Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
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In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Maggio, 2011
24 Mag 2011
n. 062 del 24/05/2011
OGGETTO: Modifica D.D. n. 19 del 04.02.2010 ad oggetto “Progetto di riqualificazione urbana.
Progettostralcio C.so Umberto e L.go S.Angelo. Costituzione gruppo di progettazione ed
affidamentoincarichi di collaborazione e redazione studi specialisti”.
24 Mag 2011
n. 061 del 24/05/2011
OGGETTO: Lavori di ristrutturazione ex capannone ASM da utilizzare a Centro Sociale
per Minori e Centro di rivitalizzazione economica e sociale per le fasce giovanili. Approvazione 3° S.A.L. e liquidazione 3° certificato di pagamento di € 145.970,00 I.V.A. al 10% compresa. Impresa A.T.I. EDIL
RESTAURI del geom.Giovanni Di Ruvo + ELECTROMANAGEMENT s.r.l. da Andria.
23 Mag 2011
n. 103 del 23/05/2011
O G G E T T O: Contenziosi relativi alle Palazzine site al Prolungamento di Via A. Fontana civici 13, 15, 18, 22 e 23. Transazione.
23 Mag 2011
n. 102 del 23/05/2011
Organizzazione manifestazione premio “Una vita per la musica”. Anfiteatro di Ponente – Venerdì 27 maggio 2011.
20 Mag 2011
n. 164 del 20/05/2011
Oggetto: Convegno “20 anni della Consulta Femminile al servizio del territorio 1991 – 2011. Costituzione Fondo Economale – Spese minute ed urgenti. Impegno di spesa €. 2.000,00
20 Mag 2011
n. 045 del 20/05/2011
OGGETTO: Fornitura n. 200.000 grattini per le zone di parcheggio con sosta regolamentata a pagamento per la vendita diretta al pubblico da consegnare all’Economo Comunale.
19 Mag 2011
n. 160 del 19/05/2011
OGGETTO: Approvazione della spresa complessiva di € 20.000,00 per l’acquisizione in economia di beni e servizi presso il Nido Comunale.
19 Mag 2011
n. 158 del 19/0572011
OGGETTO:Liquidazione contributo per il Progetto “ LABORATORIO DI PEDAGOGIA NEUROMOTORIA”.
19 Mag 2011
n. 066 del 19/05/2011
OGGETTO:Rinnovo concessione n. 1159/2007 per occupazione di spazi ed aree pubbliche a mezzo transenne parapedonali, Sig. Naddei Ernesto, amministratore pro-tempore della Cibra Pubblicità s.r.l. Durata: anni 3 (tre)
18 Mag 2011
n. 065 del 18/05/2011
OGGETTO:Concessione di spazi ed aree pubbliche per occupazione a mezzo impianti pubblicitari. Ditta “Delta Supermercati s.r.l.”. Durata: anni 3 (tre).
18 Mag 2011
n. 146 del 18/05/2011
Oggetto: “Unità navale per assistenza ai pescherecci ed altri interventi nel porto di Molfetta”. Proroga affidamento servizi
17 Mag 2011
n. 155 del 17/05/2011
OGGETTO: Servizio trasporto disabili in regime di seminterrato presso il centro “Lega del Filo
d’Oro”. Affidamento diretto alla Cooperativa GEA Bari- Palese. ”. Impegno di spesa
per € 2.138,4 iva inclusa.
17 Mag 2011
n. 044 del 17/05/2011
OGGETTO: Interventi di elaborazione dati stipendi. Liquidazione spesa per complessivi €
4.200,00, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
17 Mag 2011
n. 043 del 17/05/2011
OGGETTO: 4° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2011 – €. 49.264,96
16 Mag 2011
n. 064 del 16/05/2011
OGGETTO:Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via 1^ Parallela Sud di Viale Mons. A. Bello n. 16 a mezzo Passo Carrabile, Sig.ra Breglia Marta. Durata: anni 9 (nove).
16 Mag 2011
n. 063 del 16/05/2011
OGGETTO: Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via 1^ Parallela Sud di Viale Mons. A. Bello n. 14 a mezzo Passo Carrabile, Sig.ra Breglia Marta. Durata: anni 9 (nove).
16 Mag 2011
n. 062 del 16/05/2011
OGGETTO: Voltura concessione n. 1174/2008 per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via Felice Cavallotti n. 40. Sig.ra De Gennaro Giovanna.
16 Mag 2011
n. 101 del 16/05/2011
O G G E T T O : Appalto integrato per lavori di completamento opere foranee e costruzione nuovo porto commerciale. Approvazione perizia di variante n. 2 nell’importo complessivo del progetto appaltato.
16 Mag 2011
n. 139 del 16/05/2011
Oggetto : Nuovo Porto Commerciale di Molfetta. Liquidazione onorario alla R.T.I. Acquatecno per servizio di direzione lavori, misure e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativo al 20° SAL.
13 Mag 2011
SETTORE AFFARI GENERALI E INNOVAZIONE – REGOLAMENTO SUL PROCEDIMENTO DISCIPLINARE NEI CONFRONTI DEI DIPENDENTI COMUNALI CON QUALIFICA NON DIRIGENZIALE. (Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 98 del 13/05/2011).