Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Dicembre, 2013
12 Dic 2013
n. 077 del 12.12.2013
Saldo adeguamento corrispettivo canone annuo per il servizio di igiene urbana spettante per l’anno 2013. Liquidazione € 250.000,00 in favore A.S.M.
12 Dic 2013
n. 091 del 12.12.2013
Asta pubblica per la vendita di n. 2 volumetrie di proprietà comunale comprese nel comparto 4. Aggiudicazione definitiva del lotto n. 1, comparto n. 4 sub comparto B) unità C) all’Impresa NEW EDIL COSTRUZIONI srl da Molfetta
11 Dic 2013
n. 180 del 11.12.2013
Modifiche e integrazioni alla DD n. 123 del 23 giugno 2013 avente ad oggetto: adeguamento del PRGc al PUTT/p ai sensi dell’art. 5.06 delle NTA. Costituzione gruppo di lavoro. Affidamento incarico esterno.
11 Dic 2013
n. 179 del 11.12.2013
Conferimento incarico legale all’avv. Nino Matassa in materia di procedure relative al P.d.Z Legge n. 167/62.
11 Dic 2013
n. 178 del 11.12.2013
Adeguamento, completamento ed adempimenti vari relativi alla pianificazione urbanistica generale ed attuativa comunale. Attivazione Servizio di supporto al RUP – Affidamento incarico e impegno di spesa.
11 Dic 2013
n. 177 del 11.12.2013
Ampliamento di edicola funeraria da due a sei cassettoni e otto ossari, ubicata sul lotto 5/A della zona di ampliamento del cimitero. Sigg. Mastandrea Francesco e Mastandrea Pasqua.
11 Dic 2013
n. 176 del 11.12.2013
Approvazione preventivo di spesa per sostituzione infissi finestre da eseguirsi presso l’immobile comunale sito nel Centro Storico alla via Sant’Orsola n. 7. Importo €9.500,00.
11 Dic 2013
n. 117 del 11/12/2013
O G G E T T O : Lavori di pulizia, spazzatura, sfangamento, innaffiamento nonché periodica
disinfezione delle aree e strade di pertinenza portuale, di pulizia delle scogliere interne del porto, nonché di pulizia degli specchi d’acqua prospicienti le banchine del porto.
11 Dic 2013
n. 263 del 11.12.2013
Lavori a corpo di competamento impianti antincendio idrico-fognante climatizzazione elettrico ex capannone ASM da utilizzare a Centro Aperto Polivalente per minori. ATI appaltatrice lavori Edil Restauri del geom. di Ruvo G.nni Capogruppo+Electroman
11 Dic 2013
n. 090 del 11.12.2013
Seminario di studio su – Gestione Informatizzata delle Procedure di Gara – come prepararsi all’utilizzo del sistema AVCPASS e come ottimizzare alcune procedure di gara. Integrazione determina n.80 del 2.12.2013. Autorizzazione alla partecipazione di una ulteriore unità.
11 Dic 2013
n. 089 del 11.12.2013
Procedura negoziata per appalto a misura lavori di manutenzione straordinaria presso il canile rifugio e zona di stabulazione libera. Integrazione propria determ. dirig. n.65 datata 10.09.2013. Approvazione verbali di gara.
10 Dic 2013
Bilancio di previsione 2013
10 Dic 2013
n. 091 del 10.12.2013
Impegno di spesa di €5.799,60 per spese legali.
10 Dic 2013
n. 090 del 10.12.2013
Impegno di spesa di €29.080,92 per sentenze di condanna dell’Ente.
10 Dic 2013
n. 088 del 10.12.2013
Impegno di spesa di €25.400,00 per accordi bonari relativi al mese di dicembre 2013.
10 Dic 2013
n. 247 del 10.12.2013
Museo Civico Archeologico del Pulo. Indizione procedura di gara per l’affidamento del servizio di visite guidate. Approvazione del capitolato e avviso pubblico.
10 Dic 2013
n. 262 del 10.12.2013
Adesione al progetto – Alternanza Scuola-Lavoro – l’Azienda adotta una classe con gli alunni delle sez. 3^Ae e 3^Be e gli alunni delle sez. 4^Ae e 4^Be. Istituto Scolastico Industriale Statale G. Ferraris di Molfetta.
10 Dic 2013
n. 261 del 10.12.2013
Manutenzione ordinaria manto erboso Campo Sportivo P.Poli nelle more di espletamento di gara pubblica per affidamento del servizio. Affidamento diretto alla Ditta T.L. Piante Vivai di Mauro Tritto.
10 Dic 2013
n. 260 del 10.12.2013
Manutenzione straordinaria viabilità interna alla Città. Approvazione 9° SAL e liquidazione certificato di pagamento della 9^ rata. Società Molfetta Multiservizi spa.
10 Dic 2013
n. 259 del 10.12.2013
Intervento per l’efficientamento energetico edificio scolastico finanziamento PO 2007/13 – Asse II Linea 2.4.1 Scuola Primaria A. Manzoni – Approvazione 1° SAL e 2° SAL alla A.T.I. Giesse Impianti srl + Cioce Costruzioni srl da Molfetta.