Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Aprile, 2014
23 Apr 2014
n. reg. gen. 0519 del 23.04.2014
Progetto “La scuola in fabbrica” e “La fabbrica a scuola”. Costituzione fondo di euro 300,00 presso l’economo comunale.
23 Apr 2014
n. reg. gen. 0518 del 23.04.2014
Servizio di refezione scolastica presso le scuole primarie. Proroga tecnica dell’appalto alla ditta Markas. Approvazione impegno di spesa di euro 291.550,00 – Rettifica.
23 Apr 2014
n. reg. gen. 0517 del 23.04.2014
Affidamento della stampa di n. 1000 blocchetti per il servizio mensa anziani alla tipografia Nuovo Centro Stampa di Ciccolella Antonio – Molfetta.
23 Apr 2014
n. reg. gen. 0515 del 23/04/2014
Lavori di completamento delle opere di urbanizzazione nelle zone di espansione della Città Comparti da n. 1 a n. 9 – Approvazione %° e 6° SAL e liquidazione 5° e 6° certificato di pagamento impresa SINTEC srl da Bari.
23 Apr 2014
n. reg. gen. 0514 del 23.04.2014
Appalto lavori completamento opere di urbanizzazione primaria nelle zone di espansione della città comparto da 1 a 9. allocazione finanziaria delle risorse economiche relative ai lavori da farsi.
23 Apr 2014
n. reg. gen. 0512 del 23.04.2014
Lavori di svellimento di n.45 piante di ulivo da suolo comunale fg. 25 part.lle 862/863 e reimpianto presso parte dell’area a verde del rondò sito nel comparto 5. Ditta Francese Agricoltura s.r.l. da Molfetta. Modifica capitolo di spesa.
23 Apr 2014
n. reg. gen. 0509 del 23.04.2014
Forniture per il completamento e la funzionalità della Città degli Artisti. P.O. FESR Puglia 2007/2013 – asse VII linea di intervento 7.1.1 lotto funzionale n. 8. Approvazione 1° sal impresa appaltatrice Ferrarese Contract srl da Molfetta.
23 Apr 2014
n. reg. gen. 0508 del 23.04.2014
Appalto a misura fornitura arredo banco bar all’ex capannone ASM da adibire a centro aperto polivalente per minori – Lotto n. 6 . Decadenza aggiudicazione definitiva.
22 Apr 2014
Settore Economico Finanziario
22 Apr 2014
n. reg. gen. 0507 del 22.04.2014
Fornitura di n. 300.000 grattini per le zone di parcheggio con sosta regolamentata a pagamento per la vendita diretta al pubblico da consegnare all’economo comunale.
18 Apr 2014
n. reg. gen. 506 del 18/04/2014 OGGETTO: Lavori di riqualificazione area libera retrostante il Duomo. Approvazione 4° SAL e liquidazione 4° certificato di pagamento all’impresa A.TI. C.M.V. Costruzioni srl – Edil Ter srl.
18 Apr 2014
n. reg. gen. 505 del 18/04/2014 OGGETTO: Liquidazione in favore della Curia Vescovile Diocesana di un ulteriore acconto sul contributo ai sensi dell’art. 3 L.R. 4/2/94 n. 4.
18 Apr 2014
n. reg. gen. 0503 del 18.04.2014
Cessazione dal servizio, per raggiunti limiti di età, a decorrere dal 01.09.2014 del sig. Antonio Sancilio, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “addetto amministrativo”.
17 Apr 2014
N.496 DEL 17/04/2014: P.O.FESR 2007-2013 ASSE III LINEA 3.3. – AZIONE 3.3.2. – AVVISO PUBBLICO BUONI SERVIZIO DI CONCILIAZIONE PER DISABILI ED ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI, A.D.R. N. 61/2013. IMPEGNO DI SPESA DI € 439.877,00
17 Apr 2014
n. reg. gen. 500 del 17/04/2014 OGGETTO: Approvazione spesa di € 3.812,25 per abbonamento triennale rivista telematica “Esproprionline.it”.
17 Apr 2014
n. reg. gen. 499 del 17/04/2014 OGGETTO: Approvazione schema di convenzione per la cessione in proprietà limitatamente alle unità immobiliari realizzate susuoli concessi in diritto di superficie e conseguente modifica di convenzione – 1° P.d.Z. 167, pal. nn. 9, 14 e 15, lotto 23 di Levante, in esecuzione della legge n. 448/98 e delle delibere C.C. n. 16/2004, 21/2005 e 51/2007. Coop. S. Vittoria (Via M. della Resistenza 30/D).
17 Apr 2014
Procedura selettiva per il conferimento di n.4 incarichi di Psicologi
17 Apr 2014
n. reg. gen. 0492 del 17.04.2014
Impegno di spesa di €. 54.595,33 per pagamento decreto ingiuntivo e approvazione preventivi.
17 Apr 2014
n. reg. gen. 0497 del 17.04.2014
P.O. FESR 2007-2013 asse III linea 3.3 azione 3.3.1. – Avviso pubblico rivolto a nuclei familiari per la domanda di buoni servizio di conciliazione per l’accesso ai servizi per l’infanzia e l’adolescenza A.D.R. n. 746/2011. Impegno di spesa di euro 371.896,00.
17 Apr 2014
n. reg. gen. 0495 del 17.04.2014
Revoca determinazione dirigenziale SS n. 80 del 31.03.2014 – Procedura selettiva per il conferimento di n. 4 incarichi di psicologi nelle scuole a.s. 2013-2014