Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Luglio, 2010
30 Lug 2010
n. 195 del 30/07/2010
O G G E T T O : Lavori di realizzazione impianto di smaltimento acque meteoriche in Via Berlinguer, Rione Paradiso e nelle zone di espansione della Città – Comparti da 1 a 9 – 2° stralcio. Approvazione perizia suppletiva e di variante.
30 Lug 2010
n. 230 del 30/07/2010
Oggetto: Installazione di un condizionatore d’ariaa pompa di calore di tipo split sistem da 18.000 BTU, classe A negli uffici di segreteria della scuola media G.Pascoli. Affidamento a trattativa a forma privata ….Importo complessivo di € 1.300,00
30 Lug 2010
n. 229 del 30/07/2010
OGGETTO Lavori urgenti per fornitura e posa in opera di griglie carrabili presso il parcheggio interno allo stadio P.Poli. Approvazione impegno di spesa di € 2.907,00 iva compresa.
Affidamento diretto alla ditta Ciccolella Giampaolo di Molfetta .
30 Lug 2010
n. 228 del 30/07/2010
OGGETTO: Sede distaccamento operativo Vigili del Fuoco in Molfetta. Affidamento incarico accatastamento immobile e pertinenze annesse.
30 Lug 2010
n. 226 del 30/07/2010
Oggetto : Indennità occupazione temporaneamente aree, da adibire a cantiere, per la costruzione del nuovo porto commerciale. Liquidazione ai proprietari della indennità al 30.06.2010 al netto dei precedenti acconti.
30 Lug 2010
n. 224 del 30/07/2010
OGGETTO:“Museo archeologico del Pulo ex Casina Cappelluti“.Lavori integrativi per accessibilità, sistemazione aree esterne e opere migliorative di completamento.
Approvazione 1^ S.A.L. e 1^ certificato di pagamento.
30 Lug 2010
n. 223 del 30/07/2010
OGGETTO: Appalto “Asilo Nido comunale -Lavori di ampliamento e adeguamento della struttura al Regolamento Regionale n. 4 del 18.01.2007” . Approvazione 1° S.A.L. e 1° certificato di pagamento.
30 Lug 2010
n. 223 del 30/07/2010
Oggetto : “Appalto Asilo Nido Comunale – Lavori di ampliamento e adeguamento…..
30 Lug 2010
n. 222 del 30/07/2010
Oggetto : NUOVO PORTO COMMERCIALE. Studio del moto ondoso all’interno del Nuovo Porto impiegando modello fisico e matematico nell’ipotesi di banchina di Nord-Ovest da realizzare con cassoni cellulari in luogo dei pali previsti nel progetto originario. Liquidazione 1^ tranche alla Università Politecnico della Catalogna – Laboratorio di Ingegneria Marittima da Barcellona.
29 Lug 2010
n. 152 del 29-07-2010
OGGETTO: Liquidazione contributo finanziario in favore del gruppo teatrale “Il Torchietto” di Molfetta, per la realizzazione delle rappresentazioni teatrali dal titolo “Jè megghie…acchesì” ed “è successo tutto in un’ora”. Deliberazione G.C. n.145 del 04.06.2010 – Impegno di spesa €.1.000-00.
28 Lug 2010
n. 194 del 28/07/2010
O G G E T T O : Approvazione proposta della Bass Culture per l’esibizione del gruppo “Gotan Project”. Impegno di spesa € 12.000,00.
27 Lug 2010
n. 080 del 27/07/2010
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA DI € 13.500,00 IN FAVORE DELLA SIG.RA DE PALMA ANNA, QUALE PRIMA TRANCHE TRANSAZIONE.
27 Lug 2010
n. 079 del 27/07/2010
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 19.700,00 PER N. 15 ACCORDI BONARI SU ISTANZE RISARCITORIE AFFERENTI SINISTRI STRADALI – MESE DI LUGLIO 2010.
27 Lug 2010
n. 133 del 27/07/2010
OGGETTO: Affidamento incarico redazione tipo mappale ed accatastamento aree su cui insistono le cabine Enel nei comparti dall’1 al 9 e 14,15 e 16 del P.R.G.C. LIQUIDAZIONE ACCONTO .
27 Lug 2010
n. 132 del 27/07/2010
OGGETTO: : Rinnovo impegno di spesa per il noleggio della fotocopiatrice in dotazione al Settore Territorio. Impegno di spesa di € 5.949,60 per il canone relativo all’anno 2010.
27 Lug 2010
n. 221 del 27/07/2010
OGGETTO: Interventi di somma urgenza per la bonifica sterpaglie in aree comunali.
Approvazione impegno di spesa di € 8.400,00 iva compresa ed affidamento diretto alla ditta Francese Agricoltura di Molfetta
27 Lug 2010
n. 220 del 27/07/2010
Oggetto: Approvazione impegno di spesa di €. 1.800,00= per lavori di somma urgenza per ripristino funzionale di caditoia pluviale ubicata su via G. Mameli angolo via Mad. dei Martiri a seguito di infiltrazioni di acque meteoriche all’interno dell’immobile di proprietà del sig. De Musso Michele Emanuele, che potrebbero determinare nel contempo pregiudizio alla staticità del fabbricato” Affidamento diretto alla ditta Cuna Costruzioni s.r.l. da Bisceglie. Approvazione verbale di somma urgen
27 Lug 2010
n. 219 del 27/07/2010
Oggetto: Approvazione preventivo della Società AQP S.p.A. per costruzione di tronco idrico in via Capotorti nel tratto compreso tra le vie M. D’Azeglio e A. Manzoni. Importo lavori: €. 7.040,00= I.V.A. compresa al 10%
27 Lug 2010
n. 217 del 27/07/2010
Oggetto: Lavori di somma urgenza per opere di pronto intervento, a salvaguardia della pubblica incolumità, diretti alla rimozione e bonifica di lastre pluviali e canna fumaria in cemento-amianto presenti presso la struttura comunale assegnata all’Associazione Culturale Musicale “ Antonin Dvorak “ presso Piazza delle Erbe n. 3 – Molfetta – Approvazione maggiore spesa di €. 600,00= per l’esecuzione di opere integrative non previste nella D.D. Settore LL.PP. 251/2009) Liquidazione fatt
27 Lug 2010
n. 216 del 27/07/2010
Oggetto : Costruzione 5 palazzine prol.Via A.Fontana L.376/03. Approvazione conto consuntivo e certificato di regolare esecuzione lavori di completamento area esterna. Liquidazione alla Ditta Co.I.S.A. s.r.l.