Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Gennaio, 2011
13 Gen 2011
n. 004 del 13-01-2011
OGGETTO: Liquidazione compensi per lavoro straordinario prestato nel mese di novembre 2010.
12 Gen 2011
n. 005 del 12/01/2011
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di gennaio e febbraio 2011. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
11 Gen 2011
n. 005 del 11/01/2011
OGGETTO:Impegno di spesa per € 4.116, 89 iva inclusa. Fornitura ausilio tecnico per alunno disabile S.D.
11 Gen 2011
n. 003 del 11/01/2011
OGGETTO: OGGETTO: Nuova sistemazione urbanistica Comparti nn. 10, 11, 12 e 13 sub Comparti “A”. Costituzione gruppo di progettazione ed affidamento incarichi di collaborazione .
11 Gen 2011
n. 002 del 11/01/2011
OGGETTO: Liquidazione in favore della Curia Vescovile Diocesana del saldo contributo ai sensi dell’art.3 L.R. 4/2/94 n.4.
10 Gen 2011
n. 004 del 10/01/2011
OGGETTO: Costituzione fondo economale per spese minute ed urgenti anno 2011
07 Gen 2011
n. 011 del 07/01/2011
O G G E T T O : Progetto di mobilità giovanile. Partecipazione al VI Parlamento Internazionale dei Giovani – Canterbury, 20-26 giugno 2011. Protocollo “Il Comune e la Scuola verso l’Europa”. Impegno di spesa di € 2.000,00.
07 Gen 2011
n. 010 del 07/01/2011
O G G E T T O : Atto di indirizzo per “convezionamento Asili Nido privati”, approvazione schema di convenzione
07 Gen 2011
n. 009 del 07/01/2011
O G G E T T O : Assegnazione immobili di proprietà comunale sito in via Termiti nn.17-19 e via Trescine n.34. Isolato n.6 ad attività commerciale.
07 Gen 2011
n. 008 del 07/01/2011
O G G E T T O : PIP in ampliamento. Espletamento procedure finalizzate all’assegnazione dei lotti produttivi. Progetto .
07 Gen 2011
n. 007 del 07/01/2011
O G G E T T O : Adesione Progetto multiregionale Eurodesk con il Coordinamento Regionale “Giosef Puglia”.
07 Gen 2011
n. 006 del 07/01/2011
O G G E T T O : Nuovo Porto Commerciale. Prove in modello fisico per determinare le condizioni di riflessione della banchina di nord-ovest, nel caso in cui dovesse essere realizzata con cassoni cellulari in luogo dei pali previsti nel progetto originario e studio di agitazione mediante modello numerico (matematico). Presa d’atto relazione finale della Università Politecnico della Catalogna – Laboratorio di Ingegneria Marittima da Barcellona.
07 Gen 2011
n. 005 del 07/01/2011
O G G E T T O : Asilo Nido Comunale “Lavori di ampliamento ed adeguamento della struttura al Regolamento Regionale n.4 del 18/01/2007”. P.O. FESR 2007-2013 Asse III – Linea 3.2.2. Bando “Finanziamento di asili nido comunali e di progetti pilota per asili nido aziendali presso enti pubblici”. Approvazione perizia suppletiva e di variante ai sensi dell’ex art.132, c.1, lett. c) D.Lgs. n.163/2006 e ss.mm.ii..
07 Gen 2011
n. 004 del 07/01/2011
O G G E T T O : Convegno di Educazione Alimentare “Salute e Nutrizione dalla mamma al bambino”.
07 Gen 2011
n. 003 del 07/01/2011
O G G E T T O : Approvazione schema disciplinare di collaborazione per la gestione del “Centro Arte e Cultura della Città” tra il Comune di Molfetta e l’Associazione Turistica Molfettese Pro Loco.
07 Gen 2011
n. 002 del 07/01/2011
O G G E T T O : Attivazione ricorso al T.A.R. Puglia-Bari avverso i pareri resi della soprintendenza per i beni architettonici e paesaggistici sugli interventi edilizi nel centro storico operati dalla proprietà “Nanna” – Incarico a legale.
07 Gen 2011
n. 001 del 07/01/2011 – Allegato
all. GC11001
07 Gen 2011
n. 001 del 07/01/2011
O G G E T T O : Quantificazione delle somme destinate al pagamento delle retribuzioni, delle rate dei mutui ed all’espletamento dei servizi indispensabili per il semestre 01/01/2011-30/06/2011.
07 Gen 2011
n. 003 del 07/01/2011
OGGETTO: Erogazioni in favore M.T.M. ex art. 24, comma 3°, L.R. 10/2009, di € 28.726,08 relative al 2°semestre 2010.
07 Gen 2011
n. 002 del 07/01/2011
OGGETTO: “RIMBORSO TRATTAMENTO ECONOMICO ED ONERI IN FAVORE DELLA CASA DI RIPOSO SAN FRANCESCO DI GIOVINAZZO PER IL PROPRIO DIPENDENTE SIG. PIERGIOVANNI NICOLA PERIODO DA MAGGIO 2010 AD OTTOBRE 2010 PER ESPLETAMENTO MANDATO DI CONSIGLIERE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA €. 1.460,30”.