Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Aprile, 2011
27 Apr 2011
n. 080 del 27-04-2011
OGGETTO: Incarico di portavoce. Atto unilaterale d’obbligo per l’anno 2011.
26 Apr 2011
n. 123 del 26/04/2011
Oggetto : Lavori di realizzazione impianto di distribuzione gas metano nella zona P.I.P.. Approvazione 2° SAL e liquidazione 2° certificato di pagamento.
26 Apr 2011
n. 079 del 26-04-2011
Affidamento all’Orchestra ICO della Magna Grecia per la realizzazione della stagione
concertistica febbraio-maggio 2011. Giusta delibera di G.C. n. 29-11.
22 Apr 2011
n. 041 del 22/04/2011
OGGETTO: Tribunale di Molfetta – Atto di citazione in riassunzione ex art. 50 c.p.c. ad istanza dei Sigg.ri Piccininni Giuseppe, Ignazio e Carmela c/ Comune di Molfetta per risarcimento danni e retrocessione suoli per occupazione illegittima di terreni in proprietà in C.da “Torre Paventa” (nuovo Campo di Calcio Zona 167) – Nomina avvocato difensore.
22 Apr 2011
n. 035 del 22/04/2011
OGGETTO:Servizi aggiuntivi eseguiti nel 2010. Liquidazione spesa di € 70.998,00, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
21 Apr 2011
n. 027 del 21/04/2011
OGGETTO: Referendum Popolari del 12 e 13 giugno 2011. Verniciatura plance elettorali. Indizione procedura di cottimo fiduciario.
21 Apr 2011
n. 026 del 21/04/2011
OGGETTO: Referendum Popolari del 12 e 13 giugno 2011. Riparazione plance elettorali. Indizione procedura di cottimo fiduciario.
21 Apr 2011
n. 025 del 21/04/2011
OGGETTO: Referendum Popolari del 12 e 13 giugno 2011. Installazione plance per propaganda elettorale. Indizione procedura di cottimo fiduciario.
21 Apr 2011
n. 024 del 21/04/2011
OGGETTO: Referendum popolari del 12 e 13 giugno 2011. Allestimento seggi elettorali. Determina a contrarre.
21 Apr 2011
n. 078 del 21-04-2011
OGGETTO: Liquidazione € 4.500,00 alla Associazione Terzo Millennio. Giusta delibera
di G.C. n. 329-1
20 Apr 2011
n. 114 del 20/04/2011
OGGETTO: Piano Sociale di Zona 2010-2012 – Area disabilità – Impegno di spesa di € 168.019,01 per servizi a sostegno delle persone diversamente abili prive di supporto familiare(dopo di noi).
20 Apr 2011
n. 113 del 20/04/2011
OGGETTO: Piano Sociale di Zona 2010-2012 – Centro Diurno per Anziani – Comune di Giovinazzo. Presa d’atto determina n.987 del 31.12.2010 del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 27.037,44.
20 Apr 2011
n. 112 del 20/04/2011
OGGETTO: Piano Sociale di Zona- Servizio domiciliare in favore dei disabili – Comune di Giovinazzo. Presa d’atto determina n.988 del 31.12.2010 del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 35.956,68.
20 Apr 2011
n. 111 del 20/04/2011
OGGETTO: Piano Sociale di Zona-Servizio Pronto Intervento Sociale – Comune di Giovinazzo. Presa d’atto determina n. 986 del 31.12.2010 del Direttore Generale del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 14.754,78
20 Apr 2011
n. 110 del 20/04/2011
OGGETTO: OGGETTO: Affidamento all’ATI di Cooperative Sociali Shalom-Demetra del potenziamento del Servizio di Assistenza Domiciliare in favore della minore …omissis.. (n. a ..omissis.. il …omissis..) residente in …omissis…
20 Apr 2011
n. 051 del 20/04/2011
OGGETTO: Liquidazione compensi lavoro straordinario espletato dai dipendenti del
Settore Territorio nel periodo dall’1/2/2011 al 31/3/2011.
20 Apr 2011
n. 050 del 20/04/2011
OGGETTO: Adozione variante al P.P. del Centro Antico limitatamente alla revisione della classe di intervento applicabile alle unità immobiliari comprese tra i civici 33-39 di Via Morte.
Approvazione spesa di € 1.005,00 per spese di pubblicazione. Affidamento quotidiani
20 Apr 2011
n. 049 del 20/04/2011
OGGETTO : Demolizione di gentilizio esistente di n. 2 cassettoni e ricostruzione del gentilizio di famiglia a 4 cassettoni e 4 ossari sul lotto n. 813/A, zona di ampliamento del cimitero. Sig. ra MOROLLA Vincenza.
20 Apr 2011
n. 048 del 20/04/2011
OGGETTO: Rinnovo per l’anno 2011 del protocollo d’intesa tra il Comune di
Molfetta e l’Associazione “Progetto Vita, salvaguardia dell’ambiente e protezione
animale” per l’affidamento in gestione area di proprietà comunale destinata ad
ampliamento del bacino di stazionamento per cani randagi. Impegno di spesa di €
27.000,00
20 Apr 2011
n. 047 del 20/04/2011
OGGETTO: Rinnovo per l’anno 2011 del protocollo d’intesa tra il Comune di
Molfetta e l’Associazione “Lega Nazionale Difesa del Cane” per l’assistenza medico-veterinaria ai cani ospitati presso i rifugi comunali per cani randagi. Impegno di spesa di € 21.310,88