Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Ottobre, 2010
22 Ott 2010
n. 054 del 22/10/2010
Approvazione Verbali sedute precedenti. (7, 14 e 24 maggio e 26 giugno – Anno 2010).
21 Ott 2010
n. 231 del 21/10/2010
OGGETTO: Piano Locale Giovani – interventi di sostegno all’autoimpiego – trasferimento di € 6.791,00 all’Istituto Bancario Banca Popolare di Bari per l’erogazione di “microcrediti”.
21 Ott 2010
n. 302 del 21/10/2010
Oggetto: Autorizzazione all’arch. Orazio Lisena a partecipare alla Fiera di Bologna
21 Ott 2010
n. 212 del 21-10-2010
OGGETTO: Fornitura in noleggio di n. 3 fotocopiatrici in dotazione all’U.A. CED ed alle UU.OO. Commercio e Mercato Ortofrutticolo. Affidamento diretto alla Ditta Assufficio S.n.c. di Molfetta (Art. 125, comma 11, del D.Lgs. n. 163-2006)
20 Ott 2010
n. 090 del 20/10/2010
OGGETTO: Concessione di spazi ed aree pubbliche all’interno del mercato giornaliero di Via Bisceglie “ex mattatoio” a mezzo posteggio contrassegnato dal n. 17 per la vendita di prodotti del Settore Alimentare – Sig.ra Vista Rosalba. Durata: anni 9 (nove).
20 Ott 2010
n. 299 del 20/10/2010
OGGETTO Lavori urgenti per fornitura e posa in opera di n 1 porta in ferro dogata presso la scuola media Pascoli.
20 Ott 2010
n. 298 del 20/10/2010
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa per realizzazione tronco idrico fognante lungo Via Scibinico nel C.A.. Affidamento alla ditta Cuna Costruzioni s.r.l. da Bisceglie. Importo € 10.692,00# Iva compresa.
20 Ott 2010
n. 077 del 20/10/2010
OGGETTO: Fornitura n. 100.000 grattini per le zone di parcheggio con sosta regolamentata a pagamento per la vendita diretta al pubblico da consegnare all’Economo Comunale.
19 Ott 2010
n. 169 del 19710/2010OGGETTO: Zona Artigianale. Richiesta di sostituzione lotti E/7- L/1. Assegnazione lotti D/4-D/5. Ditta BMC Srl.
19 Ott 2010
n. 093 del 19/10/2010
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 39.250,00 PER N. 26 ACCORDI BONARI SU ISTANZE RISARCITORIE AFFERENTI SINISTRI STRADALI – MESE DI OTTOBRE 2010.
19 Ott 2010
n. 229 del 19/10/2010
OGGETTO: Approvazione bandi di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura, con contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato, dei seguenti n. 7 posti d’organico, vacanti e disponibili del Settore Socio-Educativo: – n. 4 posti di “Assistente Sociale” (Cat. D – posizione economica D1);
– n. 2 posti di “Istruttore direttivo amministrativo” (Cat. D – posizione economica D1); – n. 1 posto di “Istruttore direttivo culturale” (Cat. D – posizione economica D1).
19 Ott 2010
n. 174 del 19/10/2010
OGGETTO: PIP in ampliamento alla Zona artigianale. Presa d’atto rinuncia all’assegnazione area artigianale ditta Elettro Impianti di de Gennaro Antonio & C. sas. Incarico al Notaio A.Trapanese per la stipula dell’atto di risoluzione.
19 Ott 2010
n. 170 del 19/10/2010
OGGETTO: Approvazione bandi di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura, con contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato, dei seguenti n. 2 posti d’organico, vacanti e disponibili del Settore Territorio: – n. 2 posti di “Istruttore Tecnico” (Cat. C – posizione economica C1).
19 Ott 2010
n. 168 del 19/10/2010
OGGETTO: Zona Artigianale. Assegnazione alla ditta SICC MED Srl dei relitti di suolo per complessivi mq.1638.
19 Ott 2010
n. 167 del 19/10/2010
OGGETTO: Cessione di aree di proprietà comunale su cui realizzare immobili ad uso diverso da abitazione. Nulla osta alla cessione in favore della società “Illuzzi Costruzioni s.r.l.”. Approvazione schema convenzione.
19 Ott 2010
n. 166 del 19/10/2010
OGGETTO: Lavori di falegnameria da eseguirsi presso l’ immobile di proprietà comunale sito in Via Mammoni, 12. Affidamento lavori alla ditta de Virgilio Giovanni da Molfetta. Importo: € 2.972,51# (I.V.A. compresa).
19 Ott 2010
n. 165 del 19/10/2010
OGGETTO: Approvazione bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di n. 1 posto d’organico, vacante e disponibile del Settore Territorio: – n. 1 posto di “Istruttore Direttivo” (Cat. D – posizione economica D1).
19 Ott 2010
n. 297 del 19/10/2010
OGGETTO: Approvazione bandi di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura, con contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato, dei seguenti n. 4 posti d’organico, vacanti e disponibili del Settore Lavori Pubblici: – n. 3 posti di “Istruttore Tecnico” (Cat. C – posizione economica C1);
– n. 1 posto di “Operaio specializzato” (Cat. B – posizione economica B1).
19 Ott 2010
n. 296 del 19/10/2010
OGGETTO:Fornitura di fiori presso il Cimitero Comunale in occasione della commemorazione dei defunti del 2 novembre. Approvazione impegno di spesa di € 1.111,00 iva compresa.
Affidamento all’Azienda Agricola Tempesta Tommaso di Terlizzi
19 Ott 2010
n. 295 del 19/10/2010
Oggetto: “Progetti Accelerati in Aree Urbane”…..