Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Dicembre, 2009
18 Dic 2009
n. 343 del 18/12/2009
O G G E T T O : Affidamento delle attività di accertamento e riscossione dell’imposta sulla pubblicità, diritto pubbliche affissioni, TOSAP, e di assistenza tecnico informatica per accertamenti imposta comunale sugli immobili. Approvazione capitolato d’oneri e disciplinare di gara.
18 Dic 2009
n. 086 del 18/12/2009
Proroga del contratto in corso con il Concessorio TRIBUTI ITALIA S.p.A. già GESTOR S.p.A. per il servizio di accertamento e riscossione dell’imposta sulla pubblicità, del diritto pubbliche affissioni e della TOSAP.- ATTO DI INDIRIZZO.-
18 Dic 2009
n. 085 del 18/12/2009
Affidamento delle attività di accertamento e riscossione dell’imposta sulla pubblicità, diritto pubbliche affissioni, TOSAP e di assistenza tecnico informatica per imposta comunale sugli immobili. Approvazione capitolato d’oneri e disciplinare di gara. RITIRATO.-
18 Dic 2009
n. 084 del 18/12/2009
Imposta comunale sugli immobili – Determinazione aliquota, detrazioni ed esenzioni per l’anno finanziario 2010 – Conferma delle aliquote, detrazioni ed esenzioni vigenti per l’anno 2009.
18 Dic 2009
n. 083 del 18/12/2009
Approvazione Tabella “Valori venali per le aree fabbricabili” per l’anno 2010.
18 Dic 2009
n. 082 del 18/12/2009
Addizionale comunale IRPEF, D.L.vo n. 360/98 e s.m.i. – Determinazione aliquota per l’anno finanziario 2010 – Conferma dell’aliquota e della soglia di esenzione già applicate per l’anno 2009.-
18 Dic 2009
n. 081 del 18/12/2009
Piano di Zona 2010-2012. Approvazione schema di convenzione per la gestione associata delle funzioni e dei servizi socio-assistenziali – Legge Regionale 10.07.2006, n. 19.-
18 Dic 2009
n. 080 del 18/12/2009
Interrogazioni ed Interpellanze – RINVIO.
17 Dic 2009
n. 165 del 17/12/2009
OGGETTO: L.R. 42/80 – Liquidazione del contributo regionale di € 34.989,00 in favore delle Scuole Primarie, Secondarie di 1° e 2° grado per Altri interventi – Esercizio 2009 – (a. s. 2008/2009).
17 Dic 2009
n. 164 del 17/12/2009
OGGETTO: L.R. 42/80 – Liquidazione del contributo regionale di € 27.100,00 per posti in convitto, in favore del Seminario Regionale e Vescovile – Esercizio 2009 (a. s. 2008/2009).
17 Dic 2009
n. 163 del 17/12/2009
OGGETTO: L. R. 42/80 – Presa d’atto dell’assegnazione del contributo regionale di
€ 14.300,00 alle Scuole Materne non Statali per spese di gestione. Liquidazione del contributo regionale di € 14.300,00 in favore delle Scuole Materne private convenzionate con il Comune – Esercizio 2009 –
(a. s. 2008/2009)
17 Dic 2009
n. 162 del 17/12/2009
OGGETTO: Servizio trasporto scolastico. Affidamento alla Società Cooperativa di Produzione e Lavoro “Caronte” di Molfetta ed alla Ditta Grieco Francesco di Molfetta del servizio per il periodo 1° dicembre 2009 – 31 gennaio 2010, nelle more dell’espletamento della gara di appalto.
15 Dic 2009
n. 159 del 15/12/2009
OGGETTO: Impegno di spesa di € 376,95 per ospitalità anziana presso la Residenza Protetta “G.Silvestri” di Castellana Grotte per il periodo 17.12.09-31.12.09.
15 Dic 2009
n. 327 del 15/12/2009
Oggetto: lavori di completamento delle urbanizzazioni primarie nei comparti 14-15 e 16 del P.E.E.P. ex art. 51 della legge 865/71 e nei comparti da 1 a 9 del p.di Z. ex lege 167/62.
liquidazione parcella professionale all’ing. Sandra Limosani relativo all’incarico di Direttore Operativo -Importo: € 6.396,00=
15 Dic 2009
n. 326 del 15/12/2009
OGGETTO : NUOVO PORTO COMMERCIALE. – Prospezioni archeologiche subacquee nello specchio d’acqua antistante il complesso monumentale Basilica Madonna dei Martiri – Ospedale dei Crociati. Affidamento alla Ditta MIAR SUB s.r.l. da Fregene (Roma).
15 Dic 2009
n. 066 del 15/12/2009
OGGETTO: Cottimo fiduciario per appalto di fornitura di n. 4 motocicli per il Corpo di Polizia Municipale con contestuale concessione in permuta di n. 12 motocicli usati di vario tipo.
Aggiudicazione definitiva alla ditta FUSARO MOTO di Fusaro Vincenzo da Bitonto.
15 Dic 2009
n. 065 del 15/12/2009
OGGETTO: Cottimo fiduciario per appalto di servizio di noleggio e relativa manutenzione di apparecchiature radio trasmittenti per il corpo di Polizia Municipale per la durata di 3(tre) anni, rinnovabili. Aggiudicazione definitiva alla ditta SIRTEL di Vito Gentile da Martina Franca
15 Dic 2009
n. 079 del 14/15.12.2009
“Approvazione OO.dd.GG. di solidarietà al Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi per il vile attentato del 13.12.2009”.
15 Dic 2009
n. 106 del 15/12/2009
OGGETTO: 8° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2009 €. 21.910.98
15 Dic 2009
n. 116 del 15/12/2009
OGGETTO : Albo Comunale Imprese e Fornitori di fiducia del Comune. Rettifica.