Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Giugno, 2018
27 Giu 2018
DELIBERA DI GIUNTA N.197 DEL 27/06/2018: APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELL’EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA DELL’INFANZIA ”RODARI”I E CANDIDATURA AL PIANO REGIONALE TRIENNALE DI EDILIZIA SCOLASTICA 2018/2020 E DEI RELATIVI PIANI ANNUALI.
27 Giu 2018
DELIBERA DI GIUNTA N.196 DEL 27/06/2018: Avviso Pubblico “Piano regionale triennale di edilizia scolastica 2018/20 e dei relativi piani annuali ai sensi del D.L. n. 104/2013 (convertiyo dalla L. n. 128/2013) e del D.M. 3 gennaio 2018, n. 47 – D.G.R. n. 595 del 11 aprile 2018” APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA DI UNA NUOVA SCUOLA MATERNA NELL’AREA COMUNALE DI PROPRIETÀ SULLA VIA BERLINGUER, ADIACENTE AL POLO SCOLASTICO “COZZOLI”, NEL COMPARTO N. 1 DI PRGC ED ATTI PER PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO.
27 Giu 2018
DELIBERA DI GIUNTA N.194 DEL 27/06/2018: APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELL’EDIFICIO SCOLASTICO “C. BATTISTI” E CANDIDATURA AL PIANO REGIONALE TRIENNALE DI EDILIZIA SCOLASTICA 2018/2020 E DEI RELATIVI PIANI ANNUALI.
27 Giu 2018
DELIBERA DI GIUNTA N.193 DEL 27/06/2018: APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELL’EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA ELEMENTARE “SAN GIOVANNI BOSCO”I E CANDIDATURA AL PIANO REGIONALE TRIENNALE DI EDILIZIA SCOLASTICA 2018/2020 E DEI RELATIVI PIANI ANNUALI.
27 Giu 2018
DELIBERA DI GIUNTA N.204 DEL 27/06/2018: COMUNE DI MOLFETTA – ORDINE DI DEMOLIZIONE N. 65932/2012. RIMOZIONE E/O DEMOLIZIONE DI OPERE ABUSIVE REALIZZATE SU SUOLO DI PROPRIETÀ COMUNALE, INDIVIDUATO CATASTALMENTE AL N.T.C. AL FG. 15, P.LLE 711,710 E 630. VALUTAZIONE TECNICO-ECONOMICA (ART. 41 DEL DPR N. 380/2001).
25 Giu 2018
ing. D’Onghia Vito
24 Giu 2018
DELIBERA DI CONSIGLIO N.30 DEL 24/05/2018: ORDINE DEL GIORNO SUL FORUM DELLA CULTURA (SU RICHIESTA DI CONSIGLIERI DI MINORANZA). RINVIO.
22 Giu 2018
Codice disciplinare del CCNL 2016 – 2018 Comparto Funzioni locali
19 Giu 2018
PROGETTO DI RECUPERO FASCIA COSTIERA. CALA SAN GIACOMO – TORRE CALDERINA
19 Giu 2018
PROGETTO DI INFRASTRUTTURE VERDE. LAMA MARTINA
19 Giu 2018
Affidamento in lotti degli incarichi professionali per la “Progettazione definitiva interventi di messa in sicurezza e riqualificazione degli istituti scolastici “. Avviso esito di gara
18 Giu 2018
DELIBERA DI GIUNTA N.175 DEL 18/06/2018: COFINANZIAMENTO PROGETTO ERASMUS+/KA3 ”A WORKSHOP IN A SUSTAINABLE SOCIETY” NR. 2017-3-IT03-KA 105-012073.
18 Giu 2018
DELIBERA DI GIUNTA N.179 DEL 18/06/2018: SISTEMAZIONE, BONIFICHE E ATTREZZATURE AREE PUBBLICHE E AREE VERDI DI QUARTIERE. APPROVAZIONE DEGLI STUDI DI FATTIBILITÀ PIAZZA 1° MAGGIO – AREA A VERDE NEI COMPARTI DI ESPANSIONE – LARGO GIOVENE – PARCO ”TOMBINO”.
18 Giu 2018
Ordinanza Sindacale n. 37912: INTERVENTI URGENTI DI DERATTIZZAZIONE
18 Giu 2018
DELIBERA DI GIUNTA N.178 DEL 18/06/2018: ”RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’EDIFICIO EX SETTORE TRIBUTI DA DESTINARE A SPAZI ESPOSITIVI”. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA.
18 Giu 2018
DELIBERA DI GIUNTA N.177 DEL 18/06/2018: AMPLIAMENTO SEDE COMUNALE DI LAMA SCOTELLA DA ADIBIRE AD UFFICI COMUNALI. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA.
18 Giu 2018
DELIBERA DI GIUNTA N.180 DEL 18/06/2018: ASSUNZIONE IN LOCAZIONE PASSIVA DELL’AREA ESTERNA ANNESSA AL SEMINARIO DIOCESANO, CON ACCESSO DA PIAZZA GARIBALDI, DI PROPRIETÀ DELLA DIOCESI, DA ADIBIRE A PARCHEGGIO PUBBLICO.
18 Giu 2018
DELIBERA DI GIUNTA N.181 DEL 18/06/2018 OGGETTO: CONFERIMENTO ENCOMIO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE AL CAPITANO DI FREGATA (CAPITANERIA DI PORTO) NICOLA ALBINO
18 Giu 2018
RELAZIONE SULLE PERFORMANCE – ANNO 2017 (Delibera di G.C. n. 185 del 18.06.2018)
18 Giu 2018
DELIBERA DI GIUNTA N.185 DEL 18/06/2018: ”RELAZIONE SULLE PERFORMANCE – ANNO 2017 – APPROVAZIONE”.