Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Marzo, 2010
22 Mar 2010
n. 067 del 22/03/2010
O G G E T T O : Ampliamento orario di lavoro per n. 10 dipendenti comunali con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo parziale. Atto di indirizzo ex art. 107 T.U. Enti Locali n. 267/2000.
22 Mar 2010
n. 026 del 22/03/2010
OGGETTO: Fornitura di n. 2 scanner di rete modello EPSON GT-S80N. Affidamento alla ditta Cdc Infonet s.r.l. di Molfetta. Liquidazione spesa di 2.160,00 IVA inclusa.
22 Mar 2010
n. 025 del 22/03/2010
OGGETTO: rimborso cauzione all’associazione SER MOLFETTA per risoluzione contratto di locazione, n. 7173 del 16/12/2004, immobile comunale sito in Molfetta presso il Palazzetto dello Sport “Cap. G. Poli”.
19 Mar 2010
n. 024 del 19/03/2010
OGGETTO: Corrispettivo per servizi aggiuntivi di disinfestazione, pulizia straordinaria e campagne informative eseguiti nel corso dell’anno 2009. Liquidazione spesa di € 135.000,00, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
18 Mar 2010
n. 027 del 18/03/2010
OGGETTO: TRIBUNALE DI MOLFETTA E G.D.P. – ATTI DI CITAZIONE AD ISTANZA DELLA SIG.RA CATANZARO OTTAVIA PER IL MINORE “SCIANCALEPORE CARMELO” E DEI SIGG.RI VIRGILIO VINCENZO E DE NICHILO ANGELA ROSA PER IL MINORE “VIRGILIO NICOLA”, TUTTI PER RISARCIMENTO DANNI DERIVATI DA SINISTRI STRADALI – RESISTENZA IN GIUDIZIO – CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE.
18 Mar 2010
n. 026 del 18/03/2010
OGGETTO: TRIBUNALE DI MOLFETTA E G.D.P. – ATTI DI CITAZIONE AD ISTANZA DELLE SIGG.RE CANTATORE ELISABETTA E MELE LUCIA TUTTI PER RISARCIMENTO DANNI DERIVATI DA SINISTRI STRADALI – RESISTENZA IN GIUDIZIO – CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE.
18 Mar 2010
n. 023 del 18/03/2010
OGGETTO: COMPENSAZIONE TITOLI DI VIAGGIO GRATUITI IN FAVORE CATEGORIE SVANTAGGIATE EX ART. 30 L.R. 31/10/2002 N. 18
18 Mar 2010
n. 029 del 18/03/2010
OGGETTO: Trattativa privata, ad esito di gara ufficiosa, per fornitura di pacchi di cancelleria da destinarsi a n. 61 sedi di seggio elettorale..
Aggiudicazione alla ditta “SANCILIO” da Molfetta. Importo euro 464,21 + IVA al 20%, in uno €. 557,05.
18 Mar 2010
n. 063 del 18-03-2010
OGGETTO: Liquidazione contributo € 1500,00 alla Pro Loco per la realizzazione della 11^ edizione della festa di San Nicola
17 Mar 2010
n. 022 del 17/03/2010
OGGETTO: “Presa d’atto Decreto Sindacale n. 10289/1 del 18/02/2010”
16 Mar 2010
n. 025 del 16/03/2010
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 18.350,00 PER N. 12 ACCORDI BONARI SU ISTANZE RISARCITORIE AFFERENTI SINISTRI STRADALI – MESE DI MARZO 2010.
16 Mar 2010
n. 030 del 16/03/2010
OGGETTO: Volturazione Concessione n. 1201/2008 per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via Baccarini n. 69, angolo Via Magg. Mazzara n. 1 a mezzo n. 2 tende parasole. Sig. Incantalupo Carlo
16 Mar 2010
n. 029 del 16/03/2010
OGGETTO: Concessione n. 707/2002 per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via Federico Campanella n. 8 a mezzo Passo Carrabile, Volturazione a nome dei Sigg. Binetti Antonia – Massari Fabio – Palumbo Alessandro.
16 Mar 2010
n. 083 del 16/03/2010
Oggetto: Rettifica D.D. Settore Demografia ……..n. 12 del 10/02/2010
16 Mar 2010
n. 083 del 16/03/2010
Oggetto: Rettifica D.D. Settore Demografia – Appalti e Contratti su delega Dirigente Settore LL.PP. n. 12 del 10/02/2010
16 Mar 2010
n. 082 del 16/03/2010
Oggetto : NUOVO PORTO COMMERCIALE. Studio del moto ondoso all’interno del Nuovo Porto impiegando modello fisico e matematico nell’ipotesi di banchina di Nord-Ovest da realizzare con cassoni cellulari in luogo dei pali previsti nel progetto originario. Affidamento alla Università Politecnico della Catalogna – Laboratorio di Ingegneria Marittima da Barcellona.
16 Mar 2010
n. 021 del 16/03/2010
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.331,55
16 Mar 2010
n. 062 del 16-03-2010
OGGETTO: Proroga aspettativa non retribuita dott. Panunzio Luigi, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Funzionario” (Cat. D-3 – posizione economica D-6).
15 Mar 2010
n. 015 del 15703/2010OGGETTO: Rettifica Determinazione Dirigenziale n. 3 del 29/1/2010 “Liquidazione spesa €. 33.004,39=(IVA inclusa) per servizio integrato di corrispondenza elettronica per stampa e notificazioni verbali”.
15 Mar 2010
n. 050 del 15/03/2010
OGGETTO: Bando pubblico per l’assegnazione suoli E.R.P. alle Cooperative Edilizie nei Comparti 10-11-12-13 e 17. Proroga termini per la proposizione delle istanze. Atto di indirizzo all’Ufficio Istruttore: