Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Marzo, 2014
13 Mar 2014
n. 066 del 13/03/2014 – Allegato 1
13 Mar 2014
n. 066 del 13/03/2014
OGGETTO: Manutenzione straordinaria edifici scolastici. Approvazione studi di fattibilità.
13 Mar 2014
n. 065 del 13/03/2014 – Allegato
13 Mar 2014
n. 065 del 13/03/2014
OGGETTO: Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per la redazione di uno studio di fattibilità di un progetto integrato di paesaggio Patto città – campagna, nell’ambito del Piano Paesaggistico Tematico della Regione Puglia (PPTR) – Approvazione Idea Guida e protocollo d’intesa tra Comuni.
13 Mar 2014
n. reg. gen. 0317 del 13.03.2014
Approvazione progetto per servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria nella villa comunale dal 01.06.2014 al 31.12.2016. Approvazione capitolato speciale di appalto ed elenco prezzi unitari. Approvazione lettera di invito.
13 Mar 2014
n. reg. gen. 0316 del 13.03.2014
Acquisto di n.3 fontanelle da installarsi in varie vie/piazze della Città.
13 Mar 2014
n. reg. gen. 0315 del 13.03.2014
Affidamento del servizio esterno per l’espletamento del corso di formazione per gli addetti al primo soccorso e gli addetti alla gestione delle emergenze negli immobili comunali alla Soc. Sistec zona C/9 e C/10.
13 Mar 2014
n. reg. gen. 0314 del 13.03.2014
Parziale rettifica del D.D. LL.PP. 220 del 19.09.2013. Accoglimento rescissione incarico esterno per la redazione del progetto esecutivo dei lavori di adeguamento alle norme di prevenzione incendi scuola R. Scardigno.
13 Mar 2014
n. reg. gen. 0313 del 13.03.2014
Affidamento del servizio esterno per l’espletamento del corso di formazione dei tre rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza nei luoghi di lavoro del Comune alla For. Sic. di Gianfranco Minervini sita in via Leonardo Azzarita,40 Molfetta.
13 Mar 2014
n. reg. gen. 0312 del 13.03.2014
Affidamento del servizio della nuova linea ADSL a servizio del laboratorio multimediale della scuola comunale R. Scardigno, alla Soc. SISTEC s.r.l. di Molfetta. Importo complessivo delle spese di attivazione una tantum e del canone per 12 mesi, € 707,60, già compresi di IVA al 22%.
12 Mar 2014
n. reg. gen. 0308 del 12.03.2014
Liquidazione compensi produttività anno 2012 al personale dipendente del settore lavori pubblici.
12 Mar 2014
n. reg. gen. 0307 del 12.03.2014
Rimborso somma di €.517,00 in favore dell’associazione Ouverture per manifestazione non effettuata presso il Palazzetto dello Sport di via Giovinazzo.
12 Mar 2014
n. reg. gen. 0306 del 12.03.2014
Intervento per efficientamento energetico edificio scolastico. Finanziamento P.O. FESR 2007/2013 asse II linea 2,4,1 scuola primaria Cesare battisti. Approvazione 2° sal liquidazione 2° certificato di pagamento pari a € 107.400,00 oltre iva. Impresa SDM. di Spadavecchia Domenico da Molfetta.
11 Mar 2014
n. reg. gen. 0305 del 11.03.2014
Liquidazione acconto compensi produttività anno 2012 al personale dipendente corpo di Polizia Municipale.
11 Mar 2014
n. reg. gen. 0304 del 11.03.2014
Liquidazione acconto compensi produttività personale non dirigente anno 2012.
10 Mar 2014
n. reg. gen. 0303 del 10.03.2014
Prosecuzione attività sportello – Un faro per l’Alzheimer – presso il settore socio educativo.
10 Mar 2014
n. reg. gen. 0302 del 10.03.2014
Progetto Home Care Premium – Liquidazione in favore della Gea Società Cooperativa Sociale di Bari-Palese per l’erogazione di prestazione di assistenza domiciliare in favore dei pensionati INPDAP, periodo 21.11.2012-31.05.2013.
10 Mar 2014
n. reg. gen. 0301 del 10.03.2014
Proroga centro sociale polivalente per anziani e servizio di assistenza domiciliare per anziani. Periodo febbraio-aprile 2014. Impegno di spesa di € 124.768,80.
10 Mar 2014
n. reg. gen. 0299 del 10.03.2014
Affidamento a cottimo fiduciario dei lavori urgenti per il nuovo impianto di climatizzazione invernale-estivo ad uso degli uffici e servizi cimiteriali. Importo complessivo del quadro economico dei lavori di € 10.000,00
10 Mar 2014
n. reg. gen. 0298 del 10.03.2014
Approvazione schema di contratto per vendita del manufatto della cabina di trasformazione da media a bassa tensione da cedere all’Enel Distribuzione spa. Prezzo pattuito euro 11.400,00