Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Marzo, 2015
18 Mar 2015
DETERMINA N.257 DEL 18/03/2015 – SETTORE WELFARE CITTADINO: MARATONA DELLE CATTEDRALI MANIFESTAZIONE PODISTICA SVOLTASI IN DATA 21/12/2014. LIQUIDAZIONE SPESA DI .4.000,00 A SOSTEGNO DELLE SPESE LOGISTICHE E ORGANIZZATIVE.
17 Mar 2015
DETERMINA N.249 DEL 17/03/2015 – SETTORE LAVORI PUBBLICI: PLESSO SCOLASTICO – SCUOLA PRIMARIA “R. SCARDIGNOLAVORI DI SOMMA URGENZA EX ARTT. 175 E 176 DPR 207/2010 E SS. MM ED II. APPROVAZIONE VERBALE SOMMA URGENZA E LIQUIDAZIONE LAVORI ESEGUITI.
17 Mar 2015
DETERMINA N.246 DEL 17/03/2015 – SETTORE AFFARI GENERALI E INNOVAZIONE: CONTRATTO DI MANUTENZIONE DELLE PROCEDURE DI SOFTWARE APPLICATIVO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI COMUNALI INFORMATIZZATI PER L’ANNO 2015 ALLA SOCIETÀ APSYSTEM S.R.L. PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI . 11.409,50 OLTRE I.V.A. (IN UNO . 13.919,59 IVA INCLUSA).
16 Mar 2015
PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, MEDIANTE MOBILITÀ ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. N. 30/03/2001, N. 165 E SUCC. MOD. ED INT., DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE DEL SETTORE WELFARE CITTADINO. Avviso Colloquio
16 Mar 2015
Bando di gara per l’affidamento del servizio di assistenza scolastica specialistica rivolto agli alunni in situazioni di handicap.
16 Mar 2015
DETERMINA N.245 DEL 16/03/2015 – SETTORE AFFARI GENERALI E INNOVAZIONE: COSTITUZIONE DI FONDO ECONOMALE PER SPESE MISSIONI CONSIGLIERI COMUNALI.
13 Mar 2015
n. 055 del 13/03/2015 OGGETTO: Partecipazione finanziaria del Comune di Molfetta alla Manifestazione “Giò Madonnari”.
13 Mar 2015
n. 054 del 13/03/2015 OGGETTO: Servizio di accompagnamento di persone disabili e anziane verso strutture sanitarie per esami medici. Prosecuzione del servizio denominato “Auto Amica”.
13 Mar 2015
n. 09 del 13/03/2015 OGGETTO: Approvazione ordine del giorno: Intitolazione del Palazzetto dello Sport sito in P.zza Don Luigi Sturzo al dott. “Nunzio Cavallotti FIORENTINI”.
13 Mar 2015
n. 053 del 13/03/2015 OGGETTO: Approvazione progetto “Intervento di rimozione, trasporto e smaltimento dei materiali compostati presenti all’interno dell’impianto di compostaggio” del Comune di Molfetta.
13 Mar 2015
n. 10 del 13/03/2015 OGGETTO: Ordine del Giorno di sostegno e solidarietà ai lavoratori e alle lavoratrici della Coop. Estense di Molfetta.
13 Mar 2015
n. 02 del 13/03/2015 OGGETTO: Interrogazioni ed Interpellanze.
13 Mar 2015
n. 06 del 13/03/2015 OGGETTO: Approvazione schema “Patto di Gemellaggio” tra il Comune di Molfetta e la Città statunitense di “Little Ferry N. Y”.
13 Mar 2015
n. 04 del 13/03/2015 OGGETTO: Designazione di un rappresentante del Comune nel Consiglio di Amministrazione della Società Partecipata “Molfetta Multiservizi s.p.a.” in sostituzione di un Componente dimissionario.
13 Mar 2015
n. 03 del 13/03/2015 OGGETTO: Nomina di due rappresentanti del Consiglio Comunale in seno al Comitato Comunale di Monitoraggio dei Fenomeni Delinquenziali (Delibera di C.C. n. 37 del 15/10/2014).
13 Mar 2015
n. 01 del 13/03/2015 OGGETTO: Approvazioni verbali sedute precedenti (15/10 – 20/10 – 14/11 – 24/11 – 28/11 e 10/12/2014).
13 Mar 2015
n. 08 del 13/03/2015 OGGETTO: Approvazione Regolamento per l’adozione di aree verdi comunali e per la gestione e tutela del verde pubblico e privato.
13 Mar 2015
n. 07 del 13/03/2015 OGGETTO: Approvazione Regolamento per la istituzione, composizione e funzionamento della Commissione Locale per il Paesaggio e per i procedimenti di VAS.
13 Mar 2015
n. 05 del 13/03/2015 OGGETTO: Retrocessione al Comune di Molfetta dell’area di proprietà della Società “DG s.r.l.”, della superficie di mq. 860, nonché cessione al Comune di Molfetta dell’area di proprietà della Società “NEMO srl” di mq. 426, entrambe nel comparto n. 9 DPRGC. – Contestuale trasferimento in favore della Società “DG s.r.l.” e della Società “NEMO s.r.l.” della porzione di suolo prospiciente la fascia di rispetto stradale corrente lungo la complanare del comparto n.9, di complessivi mq. 1.286. Approvazione schema di convenzione per lo scambio delle aree.
13 Mar 2015
DETERMINA N.244 DEL 13/03/2015 – SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO FINANZIARIO E FISCALITÀ: CONCESSIONE PER L’OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE IN VIA ACHILLE SALVUCCI N. 8/F-E-G. SIG. RAGUSEO MAURO AMM.RE DI WHY NOT CONCESSIONE N. 1662/2015