Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Marzo, 2011
08 Mar 2011
n. 026 del 08/03/2011
OGGETTO: Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via San G.ppe Moscati, n. 12 a mezzo Passo Carrabile, Sig. Piergiovanni Saverio. Durata: anni 9 (nove).
08 Mar 2011
n. 025 del 08/03/2011
OGGETTO: Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via Saverio de Simone, n. 21 a mezzo Passo Carrabile, Sig. Gianfreda Vito. Durata: anni 9 (nove).
08 Mar 2011
n. 024 del 08/03/2011
OGGETTO: Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via Giovanni Spadolini, n. 71 a mezzo Passo Carrabile, Sig. De Ceglia Vito. Durata: anni 9 (nove).
08 Mar 2011
n. 027 del 08/03/2011
O G G E T T O : Mercato diffuso – posteggi di vendita di frutta e verdura – tariffe per l’anno 2011.
08 Mar 2011
n. 026 del 08/03/2011
O G G E T T O : Ricorso al TAR avverso graduatoria regionale definitiva per finanziamento interventi nel P.I.P. – Motivi aggiunti – Conferma incarico a legale.
08 Mar 2011
n. 025 del 08/03/2011
O G G E T T O : Richiesta di Patrocinio alla Scuola Primaria 1° Circolo Didattico “A. Manzoni” di Molfetta, nell’ambito del progetto Europeo “COMENIUS 2011-2013”.
08 Mar 2011
n. 024 del 08/03/2011
O G G E T T O : Programma di interventi per le famiglie numerose (delibera di G.R. n. 1658 del 15.09.2009- Riformulazione progetto e piano finanziario. Presa d’atto del verbale n. 1 del 16.2.2011 del Coordinamento Istituzionale
08 Mar 2011
n. 023 del 08/03/2011
O G G E T T O : Proposta di attivazione partnership tra il Comune di Molfetta, Associazione Italiana Dislessia e Lions Club di Molfetta per interventi di contrasto ai DSA. Atto di indirizzo
08 Mar 2011
n. 022 del 08/03/2011
O G G E T T O : Concessione utilizzo gratuito Palazzetto Don Sturzo all’Associazione AICCOS Onlus per manifestazione musicale a scopo benefico.
08 Mar 2011
n. 021 del 08/03/2011
O G G E T T O : Tribunale di Molfetta – Giudizio di opposizione a decreto ingiuntivo per pagamento gettoni di presenza per il segretario della Commissione Alloggi E.R.P. – Transazione.
08 Mar 2011
n. 020 del 08/03/2011
O G G E T T O : Incarico di Portavoce presso l’Organo di vertice dell’Amministrazione. Anno 2011.
08 Mar 2011
n. 019 del 08/03/2011
O G G E T T O : Approvazione disciplinare per la gestione dell’Albo Pretorio on-line.
08 Mar 2011
n. 018 del 08/03/2011
O G G E T T O : Patrocinio al Convegno “Territorio-Scuola-Lavoro” organizzato dall’IPSIAM il 22/01/2011 presso
la Sala Finocchiaro.
08 Mar 2011
n. 020 del 08/03/2011
OGGETTO:Servizio di pulizia delle aree portuali, scogliere interne e specchi acquei prospicienti il Porto di Molfetta. Approvazione atti contabili ed amministrativi. Liquidazione spesa di € 105.356,91 in favore A.S.M., a saldo lavori 2010. Omologazione della spesa.
08 Mar 2011
n. 019 del 08/03/2011
OGGETTO:Traslochi e pulizie immobili via Termiti 15 e via Piazza 40. Impegno e liquidazione di spesa € 8.178,94.
08 Mar 2011
n. 010 del 08/03/2011
OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER SELEZIONE SOGGETTO IDONEO INTERESSATO AD ACQUISIRE IL 49% DEL PACCHETTO AZIONARIO DETERNUTO IN “MOLFETTA MULTISERVIZI SPA” DETERMINAZIONE A CONTRARRE. APPROVAZIONE SPESA DI € 2164,2 (IVA COMPRESA) PER PUBBLICAZIONE AVVISO.
08 Mar 2011
n. 050 del 08-03-2011
OGGETTO: Collocamento a riposo, per dimissioni volontarie, a decorrere dal 1°-07-2011, del Sig. Bellifemine Onofrio, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Agente di Polizia Municipale”, Categ. C – posizione economica C-5.
07 Mar 2011
n. 048 del 07-03-2011
OGGETTO:Autorizzazione partecipazione n. 2 dipendenti dell’U.O. Gestione Personale alla giornata di studio organizzata dal Centro di formazione ARETE’ su “La gestione del personale nel 2011. Il collegato lavoro”.
07 Mar 2011
n. 047 del 07-03-2011
OGGETTO: Liquidazione € 43.000,00 alla Associazione Molfetta Shopping. Giusta
delibera di G.C. n. 328-10.
04 Mar 2011
n. 018 del 04/03/2011
OGGETTO: Servizio di guardiania su fondi rustici di proprietà comunale. Liquidazione spesa €. 290,76 in favore Consorzio Autonomo Guardie Campestri di Molfetta.