA DI COTTIMO FID
06 Ott 2015
DETERMINA N.1109 DEL 06/10/2015 – SETTORE LAVORI PUBBLICI: FORNITURE PER IL COMPLETAMENTO E LA FUNZIONALITA’ DELLA CITTADELLA DEGLI ARTISTI P.O. FESR PUGLIA 2007/2013 ASSE VII LINEA DI INTERVENTO 7.1. AZIONE 7.1.1. LIQUIDAZIONE PER FORNITURE ATTREZZATURE BAR
06 Ott 2015
DETERMINA N.1107 DEL 06/10/2015 – SETTORE WELFARE CITTADINO: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA MELEAM MEDICINA LAVORO AMBIENTE CONSULENZA QUALITÀ PER ADEMPIMENTI ATTIVITÀ IN MATERIA DI ADEGUAMENTI PREVISTI DAL D.L.VO N. 155/97 CENTRO COTTURA ASILO NIDO COMUNALE- VIA DON MINZONI MOLFETTA
06 Ott 2015
DETERMINA N.1108 DEL 06/10/2015 – SETTORE LAVORI PUBBLICI: NUOVI CONTRATTI PER N.2 LINEE DATI ADSL, PER LA PORTABILITÀ DEI NUMERI TELEFONICI DELL’IMPIANTO TELEFONICO VOIP, PER N.4 INDIRIZZI IP PUBBLICI OLTRE AL CONTRATTO DI MANUTENZIONE DA REMOTO PER L’IMPIANTO TELEFONICO, LE ADSL E IL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZ
06 Ott 2015
Decreto n. 60810:Assegnazione delle funzioni di Dirigente “ad Interim” del Settore Affari Generali e Innovazione al Segretario Generale dott.ssa Maria Nicassio.
06 Ott 2015
Ordinanza n. 60809: PROCLAMAZIONE DEL LUTTO CITTADINO in concomitanza con la giornata della celebrazione delle esequie di Mons. Domenico Amato
05 Ott 2015
DETERMINA N.1106 DEL 05/10/2015 – SETTORE WELFARE CITTADINO: PARTECIPAZIONE DELLA DIRIGENTE DEL SETTORE WELFARE CITTADINO AL SEMINARIOLE ULTIME NOVITÀ IN MATERIA DI AFFIDAMENTO ALLE COOPERATIVE SOCIALI CHE SI TERRÀ IL 29 OTTOBRE 2015 PRESSO NICOLAUS HOTEL DI BARI.
02 Ott 2015
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA. Lavori di manutenzione sugli impianti termici e di condizionamento estivo e sugli impianti di produzione di acqua calda sanitaria ad uso delle scuole comunali.
02 Ott 2015
DETERMINA N.1104 DEL 02/10/2015 – SETTORE WELFARE CITTADINO: MOLFETTA CITTÀ EUROPEA DELLO SPORT 2016. CONFERIMENTO UFFICIALE AWARD 18/11/2015. IMPEGNO DI SPESA DI 600,00.
02 Ott 2015
DETERMINA N.1103 DEL 02/10/2015 – SETTORE WELFARE CITTADINO: SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PASTI A DOMICILIO. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA GEA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE DA BARI, AI SENSI DELL’ART 125 COMMA 11 DLGS 163/2006. IMPEGNO DI SPESA PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2015
02 Ott 2015
DETERMINA N.1102 DEL 02/10/2015 – SETTORE WELFARE CITTADINO: SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI AUTOSUFFICIENTI E NON. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA GEA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE- BARI AI SENSI DELL’ART 125 COMMA 11 DLGS 163/2006. (OTTOBRE/NOVEMBRE 2015).
02 Ott 2015
DETERMINA N.1105 DEL 02/10/2015 – SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO FINANZIARIO E FISCALITÀ: APPELLI PROPOSTI PRESSO LA COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE DI BARI; LEGITTIMAZIONE PROCESSUALE, COSTITUZIONE IN GIUDIZIO, NULLA OSTA AUTORIZZATIVO.