Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
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In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Giugno, 2012
25 Giu 2012
n. 059 del 25/06/2012
OGGETTO: Impegno di spesa di €.3055,00 per pagamento dei bollettini MAV emessi
dall’A.V.C.P. relativi al 1° e 2°quadrimestre 2011
23 Giu 2012
n. 108 del 23-06-2012
Oggetto: presa d’atto dell’offerta pervenuta dalla società Servizi Informatici s.r.l. in
ordine alla realizzazione dei servizi aggiuntivi necessari per la installazione
dei nuovi server presso il CED. Approvazione della spesa totale di €.
9.500,00 oltre Iva (in uno €. 11.400,00).
22 Giu 2012
n. 033 del 22/06/2012
OGGETTO:Rinnovo polizze assicurative 2012.
22 Giu 2012
n. 123 del 22-06-2012
OGGETTO: Liquidazione € 1500,00 all’Associazione Musicale Santa Cecilia per la
collaborazione fornita nella organizzazione del Concerto di Capodanno nella Basilica
della Madonna dei Martiri in data 5 gennaio. Giusta delibera di G.C. n. 239-11.
Emessa
21 Giu 2012
n. 226 del 21/06/2012
OGGETTO: Museo Civico Archeologico del Pulo. Incarico collaboratore scientifico. Pagamento compensi.
21 Giu 2012
n. 092 del 21/06/2012
Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Piazza Roma n. 1 a mezzo tende
parasole. Sig.ra La Forgia Mariangela Durata: anni 9 (nove).
21 Giu 2012
n. 091 del 21/06/2012
OGGETTO: Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Viale Unità D’Italia,
n. 27/A a mezzo Passo Carrabile, Sig. Mezzina Antonio. Durata: anni 9 (nove).
20 Giu 2012
n. 225 del 20/06/2012
OGGETTO: Liquidazione fattura di € 254,37 alla cartolibreria Spazio Libero di Molfetta per fornitura libri di testo scuole medie inferiori e superiorii a.s. 2011/2012.
20 Giu 2012
n. 224 del 20/06/2012
OGGETTO: Liquidazione fattura di € 189,57 alla cartolibreria Mezzina Mauro di Molfetta per fornitura libri di testo scuole medie inferiori e superiori a.s. 2011/2012.
20 Giu 2012
n. 223 del 20/06/2012
OGGETTO: Liquidazione fattura di € 1.017,45 alla cartolibreria Candido di Molfetta per fornitura libri di testo scuole medie inferiori e superiorii a.s. 2011/2012.
20 Giu 2012
n. 121 del 20-06-2012
OGGETTO: Autorizzazione al dipendente Sig. De Gennaro Girolamo a svolgere attività lavorativa occasionale presso esercizi
pubblici al di fuori dell’orario di lavoro.
19 Giu 2012
n. 165 del 19/06/2012
P.O. FESR 2007 – 2013 ASSE II – LINEA DI INTERVENTO 2.4 INTERVENTI PER L’UTILIZZO DI FONTI ENERGETICHE PER IL RISPARMIO ENERGETICO. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AFFIDAMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA
19 Giu 2012
n. 164 del 19/06/2012
INTERVENTO DI SOMMA URGENZA DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA A TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA’ PER IL RIFACIMENTO DELL’IMPERMEABILIZZAZIONE IMMOBILE SEDE SCUOLA MEDIA ”POLI”
19 Giu 2012
n. 119 del 19-06-2012
OGGETTO: Liquidazione € 800,00 all’Associazione La Voce di Sant’Andrea per la
collaborazione fornita nella organizzazione della manifestazione “Sguardi di Passione”. Giusta delibera di G.C. n. 66-12.
18 Giu 2012
n. 056 del 18/06/2012
OGGETTO: G.d.P. Guastadisegno Rosaria c/Comune di Molfetta. Giudizio di opposizione a sanzione amministrativa. Costituzione in giudizio. Nomina legale.
18 Giu 2012
n. 163 del 18/06/2012
APPROVAZIONE SPESA PER RIPARAZIONE MEZZI DI TRASPORTO DELLO SDAI IN AVARIA DURANTE L’ATTIVITA’ DI BONIFICA DA ORDIGNI RESIDUATI BELLICI AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EUROMECCANICA 98 SRL DA TARANTO
18 Giu 2012
n. 162 del 18/06/2012
APPROVAZIONE SPESA PER FORNITURA ATTREZZATURE AL NUCLEO SDAI IMPEGNATO IN ATTIVITA’ DI BONIFICA DA ORDIGNI RESIDUATI NEL PORTO DI MOLFETTA. AFFIDAMENTI DIRETTI
15 Giu 2012
Elenco fitti attivi e passivi 2012
15 Giu 2012
n. 092 del 15/06/2012
O G G E T T O: Art. 96 del T.U.EE.LL. n. 267/2000. Individuazione degli Organi Collegiali, di competenza della Giunta, ritenuti indispensabili. Anno 2012.
15 Giu 2012
n. 032 del 15/06/2012
OGGETTO: Integrazione impegno di spesa di cui alla D.D. n.3/2011 di affidamento servizio di parcheggio alla Molfetta Multiservizi Spa.