Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Luglio, 2010
19 Lug 2010
n. 069 del 19/07/2010
OGGETTO: Liquidazione compensi lavoro straordinario. Mese di giugno 2010.
15 Lug 2010
n. 127 del 15/07/2010
OGGETTO: Costituzione fondo economale di € 7.896,85 per spese minute relative alla riproduzione Piani.
15 Lug 2010
n. 063 del 15/07/2010
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 3° trimestre 2010. Liquidazione spesa € 122.249,60 in favore M.T.M. s.p.a.
14 Lug 2010
n. 211 del 14/07/2010
Oggetto: Manutenzione straordinaria delle reti di fognatura bianca all’interno dell’abitato, al fine di predisporre tutte quelle misure tese a prevenire eventuali inconvenienti causati dalle avverse condizioni metereologiche comunicate dal Dipartimento della Protezione Civile, per il tramite dell’Ufficio territoriale del Governo Prefettura di Bari
Approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione .
Liquidazione residuo credito di €. 19.302,25= IVA inclusa
Imp
14 Lug 2010
n. 208 del 14/07/2010
OGGETTO: “ Bando INAIL” – Progetti per l’adeguamento di edifici scolastici alle vigenti disposizioni in tema di sicurezza, igiene del lavoro e abbattimento delle barriere architettoniche. (Scuola Media Giaquinto). Liquidazione parcelle professionali.
14 Lug 2010
n. 207 del 14/07/2010
Oggetto : Liquidazione spesa di €. 3.000,00, IVA compresa, per servizio di pulizia straordinaria presso la Scuola Secondaria di 1° Grado “Giaquinto”. Impresa FULGENS si De Noia Domenico da Terlizzi..
14 Lug 2010
n. 206 del 14/07/2010
Oggetto : Approvazione spesa di €. 3.267,84 per fornitura attrezzature al Nucleo SDAI per attività di bonifica da ordigni residuati bellici e trasporto conteiner. Affidamento diretto alla Ditta PEDONE s.r.l. da Bisceglie e Binetti Capurso Girolamo da Molfetta.
14 Lug 2010
n. 205 del 14/07/2010
Oggetto : Fornitura di arredi alla locale Caserma Carabinieri. Affidamento diretto alla Ditta Sancilio da Molfetta.
13 Lug 2010
n. 074 del 13/07/2010
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 10.446,00 PER SPESE PROCESSUALI.
13 Lug 2010
n. 073 del 13/07/2010
OGGETTO: DE ROBERTIS C/ EURODEPURATORI – SODDISFACIMENTO DEL CREDITO VANTATO DAL SIG. DE ROBERTIS DA PARTE DEL COMUNE COMMITTENTE EX ART. 1676 C.C.
13 Lug 2010
n. 156 del 13/07/2010
OGGETTO: Legge n. 184/83. Affidamento Familiare. Erogazione contributo economico continuativo in favore di famiglie affidatarie. Periodo luglio/agosto 2010. Importo di € 15.961,60.
13 Lug 2010
n. 126 del 13/07/2010
Oggetto: Liquidazione della quota associativa annuale di € 550,00 alla Camera di Commercio Italo-Orientale – Bari.
13 Lug 2010
n. 125 del 13/07/2010
Oggetto: VARIANTE alla sopraelevazione del gentilizio di famiglia, da 2 cassettoni a 5 cassettoni, lotto n. 9/A zona di ampliamento del cimitero. Sig. ra ALLEGRETTA Isabella.
13 Lug 2010
n. 124 del 13/07/2010
OGGETTO: Rideterminazione canone di locazione dell’immobile di proprietà comunale,
ai sensi della L.R. 54/84 – anno 2010.
13 Lug 2010
n. 123 del 13/07/2010
OGGETTO: Rideterminazione canone di locazione degli immobili di proprietà comunale,
ai sensi del comma 2 – art.33 e comma3 art.16 della L.R. 54/84.
13 Lug 2010
n. 122 del 13/07/2010
OGGETTO: Affidamento alla Molfetta Multiservizi s.p.a. lavori urgenti presso le strutture Comunali Canile Rifugio e Area di Stabulazione Libera per Emergenza leishmaniosi, Rogna e altre patologie dermatologiche. Spesa di € 11708,54
13 Lug 2010
n. 121 del 13/07/2010
Oggetto: Centro Antico – Fabbricato condominiale sito in Via Amente n. 6 – Vico muro, 23. Approvazione spesa e liquidazione quota-parte spettante al Comune in qualità di proprietario di una unità immobiliare, per lavori atti a ripristinare lo stato di luoghi. Importo € 3.644,29# Iva compresa.
13 Lug 2010
n. 120 del 13/07/2010
OGGETTO: Approvazione spesa ed affidamento lavori di somma urgenza al bagno dell’immobile di proprietà comunale sito in Via Preti civico 45 piano 1° e 2° condotto dal sig. Allegretta Francesco. Ditta “EDILNET s.r.l.“ da Molfetta. Importo: € 6.048,94# (I.V.A. compresa)
13 Lug 2010
n. 119 del 13/07/2010
OGGETTO: Approvazione spesa ed affidamento lavori di somma urgenza per pubblica incolumità su travi pericolanti in Via Morte nel Centro Antico. Ditta “Balacco Lavori Edili s.r.l.“ da Molfetta. Importo: € 2.580,53# (I.V.A. compresa)
13 Lug 2010
n. 118 del 13/07/2010
OGGETTO: Approvazione spesa ed affidamento lavori di pronto intervento per pubblica incolumità su immobile di proprietà comunale sito in Via Morte ang. Via Piazza nel Centro Antico. Ditta “Balacco Lavori Edili s.r.l.“ da Molfetta. Importo: € 4.488,22# (I.V.A. compresa)