Amministrazione Trasparente

Il principio della trasparenza, inteso come accessibilità totale.
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione. A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.

AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.

1 634 635 636 637 638 1.130
Luglio, 2010
n. 220 del 27/07/2010 Oggetto: Approvazione impegno di spesa di €. 1.800,00= per lavori di somma urgenza per ripristino funzionale di caditoia pluviale ubicata su via G. Mameli angolo via Mad. dei Martiri a seguito di infiltrazioni di acque meteoriche all’interno dell’immobile di proprietà del sig. De Musso Michele Emanuele, che potrebbero determinare nel contempo pregiudizio alla staticità del fabbricato” Affidamento diretto alla ditta Cuna Costruzioni s.r.l. da Bisceglie. Approvazione verbale di somma urgen
n. 217 del 27/07/2010 Oggetto: Lavori di somma urgenza per opere di pronto intervento, a salvaguardia della pubblica incolumità, diretti alla rimozione e bonifica di lastre pluviali e canna fumaria in cemento-amianto presenti presso la struttura comunale assegnata all’Associazione Culturale Musicale “ Antonin Dvorak “ presso Piazza delle Erbe n. 3 – Molfetta – Approvazione maggiore spesa di €. 600,00= per l’esecuzione di opere integrative non previste nella D.D. Settore LL.PP. 251/2009) Liquidazione fatt
1 634 635 636 637 638 1.130