Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Marzo, 2018
28 Mar 2018
Decreto Sindacale n. 20044 di assegnazione aree e Uffici di Staff del Sindaco della nuova macrostruttura approvata con deliberazione G.C. n. 29/2018
26 Mar 2018
Decreto sindacale n. 19528 di conferimento incarico di patrocinio e difesa dell’ente all’avv. Mauro Berardino La Forgia dinanzi al Tribunale di Trani.
26 Mar 2018
Avviso pubblico per l’affidamento dei servizi di supporto alla gestione dell’Ufficio Info-Point turistico della Rete Regionale allocato in via Piazza n. 27-29 via Termiti n. 9-11 – AVVISO esito verifica amministrativa.
23 Mar 2018
Decreto sindacale n. 18847 di conferimento incarico di patrocinio e difesa dell’ente all’avv. Nicola De Leonibus dinanzi al Tribunale di Trani.
23 Mar 2018
Decreto sindacale n. 18844 di conferimento incarico di patrocinio e difesa dell’ente all’avv. Nicolò Mastropasqua dinanzi al Tribunale di Trani.
22 Mar 2018
Parere-dell’organo-di-revisione-sulla-proposta-di-Bilancio-di-previsione-2018-2020-e-documenti-allegati . (Allegato alla Delibera di C. C. n. 15 del 22.03.2018)
22 Mar 2018
DELIBERA DI CONSIGLIO N.15 DEL 22/03/2018: APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2018/2020, DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 E RELATIVI ALLEGATI.
22 Mar 2018
DELIBERA DI CONSIGLIO N.16 DEL 22/03/2018: RICONOSCIMENTO LEGITTIMITÀ DEBITI FUORI BILANCIO DERIVANTI DALLE SENTENZE DI CONDANNA DELL’ENTE. IMPORTO € 37.168,80.
22 Mar 2018
DELIBERA DI CONSIGLIO N.14 DEL 22/03/2018: ART. 172, COMMA 1, LETT. B) D.L.VO DEL 18 AGOSTO 2000 N. 267. VERIFICA DELLA QUALITÀ E QUANTITÀ DELLE AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE AI SENSI DELLE LEGGI N. 167 DEL 18.04.1962, N. 865 DEL 22.10.1971 E N. 457 DEL 5.08.1978. DETERMINAZIONE DEL PREZZO DI CESSIONE DELLE AREE E FABBRICATI PER L’ANNO 2018.
22 Mar 2018
DELIBERA DI CONSIGLIO N.13 DEL 22/03/2018: ADDIZIONALE COMUNALE ALL’IRPEF, D.L.VO 28/09/98 N. 360 E S.M.I.; DETERMINAZIONE ALIQUOTE E SOGLIA DI ESENZIONE PER L’ANNO FINANZIARIO 2018. CONFERMA ALIQUOTE E SOGLIA DI ESENZIONE DELIBERATE PER L’ANNO 2017.
22 Mar 2018
DELIBERA DI CONSIGLIO N.12 DEL 22/03/2018: IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC); COMPONENTE TASSA SUI RIFIUTI (TARI); PIANO FINANZIARIO PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA E TARIFFE PER L’ANNO FINANZIARIO 2018.
22 Mar 2018
DELIBERA DI CONSIGLIO N.11 DEL 22/03/2018: IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC); COMPONENTE SERVIZI INDIVISIBILI (TASI); ALIQUOTE E DETRAZIONI PER L’ANNO FINANZIARIO 2018. CONFERMA DEL QUADRO TARIFFARIO APPLICATO NELL’ANNO 2017.
22 Mar 2018
DELIBERA DI CONSIGLIO N.10 DEL 22/03/2018: ART. 22, COMMA 2 REGOLAMENTO IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC); COMPONENTE PATRIMONIALE IMU; APPROVAZIONE TABELLA “VALORI VENALI PER LE AREE FABBRICABILI” PER L’ANNO 2018.
22 Mar 2018
DELIBERA DI CONSIGLIO N.9 DEL 22/03/2018: IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC); COMPONENTE PATRIMONIALE IMU; ALIQUOTE E DETRAZIONI PER L’ANNO FINANZIARIO 2018. CONFERMA DEL QUADRO TARIFFARIO APPLICATO NELL’ANNO 2017.
22 Mar 2018
DELIBERA DI CONSIGLIO N.17 DEL 22/03/2018: PIANO PER L’EDILIZIA ECONOMICA E POPOLARE APPROVATO CON D.G.R. N. 11592 DEL 7 DICEMBRE 1981. PROVVEDIMENTO PER L’ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO COMUNALE, AI SENSI DELL’ART. 42-BIS DEL D.P.R. 327/2001 E S.M.I. DEI SUOLI OCCUPATI DI PROPRIETA’ DEL SIG. AMATO ORONZO ANTONIO MARIA.
21 Mar 2018
ATTI AMMINISTRATIVI INERENTI IL RECUPERO, RIUSO E SMALTIMENTO ACQUE REFLUE.
21 Mar 2018
DELIBERA DI GIUNTA N.89 DEL 21/03/2018: PROGETTO DI RIPRISTINO DELLA VIABILITA’ DI ALCUNE STRADE COMUNALI DANNEGGIATE DAGLI EVENTI METEREOLOGICI DEL 15-16 LUGLIO 2016 E REALIZZAZIONE DI STAZIONI DI MONITORAGGIO PER LA GESTIONE DELLE ALLERTE IDROGEOLOGICHE E IDRAULICHE IN TEMPO REALE NELLA ZONA DELL’AREA INDUSTRIALE (ASI). APPROVAZIONE PROGETTI DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA.
21 Mar 2018
Concessione del Servizio di accertamento e riscossione dei tributi minori (I.C.P., D.P.A., T.O.S.A.P.) – verifica insussistenza requisiti di carattere generale della Ditta Tributi Service Srl. determina n. 252 del 21/03/2018
21 Mar 2018
DELIBERA DI GIUNTA N.87 DEL 21/03/2018: PROGETTO DI SISTEMAZIONE DI UN AREA CIMITERIALE IN VARIANTE AL PRGC DI PROPRIETÀ COMUNALE CON LA REALIZZAZIONE DI RECINZIONE PERIMETRALE E REALIZZAZIONE DI BLOCCHI CASSETTONI PREFABBRICATI. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
21 Mar 2018
DELIBERA DI GIUNTA N.88 DEL 21/03/2018: AVVISO PUBBLICO PER L’ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE DI OSPITALITA’ DI GIORNALISTI E OPINION LEADER FINALIZZATE ALLA CONOSCENZA DEL TERRITORIO E DEI SUOI ATTRATTORI MATERIALI ED IMMATERIALI PROMOSSE DAI COMUNI O UNIONI DI COMUNI DELLA REGIONE PUGLIA – ANNUALITA’ 2018 – P.O.R. PUGLIA FESR – FSE 2014/2020 – AZIONE 6.8. PRESA D’ATTO RINUNCIA DELLA SOC. COOP. FEART A.R.L. ED AFFIDAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE LA VOCE DI SANT’ANDREA.