Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Luglio, 2012
16 Lug 2012
n. 123 del 16/07/2012
O G G E T T O: Presa d’atto prosecuzione “Progetto estate Asilo Nido Comunale 2012” Piano straordinario Asili
Nido e Servizi per la prima infanzia” – Individuazione del gruppo di lavoro.
16 Lug 2012
n. 122 del 16/07/2012
O G G E T T O: Condivisione utilizzo gratuito impianto comunale “P.Poli” da parte della Parrocchia Salesiana San Giuseppe per manifestazione di atletica leggera
nell’ambito dell’Estate Ragazzi 2012.
16 Lug 2012
n. 121 del 16/07/2012
O G G E T T O: Approvazione schema di convenzione con l’Agenzia Regionale del Turismo Puglia Promozione. Progetto “Open – Days – Città Aperte”. PO FESR 2207/2013 – Linea Intervento 4.1 – Azione 4.1.2. –Area intervento 3 “Valorizzazione e Potenziamento dell’Offerta Turistica Regionale”.
16 Lug 2012
n. 120 del 16/07/2012
O G G E T T O: Delibera di G.C. n. 26 del 5/03/2012. Piano annuale del fabbisogno di personale anno 2012. Atto di indirizzo ex art. 107 del T.U.EE.LL. in materia di progressioni verticali previste nei fabbisogni anni 2004 e 2005.
16 Lug 2012
n. 119 del 16/07/2012
O G G E T T O: Delibera di G.C. n. 76 del 28/04/2011. Integrazione mansionario.
16 Lug 2012
n. 118 del 16/07/2012
O G G E T T O: Delibera di G.C. n. 26 del 5/03/2012 ad oggetto: “Art. 91 D.Lgs. 18/08/2000, n. 267. Programmazione del fabbisogno di personale triennio 2010-2012. Piano annuale del fabbisogno di personale anno 2012”. Integrazione.
16 Lug 2012
n. 194 del 16/07/2012
SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI UFFICI ED IMPIANTI SPORTIVI. PROROGA AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ MOLFETTA MULTISERVIZI S.P.A. PER IL PRIMO SEMESTRE 2012
16 Lug 2012
n. 038 del 16/07/2012 – Allegato
16 Lug 2012
n. 038 del 16/07/2012
OGGETTO: Approvazione bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di n. 10 posti di “Agente di Polizia Locale Municipale” (Cat. C – pos. econ. C1) – Settore Sicurezza.
16 Lug 2012
n. 138 del 16-07-2012
OGGETTO: Avviso di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165-209 e successive modificazioni ed integrazioni, per il reclutamento di n. 10 Agenti di Polizia Municipale (Cat. C – pos. econ. C1) del Settore Sicurezza. Approvazione verbali della Commissione giudicatrice.
16 Lug 2012
n. 137 del 16-07-2012
OGGETTO: Impegno di spesa per affrancatura postale e telegrafica per I’anno 2012 .
13 Lug 2012
n. 136 del 13-07-2012
OGGETTO: Liquidazione contribuzione finanziaria di € 7.500,00 alla Confraternita della
Madonna SS. Del Carmelo quale contribuzione finanziaria per il restauro del prezioso
abito della Madonna del Carmelo. Giusta delibera di G.C. n. 76-12.
12 Lug 2012
n. 278 del 12/07/2012
OGGETTO: Art. 60 ter – Regolamento Regionale n.07/2010 di modifica al Regolamento Regionale n.4/2007 – Autorizzazione al funzionamento di un centro diurno integrato per il supporto cognitivo e comportamentale ai soggetti affetti da demenza denominato “Opera Padre Kolbe” sito a Molfetta in Via Pierluigi da Palestrina n.14, angolo Via G. Di Vittorio n.1, gestito dal Consorzio Cooperative Sociali a r. l. Metropolis. con sede legale in Viale Pio XI n.41-42/48 Molfetta.
12 Lug 2012
n. 277 del 12/07/2012
OGGETTO: Art. 66 Regolamento Regionale n.04/2007 e s.m. e i. – Autorizzazione al funzionamento di una Residenza sociosanitaria assistenziale per anziani denominata “Opera Padre Kolbe” sita a Molfetta in Via Pierluigi da Palestrina n.14, angolo Via G. Di Vittorio n.1, gestita dal Consorzio Cooperative Sociali a r. l. Metropolis. con sede legale in Viale Pio XI n.41-42/48 Molfetta.
10 Lug 2012
n. 100 del 10/07/2012
OGGETTO: Corso di C.A.D. Entry Level. Presa d’atto espletamento incarico professionale.
Liquidazione competenze professionali.
10 Lug 2012
n. 099 del 10/07/2012
OGGETTO: Affidamento alla Molfetta Multiservizi s.p.a. lavori urgenti presso la struttura Comunale Area si Stabulazione Libera. Spesa di € 1452,00
10 Lug 2012
n. 098 del 10/07/2012
OGGETTO: rimborso spese sostenute dal servizio veterinario della ASL/BA per
l’applicazione di n. 318 microchip sui cani randagi rinvenuti nel territorio
Comunale.
10 Lug 2012
n. 097 del 10/07/2012
OGGETTO: Affidamento alla Molfetta Multiservizi s.p.a. lavori urgenti presso l’area di stabulazione libera. Impegno di spesa di € 1833,97.
10 Lug 2012
n. 035 del 10/07/2012
OGGETTO: LIQUIDAZIONE SOMMA € 1.588,25 IN FAVORE DEL CONSORZIO AUTONOMO
GUARDIE CAMPESTRI DI MOLFETTA QUALE CONTRIBUTO VARIABILE PER
ATTIVITÀ ISTITUZIONALI E DI PUBBLICA UTILITÀ GIUSTA CONVENZIONE CON
L’ENTE DI CUI ALLA DELIBERA DI G.C. N. 42/2010.
09 Lug 2012
n. 191 del 09/07/2012
LAVORI DI ADEGUAMENTO PER LO SMALTIMENTO DELEL ACQUE METEORICHE NELLA ZONA PIP AREA ARTIGINALE APPROVAZIONE 2° SAL IMPRESA I.TE.CO SRL DA BARI