Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Maggio, 2010
18 Mag 2010
n. 089 del 18/05/2010
OGGETTO: Liquidazione somma di € 22.192,52 in favore della Società “ NE.MO S.R.L.”. quale seconda rata – pari al 30% – rimborso IVA Comparto 9.
18 Mag 2010
n. 088 del 18/05/2010
OGGETTO: Omologazione della spesa complessivamente sostenuta per il progetto dei lavori di “Recupero dell’Isolato n. 6” nel C.A.
18 Mag 2010
n. 087 del 18/05/2010
OGGETTO: Liquidazione somma di € 4.513,56 in favore di DOMENICO COPPOLECCHIA & F.lli S.R.L. pari al 100 % del rimborso IVA. Comparto 5.
18 Mag 2010
n. 136 del 18/05/2010
Oggetto: Lavori urgenti per la messa in sicurezza della strada Vicinale Cicaloria e Vicinale Samarelli. Affidamento a trattativa privata alla ditta Puglia Scavi s.r.l.
18 Mag 2010
n. 135 del 18/05/2010
Oggetto : Elezioni Regionali del 28 e 29 marzo 2010. Allestimento seggi. Approvazione conto consuntivo e certificato di regolare esecuzione. Liquidazione.
18 Mag 2010
n. 134 del 18/05/2010
Oggetto : Elezioni Regionali del 28 e 29 marzo 2010. Servizio di lavaggio effetti letterecci. Liquidazione.
18 Mag 2010
n. 133 del 18/05/2010
Oggetto : Servizio di affissione indicazioni propaganda elettorale in occasione delle Regionali del 28 e 29 marzo 2010. Liquidazione.
18 Mag 2010
n. 132 del 18/05/2010
Oggetto : Elezioni Regionali del 28 e 29 marzo 2010. Lavori di installazione plance elettorali. Approvazione conto consuntivo e certificato di regolare esecuzione. Liquidazione.
18 Mag 2010
n. 131 del 18/05/2010
Oggetto : Lavori di costruzione Palazzine Prol. Via A.Fontana civici 13 – 15 – 18 – 22 – 23. Liquidazione acconto onorario per collaudo tecnico amministrativo e collaudo statico in corso d’opera.
18 Mag 2010
n. 130 del 18/05/2010
Oggetto : Costruzione Nuovo Porto Commerciale di Molfetta. Affidamento incarico per adempimenti connessi all’ottenimento della verifica di ottemperanza alle prescrizioni (a2) – f) – g)) del decreto di pronuncia di compatibilità ambientale n. 648 del 23.06.2005 emanato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio di concerto con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Revoca determinazione dirigenziale Sett. LL.PP. n. 92 del 06.04.2010.
18 Mag 2010
n. 032 del 18/05/2010
Oggetto: Approvazione preventivo di spesa della ditta Tartarella s.r.l. per l’allestimento del veicolo Tata Xenon doppia cabina 4×4 in dotazione all’Ufficio di Protezione Civile. – Impegno di spesa € 5.274,00=.
18 Mag 2010
n. 031 del 18/05/2010
OGGETTO: Acquisto n. 100 transenne per servizi di viabilità – Affidamento fornitura Ditta AMENDUNI Luigi – Via Scarlatti 1 Ruvo di Puglia, ad esito indagine di mercato – Impegno di spesa €. 6.360,00= IVA inclusa.
18 Mag 2010
n. 030 del 18/05/2010
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €.1.750,87= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per interventi di manutenzione attrezzature e macchine d’ufficio e fornitura strumenti tecnici per il Comando P.M..-
18 Mag 2010
n. 029 del 18/05/2010
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 2.970,14= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per fornitura libri, stampati, manifesti e strumenti tecnici occorrenti alla P.M..-
18 Mag 2010
n. 028 del 18/05/2010
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 1.738,83= IVA inclusa per lavori di riparazione e parcheggio mezzi in dotazione alla P.M..
18 Mag 2010
n. 027 del 18/05/2010
OGGETTO: Contratto di leasing stipulato con la società OVERLEASE s.r.l. per n. 4 autovetture in uso al Comando di Polizia Municipale. Liquidazione spesa complessiva di €.7.180,80= IVA inclusa; per ratei al 30/4/2010.
18 Mag 2010
n. 026 del 18/05/2010
OGGETTO: Contratto di leasing stipulato con la società OVERLEASE s.r.l. per n. 4 autovetture in uso al Comando di Polizia Municipale. Liquidazione spesa complessiva di €.7.159,36= IVA inclusa; per ratei al 30/4/2010.
17 Mag 2010
n. 053 del 17/05/2010
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 34.336,76 PER ACCONTI E RISARCIMENTO SINISTRI.
17 Mag 2010
n. 052 del 17/05/2010
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 32.320,00 PER N. 14 ACCORDI BONARI SU ISTANZE RISARCITORIE AFFERENTI SINISTRI STRADALI – MESE DI MAGGIO 2010.
17 Mag 2010
n. 051 del 17/05/2010
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 16.505,76 A SEGUITO DI SENTENZE DI CONDANNA DELL’ENTE.