Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Aprile, 2010
07 Apr 2010
n. 073 del 07-04-2010
OGGETTO: Gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione a Consigli Comunali e Commissioni Consiliari Permanenti. Impegno di spesa 1^ semestre 2010.
06 Apr 2010
n. 097 del 06/04/2010
Oggetto: Scuola Elementare “Valente ” 5° Circolo. Approvazione stato finaLE DEI LAVORI E cERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.
06 Apr 2010
n. 096 del 06/04/2010
OGGETTO: Servizio di nolo e manutenzione ordinaria e straordinaria di un fotocopiatore al Settore LL.PP. ditta Assufficio s.n.c. Molfetta. Integrazione impegno di spesa.
06 Apr 2010
n. 095 del 06/04/2010
Oggetto : Liquidazione contributo ai dirigenti scolastici per servizio di pulizie straordinarie in occasione delle consultazioni Regionali del 28 e 29 marzo 2010.
06 Apr 2010
n. 094 del 06/04/2010
Pagamento fattura alla ditta “La Fluidotecnica”………..Importo complessivo di € 3560,00
06 Apr 2010
n. 092 del 06/04/2010
Oggetto : Costruzione Nuovo Porto Commerciale di Molfetta. Affidamento incarico per adempimenti connessi all’ottenimento della verifica di ottemperanza alle prescrizioni (a2) – f) – g)) del decreto di pronuncia di compatibilità ambientale n.648 del 23.06.2005 emanato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio di concerto con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
06 Apr 2010
n. 091 del 06/04/2010
OGGETTO: Realizzazione di rotatoria incrocio tra le vie Terlizzi, E. Berlinguer, A. Salvucci, e R. Cormio Approvazione 2° S.A.L. e liquidazione certificato di pagamento della 2^ rata. Impresa: Alò Pasquale s.r.l. da Monopoli (BA) Importo: € 117.920,00= I.V.A. al 10% inclusa
06 Apr 2010
n. 089 del 06/04/2010
OGGETTO: Piano straordinario Asili nido e servizi per l’infanzia –Asilo Nido Comunale. Lavori di ampliamento e adeguamento della struttura al regolamento reg.le n.4/07.
Affidamento incarico calcoli strutturali e relazione geotecnica.
06 Apr 2010
n. 087 del 06/04/2010
Oggetto : Approvazione spesa di €. 1.200,00, IVA compresa, per servizio di pulizia straordinaria presso la Scuola Materna Viale Giovanni XXIII. Impresa FULGENS di De Noia Domenico da Terlizzi..
06 Apr 2010
n. 086 del 06/04/2010
OGGETTO : PORTO COMMERCIALE – Lavori di prospezione del fondale per la bonifica degli ordigni bellici. Liquidazione acconto alla ATI Zannini – Sub Technical .
06 Apr 2010
n. 039 del 06/04/2010
OGGETTO: 3° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2010 – €. 46.043,12
06 Apr 2010
n. 072 del 06-04-2010
OGGETTO: Collocamento a riposo d’ufficio, per limiti d’età, a decorrere dal 1°-10-2010 del Sig. De Ruvo Francesco, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Operatore” Categ. A – posizione economica A-5.
06 Apr 2010
n. 071 del 06-04-2010
OGGETTO: Collocamento a riposo, per dimissioni volontarie, a decorrere dal 1°-07-2010, del Sig. De Candia Saverio, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Operaio qualificato”, Categ. A – posizione economica A-5.
06 Apr 2010
n. 070 del 06-04-2010
OGGETTO: Trasformazione del rapporto di lavoro di n. 1 unità lavorativa con profilo di “Addetto amministrativo” – CAT B – in servizio presso l’U.O. Commercio e di n. 3 unità lavorative con profilo di “Operaio affossatore” – CAT A – in servizio presso l’U.O. Cimitero, da tempo indeterminato ed a tempo parziale a tempo indeterminato ed a tempo pieno, con decorrenza dal 1° aprile 2010.
06 Apr 2010
n. 069 del 06-04-2010
OGGETTO: Liquidazione fattura di € 672,00 IVA compresa, in favore della ditta GARAGE LONERO da Molfetta, per riparazione FIAT 600 tg. BR 695 FB, in dotazione all’Ufficio Notifiche.
06 Apr 2010
n. 068 del 06-04-2010
Oggetto: Dipendente comunale a tempo indeterminato, Sig.ra ….. omissis…… Cessazione rapporto di lavoro per inabilità assoluta e permanente al servizio. Collocamento a riposo dal 1° aprile 2010.
02 Apr 2010
n. 081 del 02/04/2010
OGGETTO: Impegno di spesa di € 10.654,80 per liquidazione compenso servizio civico soggetti con disagio mentale seguiti dalla A.S.L. previste dal Piano sociale sanitario di Zona. – Periodo aprile – giugno 2010.
02 Apr 2010
n. 080 del 02/04/2010
OGGETTO: Legge n. 184/83. Affidamento Familiare. Erogazione contributo economico continuativo in favore di famiglia affidataria. Periodo gennaio/marzo 2010. Importo di € 1.236,00.
02 Apr 2010
n. 106 del 2/04/2010
OGGETTO: Interventi urgenti per la lotta al Rhyncophorus ferrugieus (punteruolo rosso delle palme). Approvazione schema di convenzione per l’abbattimento di palme colpite.
Affidamento lavori alla ditta Francese agricoltura di Molfetta
01 Apr 2010
Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica anno 2009