Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Aprile, 2011
18 Apr 2011
n. 076 del 18-04-2011
Oggetto: Applicazione in favore del personale dirigente a tempo indeterminato dei
CC.CC.NN.LL. – Area della Dirigenza – Comparto Regioni – Autonomie
Locali siglati il 22-02-2010, per il quadriennio normativo 2006-2009 e il
biennio economico 2006-2007, e il 3-08-2010 per il biennio economico
2008-2009, estesi anche al personale dirigente a tempo determinato.
18 Apr 2011
n. 075 del 18-04-2011
OGGETTO: Liquidazione compensi per lavoro straordinario prestato dai dipendenti della U.O.
CIMITERO, nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre 2010.
15 Apr 2011
n. 062 del 15/04/2011
O G G E T T O : Piano straordinario regionale in materia di edilizia scolastica per finanziare interventi di estrema urgenza finalizzati alla messa in sicurezza ed alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità di elementi non strutturali degli edifici scolastici – Intesa Istituzionale del 28 gennaio 2009. Approvazione progetto definitivo/esecutivo di rifacimento del lastrico solare delle aule speciali e recinzione perimetrale – Scuola Media C. Giaquinto.
15 Apr 2011
n. 033 del 15/04/2011
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 2.334,45
14 Apr 2011
n. 040 del 14/04/2011
OGGETTO: Approvazione spesa per acquisto nr.1 notebook a servizio della U.A.
Programmazione e Segreteria ed affidamento fornitura alla ditta ASSUFFICIO s.n.c. da Molfetta.
14 Apr 2011
n. 039 del 14/04/2011
OGGETTO: Approvazione spesa di € 5.000,00 per impinguamento account presso la Società Scpa Infocamere di Padova per il servizio camerale di certificazione a distanza.
14 Apr 2011
n. 038 del 14/04/2011
OGGETTO: Opificio per la lavorazione del legno – Lotto D/9 Zona P.I.P. – Revoca
determinazione dirigenziale n. 92 del 25.05.2010.
14 Apr 2011
n. 037 del 14/04/2011
OGGETTO: Zona Artigianale. Approvazione schema di convenzione per la cessione del diritto di proprietà del relitto di suolo adiacente i lotti DA/5-D/2-P/2. Ditta “SICC MED s.r.l.”.-
14 Apr 2011
n. 036 del 14/04/2011
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa per fornitura e posa in opera n. 1 porta blindata presso l’immobile di proprietà comunale sito in Via Amente n. 6. Affidamento lavori alla ditta Camporeale Domenico da Molfetta.
Importo: 1.200,00# (I.V.A. compresa).
13 Apr 2011
n. 032 del 13/04/2011
OGGETTO: Autorizzazione ad effettuare lavoro straordinario nell’anno 2011. Liquidazione
compensi lavoro straordinario prestato dai dipendenti del Settore Territorio nel periodo dall’
1/1/11 al 31/1/11.
13 Apr 2011
n. 031 del 13/04/2011
OGGETTO: Rinnovo impegno di spesa per il noleggio della fotocopiatrice in dotazione al
Settore Territorio. Impegno di spesa di € 5.949,60 per il canone relativo all’anno 2011.
13 Apr 2011
n. 030 del 13/04/2011
OGGETTO: Determinazione Dirigenziale n.58 del 10/07/2006 ad oggetto: “Aggiudicazione dell’area all’interno del comparto 7/8 di mq.3077…omissisis…..al CENTRO MEDICO PANSINI di Pansini Marino & C. s.n.c. da Molfetta Presa d’atto rinuncia alla aggiudicazione e restituzione cauzione .
12 Apr 2011
n. 073 del 12-0472011OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE U.O.COMMERCIO MESE DI MARZO 2011” . IMPEGNO DI SPESA EURO 724,62
12 Apr 2011
n. 035 del 12/04/2011
OGGETTO: Liquidazione compenso per lavoro straordinario prestato dal Sig. Sebastiano Spagnoletta, dipendente comunale distaccato presso la sezione di Molfetta del Tribunale di Trani – Mese di marzo 2011 – Importo € 210,06.
12 Apr 2011
n. 034 del 12/04/2011
OGGETTO: LIQUIDAZIONE SOMMA DI € 2.210,43 A CREDITORE PIGNORANTE A SEGUITO PIGNORAMENTO PRESSO TERZI (COMUNE TERZO PIGNORATO), DEBITORE ORIGINARIO “RESIDENZA PROTETTA HELIOS S.R.L.”.
12 Apr 2011
n. 052 del 12/04/2011
OGGETTO: Concessione di spazi ed aree pubbliche all’interno del mercato giornaliero di Piazza Minuto Pesce. Soc. Pizzolante Giuseppa e Minervini Rosa S. n. c. – Durata: anni 10 (dieci).
12 Apr 2011
n. 051 del 12/04/2011
OGGETTO: Concessione di spazi ed aree pubbliche all’interno del mercato giornaliero di Piazza Minuto Pesce. Soc. Pappagallo Francesco S.r.l. – Durata: anni 10 (dieci).
12 Apr 2011
n. 050 del 12/04/2011
OGGETTO: Concessione di spazi ed aree pubbliche all’interno del mercato giornaliero di Piazza Minuto Pesce. Soc. Cooperativa Pescatori – Durata: anni 10 (dieci).
12 Apr 2011
n. 049 del 12/04/2011
OGGETTO: Concessione di spazi ed aree pubbliche all’interno del mercato giornaliero di Piazza Minuto Pesce. Sig. Safarano Giudo Vincenzo – Durata: anni 10 (dieci).
12 Apr 2011
n. 048 del 12/04/2011
OGGETTO: Concessione di spazi ed aree pubbliche all’interno del mercato giornaliero di Piazza Minuto Pesce. Sig. Raffanelli Luigi – Durata: anni 10 (dieci).