Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Giugno, 2010
22 Giu 2010
n. 071 del 22/06/2010
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 25.382,69 A SEGUITO DI SENTENZE DI CONDANNA DELL’ENTE.
22 Giu 2010
n. 070 del 22/06/2010
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 29.100,00 PER N. 16 ACCORDI BONARI SU ISTANZE RISARCITORIE AFFERENTI SINISTRI STRADALI – MESE DI GIUGNO 2010.
22 Giu 2010
n. 107 del 22/06/2010
OGGETTO: Piano Straordinario di Edilizia Residenziale Pubblica aree ex art.51 L.865/71 (Comparto 16). Acquisizione immobile di proprietà della ditta AEDILIS di Giovanni Innominato & C. s.a.s.. Affidamento incarico Notaio.
22 Giu 2010
n. 064 del 22/06/2010
OGGETTO: Partecipazione del Dirigente e di un Istruttore Direttivo al seminario organizzato da OPERA srl sul tema: “Gli effetti del DLgs. 53/10
sui procedimenti di aggiudicazione …….”. Bari 6 luglio 2010.
22 Giu 2010
n. 131 del 22-06-2010
OGGETTO: Liquidazione contributo finanziario al Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani (Masci), per la realizzazione della iniziativa “Luce della Pace a Betlemme”- 5° concorso “Un Pensiero di Pace”.
Deliberazione G.C. n.363 del 31.12. 2009 – Impegno di spesa € 1.000-00.
22 Giu 2010
n. 130 del 22-06-2010
OGGETTO: Liquidazione contributo finanziario a favore del Centro Turistico Giovanile “Gruppo Respa” di Molfetta, per la manifestazione “Giò Madonnari” 2010. Deliberazione G.C. n.49 del 02.03.2010 – Impegno di spesa €.2.000-00.
22 Giu 2010
n. 129 del 22-06-2010
OGGETTO: Liquidazione contributo finanziario all’Associazione “Con Don Tonino Bello per la solidarietà”, per l’allestimento di una serie di eventi culturali, a scopo di beneficenza.
Deliberazione G .C. n.50 del 02.03.2010 – Impegno di spesa €.500-00.
22 Giu 2010
n. 128 del 22-06-2010
OGGETTO: Liquidazione contributo di € 1500,00 in favore del Collettivo di Teatro Popolare “Dino La Rocca”
22 Giu 2010
n. 127 del 22-06-2010
OGGETTO: Modifica orario di apertura e chiusura Cimitero Comunale.
21 Giu 2010
n. 069 del 21/06/2010
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 40.856,96 PER PAGAMENTO PARCELLE AVVOCATI DIFENSORI DELL’ENTE.
21 Giu 2010
n. 068 del 21/06/2010
OGGETTO: LIQUIDAZIONE PARCELLA AVV. ORONZO AMATO A CONCLUSIONE DEL GIUDIZIO CIVILE “LA FORGIA FRANCESCO + 1”– SPESA IN PARTITE DI GIRO – SPESA DI € 3.490,47 A CARICO DEI SOCCOMBENTI.
21 Giu 2010
n. 066 del 21/06/2010
OGGETTO: Concessione n. 50/2000. Voltura a nome di Sig. Spaccavento Antonio. Durata: anni 9 (nove).
21 Giu 2010
n. 065 del 21/06/2010
OGGETTO: Concessione n. 52/2000 . Voltura a nome di Sig. Spadavecchia Cosimo. Durata: anni 9 (nove).
21 Giu 2010
n. 064 del 21/06/2010
OGGETTO: Concessione n. 47/2000. Voltura a nome di Sig. De Nichilo Francesco. Durata: anni 9 (nove).
21 Giu 2010
n. 063 del 21/06/2010
OGGETTO: Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via Raffaele Cormio n. 48 a mezzo Passo Carrabile , Sig. Tanzaccaro Domenico. Durata: anni 9 (nove).
21 Giu 2010
n. 154 del 21/06/2010
O G G E T T O : Programma di interventi per le famiglie numerose (delib. di G.R. n° 1658 del 15/09/2009). Riformulazione progetto e Piano Finanziario. Presa d’atto del verbale n. 6 del 4/5/2010 del Coordinamento Istituzionale.
21 Giu 2010
n. 182 del 21/06/2010
Oggetto : Appalto integrato per lavori di completamento opere foranee e costruzione nuovo porto commerciale. Presa d’atto “ATTO AGGIUNGTIVO n.2” e autorizzazione all’U.O. Appalti e Contratti a predisporre contratto aggiuntivo contenente maggior importo lavori e oneri della sicurezza derivanti dalla approvazione della perizia suppletiva e di variante n.1 : “Realizzazione via mare dello sperone” e riconoscimento equo compenso entrambi approvati con deliberazione G.C. n. 03 dell’11.01.2010.
21 Giu 2010
n. 026 del 21/06/2010
Seduta deserta.
21 Giu 2010
n. 055 del 21/06/2010
OGGETTO: 4° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2010 – €. 42.261,45
18 Giu 2010
n. 062 del 18/06/2010
OGGETTO: Collaborazione con l’Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare (ISMEA). Autorizzazione al dipendente Sig. Cappelluti Giuseppe