Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Febbraio, 2010
10 Feb 2010
n. 015 del 10/02/2010
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di gennaio e febbraio 2010. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
10 Feb 2010
n. 014 del 10/02/2010
OGGETTO: Fornitura n. 300.000 grattini e n. 400 schede Autopark per le zone di parcheggio con sosta regolamentata a pagamento per la vendita diretta al pubblico da consegnare all’Economo Comunale.
10 Feb 2010
n. 012 del 10/02/2010
OGGETTO: Cottimo fiduciario per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dei presidi ed impianti antincendio per la durata di un anno. Aggiudicazione definitiva alla ditta ALTALUCEDUE s.r.l. da Molfetta.
08 Feb 2010
n. 039 del 08/02/2010
OGGETTO: Impegno di spesa di € 14.000,00 al CAP. 29611 “Convenzioni Asili Nido” .
08 Feb 2010
n. 022 del 08/02/2010
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Annullamento determinazione dirigenziale – Settore Territorio – n. 173/2009.
08 Feb 2010
n. 020 del 08/02/2010
OGGETTO: Approvazione spesa di € 5.300,00 per impinguamento account presso la Società Scpa Infocamere di Padova per il servizio camerale di certificazione a distanza.
08 Feb 2010
n. 013 del 08/02/2010
OGGETTO: Cottimo fiduciario per la somministrazione di buoni pasto per i dipendenti comunali, per la durata di anni due.
Aggiudicazione definitiva alla ditta DAY RISTOSERVICE S.p.A. da Bologna.
08 Feb 2010
n. 012 del 08/02/2010
OGGETTO: Interventi di supporto e formazione per elaborazione dati. Liquidazione spesa per complessivi € 3.645,00, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
08 Feb 2010
08-02-2010 – Allegato
08 Feb 2010
n. 030 del 08-02-2010
OGGETTO: Autorizzazione Università degli Studi di Bari – Facoltà di Giurisprudenza – per tirocinio formativo e di orientamento – Approvazione schema di convenzione .
08 Feb 2010
n. 029 del 08-02-2010
OGGETTO: Liquidazione contributo di € 2000,00 in favore dell’Associazione Agorà.
05 Feb 2010
n. 010 del 05/02/2010
OGGETTO: Approvazione elenco contribuenti e liquidazione spesa occorrente per il riversamento I.C.I. al Comune di competenza per somme indebitamente versate al Comune di
Molfetta per anni pregressi. Partite n. 5 – Importo complessivo € 367,00
05 Feb 2010
n. 028 del 05/02/2010
O G G E T T O : Piano Sociale di Zona – Presa d’atto verbali n.7 del 28 dicembre 2009, n.1 del 13 gennaio 2010, n.2 del 18 gennaio 2010 e n.3 del 3 febbraio 2010.
05 Feb 2010
n. 027 del 05/02/2010
O G G E T T O : Ricorso al TAR Puglia ad istanza del Comune di Molfetta avverso la deliberazione della Giunta Regionale di esclusione del Comune dal “P.I.R.P.”. Estensione incarico ai motivi aggiunti.
05 Feb 2010
n. 026 del 05/02/2010
O G G E T T O : Piano Strategico – Area Vasta Metropoli Terra di Bari – Piano Stralcio – Linea 2.4 “Interventi per il riutilizzo di fonti energetiche rinnovabili e per l’adozione di tecniche per il risparmio energetico nei diversi settori d’impiego”. Approvazione schema tecnica del progetto denominato “Miglioramento Energetico di Edifici comunali inseriti nel Circuito Giovanile”. Nominare Responsabile Unico del Procedimento.
05 Feb 2010
n. 011 del 05/02/2010
OGGETTO: Cottimo fiduciario per l’affidamento dei lavori a misura di riparazione delle plance elettorale per le consultazioni regionali del 28 e 29 marzo 2010. Importo a base d’appalto € 2.000,00 oltre IVA.
05 Feb 2010
n. 010 del 05/02/2010
OGGETTO: Cottimo fiduciario per l’affidamento dei lavori a misura di dipintura riquadri e plance per le consultazioni regionali del 28 e 29 marzo 2010. Importo a base d’appalto € 7.927,80 oltre IVA.
05 Feb 2010
n. 009 del 05/02/2010
OGGETTO: Cottimo fiduciario per l’affidamento dei lavori a misura di installazione plance elettorale per le consultazioni regionali del 28 e 29 marzo 2010. Importo a base d’appalto € 18.200,00 oltre IVA.
05 Feb 2010
n. 008 del 05/02/2010
OGGETTO: Cottimo fiduciario per l’affidamento a corpo del servizio di allestimento dei seggi elettorali per le consultazioni regionali del 28 e 29 marzo 2010. Importo a base d’appalto € 19.520,00 oltre IVA.
04 Feb 2010
n. 037 del 04/02/2010
OGGETTO: Impegno di spesa di € 16.600,00 per liquidazione compenso anziani servizio civico mese di febbraio 2010.