Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Ottobre, 2010
19 Ott 2010
n. 291 del 19/10/2010
Oggetto : Approvazione spesa di €. 1.009,00 per mezzo di trasporto dello SDAI in avaria durante l’attività di bonifica da ordigni residuati bellici. Affidamento diretto alla Ditta Guarinauto di Lorenzo Guarino da Molfetta. Liquidazione.
19 Ott 2010
n. 290 del 19/10/2010
Oggetto : Completamento opere foranee e costruzione nuovo porto commerciale.
Liquidazione all’ATI CMC-CIDONIO-S.I.DRA. quarto acconto per progettazione esecutiva.
19 Ott 2010
n. 059 del 19/10/2010
OGGETTO: Appalto per la fornitura e montaggio di arredi per la sede della Polizia Municipale. Autorizzazione restituzione deposito cauzionale di €. 8.491,00=
19 Ott 2010
n. 057 del 19/10/2010
OGGETTO: Cottimo fiduciario per la fornitura in leasing di n.5 autoveicoli allestiti per il Comando di Polizia Municipale. Determina a contrarre.
19 Ott 2010
n. 076 del 19/10/2010
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 4° trimestre 2010. Liquidazione spesa € 122.250,83 in favore M.T.M. s.p.a.
19 Ott 2010
n. 097 del 19/10/2010
OGGETTO: 6° Censimento generale dell’agricoltura. Presa d’atto rinuncia incarico. Conferimento incarico di collaborazione occasionale di rilevazione.
19 Ott 2010
n. 211 del 19-10-2010
OGGETTO: Approvazione bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di n. 1 posto d’organico, vacante e disponibile del Settore Affari Generali: – n. 1 posto di “Istruttore Tecnico” – Perito Industriale – Area Tecnico-Informatica – (Cat. C – posizione economica C1).
19 Ott 2010
n. 210 del 19-10-2010
OGGETTO : Art. 30 D.to Lgs. 30-03-2001, n. 165. Istanza del dipendente comunale Sig. MELI STEFANO di trasferimento al Comune di ADELFIA.
18 Ott 2010
n. 261 del 18/10/2010
O G G E T T O : Disciplinare delle procedure di accesso dall’esterno agli impieghi. Integrazione.
18 Ott 2010
n. 260 del 18/10/2010
O G G E T T O : Delibera di G.C. n.100 del 19/04/2010 ad oggetto: “Rimodulazione dotazione organica del personale comunale”. Integrazione.
18 Ott 2010
18-10-2010 – Allegato
18 Ott 2010
n. 209 del 18-10-2010
OGGETTO: Procedura selettiva pubblica, per titoli e prova teorico-pratica, interamente riservata ai soggetti “lavoratori socialmente utili” per la copertura di posti vacanti di cui n. 5 di Cat. A) e n. 25 di Cat. B (posizione economica iniziale B1).
Determinazione di ammissibilità concorrenti.
15 Ott 2010
n. 092 del 15/10/2010
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 77.794,80 PER LIQUIDAZIONE PARCELLE E ALTRE SPESE LEGALI.
15 Ott 2010
n. 259 del 15/10/2010
O G G E T T O : Proposta di candidatura a finanziamento (Piano Nazionale di Edilizia abitativa) per la realizzazione di n.2 fabbricati E.R.P. – Manifestazione di interesse.
15 Ott 2010
n. 289 del 15/10/2010
Oggetto : Servizio di nolo bagni chimici in occasione della festa patronale 2010. Affidamento diretto alla Ditta S.E.M. s.a.s. dei F.lli Rizzi da Bitonto.
15 Ott 2010
n. 213 del 15-10-2010
OGGETTO: Determinazione dirigenziale n. 211 del 19-10-2010 ad oggetto “Approvazione bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di n. 1 posto d’organico, vacante e disponibile del Settore Affari Generali: – n. 1 posto di “Istruttore Tecnico” – Perito Industriale – Area Tecnico-Informatica – (Cat. C – posizione economica C1).” Integrazione.
14 Ott 2010
n. 089 del 14/10/2010
OGGETTO: Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via Gen. C.A. Dalla Chiesa, n. 23 a mezzo Passo Carrabile , Sig.ra De Candia Anna Maria, amm.re pro-tempore. Durata: anni 9 (nove).
14 Ott 2010
n. 096 del 14/10/2010
OGGETTO: 6° Censimento generale dell’agricoltura. Esaurimento graduatoria.
Conferimento incarichi di collaborazione occasionale di rilevazione=
12 Ott 2010
n. 164 del 12/10/2010
OGGETTO: Approvazione schema di convenzione da stipularsi per la trasformazione del diritto di superficie in proprietà suolo compreso nel lotto n.2, pal.n. 5, Maglia 3, in esecuzione della legge n.448/98 e delle delibere C.C. n.16/2004, 21/2005 e 51/2007. Impresa Edile dott.Damiano Belgiovine & Co s.a.s..
12 Ott 2010
n. 163 del 12/10/2010
OGGETTO: Approvazione schema di convenzione da stipularsi per la trasformazione del diritto di superficie in proprietà suolo compreso nel 2° P.d.Z. 167, pal.n. 8, Maglia A/4, in esecuzione della legge n.448/98 e delle delibere C.C. n.16/2004, 21/2005 e 51/2007. Coop.ABRUZZO.