Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Gennaio, 2014
22 Gen 2014
n. 024 del 22/01/2014
OGGETTO: Revoca autorizzazione all’utilizzo delle unità immobiliari di Via Piazza 27/29 alla locale Associazione FIDAPA.
22 Gen 2014
n. 023 del 22/01/2014
OGGETTO: Piano triennale per la trasparenza e l’integrità 2014/2016. Approvazione
22 Gen 2014
n. 022 del 22/01/2014 – allegato
22 Gen 2014
n. 022 del 22/01/2014
OGGETTO: Manuale di gestione del protocollo informatico.
22 Gen 2014
n. 021 del 22/01/2014
OGGETTO: Sinistro del 25/05/2010. Determinazioni.
22 Gen 2014
n. 020 del 22/01/2014
OGGETTO: Contenzioso per randagismo. Trib. Molfetta n. 18206/09. Ipotesi transattiva.
22 Gen 2014
n. 019 del 22/01/2014
OGGETTO: P.O. FESR Puglia 2007-2013 – Asse VII – Linea di Intervento 7.1 – Azione 7.1.1 – Piani Integrati di Sviluppo urbano di città medio/grandi (PISU)- Codice operazione FE7.100265 “Lavori recupero immobile comunale sito in Piazza delle Erbe 3 (cosiddetta “Casa della Musica”) da destinare a Contenitore polifunzionale dedicato alla cultura musicale – M° Don Salvatore Pappagallo. Approvazione progetto preliminare _ importo complessivo: € 1.000.000,00.
22 Gen 2014
n. 023 del 22.01.2014
Approvazione impegno per lavori di somma urgenza diretti al ripristino della funzionalità di impianti semaforici a salvaguardia pubblica incolumità. Ditta Elsis s.r.l.. Approvazione verbali di somma urgenza e perizie estimative.
22 Gen 2014
n. 022 del 22.01.2014
Affidamento del servizio per la redazione del documento di valutazione dei rischi del Museo Civico Archeologico del Pulo e incarico esterno responsabile servizio di prevenzione e protezione per 1 anno alla società Tecsial da Molfetta.
22 Gen 2014
n. 021 del 22.01.2014
Scuola primaria plesso – G. Cozzoli – Approvazione lavori ristrutturazione piano terra da adibire a nuovo refettorio scolastico e liquidazione in favore dell’Impresa esecutrice.
22 Gen 2014
n. 020 del 22.01.2014
Intervento per l’efficientamento energetico edificio scolastico. Finanziamento PO 2007/13 – Asse II – Linea 2.4.1. Scuola primaria – Don Cosmo Azzollini. Approvazione 2° SAL e liquidazione 2° certificato di pagamento Impresa EDIL.COR da Trani.
22 Gen 2014
n. 019 del 22.01.2014
Approvazione impegno di spesa per servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria della Villa Comunale dal 01.01.2014 al 31.05.2014. Proroga affidamento diretto alla Ditta Francese agricoltura da Molfetta.
22 Gen 2014
n. 018 del 22.01.2014
Contratto n. 7709 di rep. del 13.08.2008. Servizio di manutenzione dei marciapiedi e delle strade nel territorio comunale a completamento dei tre anni dal 01.01.2013 al 31.12.2014 salvo modifiche di legge. Impegno di spesa per l’anno 2014. Affidamento alla Soc. Molfetta Multiservizi s.p.a. (delib. C.C. n.38 e 71 del 20.05.96 e delib. di G.C. n.237 del 29.10.2012.
22 Gen 2014
n. 017 del 22.01.2014Lavori di ristrutturazione ex capannone ASM da utilizzare a Centro aperto polivalente per minori. Stralcio completamento opere edili. Approvazione atti di collaudo tecnico amministrativo. Liquidazione saldo finale. Svincolo delle polizze Impresa Edil .Cor.
22 Gen 2014
n. 016 del 22.01.2014
Approvazione Avviso Pubblico e relativi allegati per la formazione di un elenco di professionisti per l’affidamento di incarichi, di cui all’art. 90, comma 1, D. Lgs. 12 aprile 2006, n.163 e ss.mm.ii. inferiori ad €100.000,00.
22 Gen 2014
n. 015 del 22.01.2014
Affidamento a cottimo fiduciario dei lavori urgenti per la sostituzione della caldaia impianto termico ad uso dell’Istituto Scolastico Valente.
22 Gen 2014
n. reg. gen. 0114 del 22.01.2014
Rinnovo polizza assicurativa infortuni per conducenti autoveicoli, alunni scuole comunali, partecipanti ad attività ricreative, minori in affido, alunni asilo comunale e addetti al servizio civico – periodo 31.12.2013 – 31.12.2014.
21 Gen 2014
n. reg. gen. 0102 del 21.01.2014
Servizio di assistenza specialistica per gli alunni in situazione di handicap grave frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado, la scuola dell’infanzia ed il nido comunale, sez. primavera. A.S. 2013-2014. Periodo gennaio-giugno 2014.
21 Gen 2014
n. 008 del 21.01.2014
Liquidazione compensi lavoro straordinario espletato dai dipendenti del settore Territorio nel periodo dal 01.07.2013 al 31.12.2013
21 Gen 2014
n. 014 del 21.01.2014
Nuovo Porto Commerciale. Affidamento incarico di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per la ricognizione del fondale per l’individuazione e la classificazione degli ordigni bellici alla R.T.I. Acquatecno-Idrotec-Loliva.