Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Gennaio, 2014
13 Gen 2014
n. 001 del 13.01.2014
Liquidazione compensi lavoro straordinario espletato dai dipendenti del Settore Territorio nel periodo dall’1.06.2013 al 31.06.2013
13 Gen 2014
n. 009 del 13.01.2014
-La Cittadella degli Artisti- Approvazione Relazione Tecnica Prove di Carico Solaio Copertura Terrazza Esterna, lato ovest. Liquidazione fattura n. 256 del 03.05.2013 in favore -Laboratorio Tecnologico Matera srl.
13 Gen 2014
n. 008 del 13.01.2014
La cittadella degli Artisti. Approvazione lavori di adeguamento impianti elettrici ed antincendio, al progetto approvato dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Bari ditta Edil restauri geom. di Ruvo Giovanni.
13 Gen 2014
n. 007 del 13.01.2014
La Cittadella degli artisti – Approvazione progetto forniture apparecchiature ed attrezzature a servizio del teatro/Cinema – Lotto funzionale n. 12.
10 Gen 2014
n. 002 del 10.01.2014
Liquidazione compenso lavoro straordinario al personale del Settore Tributi e Concessioni Comunali. Mese di dicembre 2013.
10 Gen 2014
n. 006 del 10.01.2014
Appalto lavori costruzione pista atletica leggera e completamento blocco servizi nell’area PEEP di mezzogiorno. rettifica quadro economico ed approvazione schema di contratto.
10 Gen 2014
n. 005 del 10.01.2014 .
Approvazione spesa per lavori di rifacimento alloggio di servizio Comandante di compagnia carabinieri Molfetta. Affidamento diretto Impresa I.TE.CO srl da Bari
10 Gen 2014
n. 004 del 10.01.2014
PO FESR 2007-2013 – Asse II – Linea intervento 2.4 (Interventi per l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili e per l’adozione di tecniche per il risparmio energetico nei diversi settori di impiego azione 2.4.1. Affidamento incarichi professionali.
10 Gen 2014
n. 003 del 10.01.2014
Programma straordinario stralcio di interventi urgenti del patrimonio scolastico finalizzati alla messa in sicurezza e alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi, anche non strutturali, degli edifici scolastici. Lavori Scuola Elementare S.G.Bosco. Rettifica determinazione dirigenziale settore LL.PP. n. 247 del 25.11.2013.
10 Gen 2014
n. 002 del 10.01.2014
Liquidazione compensi lavoro straordinario espletato dai dipendenti del settore Lavori Pubblici.
10 Gen 2014
n. 005 del 10.01.2014
Costituzione fondo economale per spese minute ed urgenti anno 2014
09 Gen 2014
n. 003 del 09/01/2014
O G G E T T O : Delibera di Consiglio Provinciale n. 16 del 20/9/2013 avente oggetto: “Oasi di Protezione di Torre Caldano (Calderina) in agro del territorio di Molfetta, istituita con DPCR n. 1061/85 d DCR n. 405/99 di ha 685. Approvazione della proposta di nuova perimetrazione in attuazione delle disposizioni ex L.R. 13 agosto 1998 n. 27 – artt. 10 e 11”. Proposta di formale opposizione.
09 Gen 2014
n. reg. gen. 0023 del 09.01.2014
Liquidazione euro 4.179,36 iva inclusa in favore ditta La Nuova Mezzina srl per fornitura strumenti tecnici e stampa manifesti per il comando P.M.
09 Gen 2014
n. reg. gen. 0022 del 09.01.2014
Liquidazione spesa euro 1.051,52 iva inclusa in favore ditta INK 3 Life Color per fornitura strumenti tecnici per il comando P.M.
09 Gen 2014
n. reg. gen. 0021 del 09.01.2014
Liquidazione spesa euro 6.156,69 iva inclusa in favore ditta ENI di Sinisi Francesco per fornitura e somministrazione carburante parco mezzi della P.M. dal 16.09.13 al 31.12.13.
09 Gen 2014
n. 014 del 09.01.2014
Fornitura vestiario invernale per n.2 operatori di Polizia Municipale. Impegno di spesa €2.771,84.
09 Gen 2014
n. 013 del 09.01.2014
Fornitura vestiario estivo per n.2 operatori di Polizia Municipale. Impegno di spesa €1.925,00.
09 Gen 2014
n. 012 del 09.01.2014
P.O.FESR 2007-2013 Asse II – Linea di intervento 2.3 – Azione 2.3.2 – Rafforzamento delle strutture comunali di protezione civile – Affidamento diretto per acquisizione in economia di attrezzature hardware per allestimento centrale operativa-impegno €2.410,00.
09 Gen 2014
n. 011 del 09.01.2014
Servizio di rimozione e smaltimento manufatti in cemento amianto/ethernit abbandonati sulle pubbliche vie. Affidamento esecuzione all’impresa Ecolapinto srl da Bitonto ad esito di indagine di mercato. Impegno di spesa €9.722,91.
09 Gen 2014
n. 006 del 09.01.2014
Contratto di leasing stipulato con la società Overlease srl per autovetture in uso al Comando di Polizia Municipale. Liquidazione €41.379,02 IVA inclusa per fine contratto noleggio a lungo termine.