Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Dicembre, 2009
15 Dic 2009
n. 115 del 15/12/2009
OGGETTO: Cottimo fiduciario per affidamento lavori integrativi per accessibilità, sistemazione area esterna e opere migliorative di completamento del Museo Archeologico del Pulo ex Casina Capelluti. Aggiudicazione definitiva alla A.T.I. IEVA Michele s.n.c. + V.O.E.M. s.r.l. da Andria
15 Dic 2009
n. 284 del 15-12-2009
OGGETTO : Liquidazione contributo finanziario in favore dell’Associazione Culturale “Aisthesis“, per la realizzazione della mostra pittorica della stilista Carmela Candido dal titolo “Costume Arte Moda”, inerente alla programmazione “Estate Molfettese” 2009.
Deliberazione G.C. n.207 del 17.07. 2009 – Impegno di spesa €.1.000-00.
14 Dic 2009
n. 096 del 14/12/2009
OGGETTO: SINISTRO DEL 10.09.1996 – APPELLO DELLA SIG.RA RANA NICOLETTA AVVERSO SENTENZA DI PRIMO GRADO FAVOREVOLE AL COMUNE – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO – CONFERMA AVVOCATO DIFENSORE.
14 Dic 2009
n. 342 del 14/12/2009
O G G E T T O: Variazione PEG in seguito ad assestamento generale del Bilancio di previsione 2009 – Delibera C.C. n.76/2009.
14 Dic 2009
n. 341 del 14/12/2009
O G G E T T O : Servizio mensa scolastica. – Costituzione Commissione.
14 Dic 2009
n. 340 del 14/12/2009
O G G E T T O : Mercato coperto “ex mattatoio” Via Bisceglie; dilazione del canone concessorio.
14 Dic 2009
n. 339 del 14/12/2009
O G G E T T O : Servizio “mercato coperto Via Bisceglie -.ex mattatoio”. Tariffe per l’anno 2010. Conferma delle tariffe vigenti nell’anno 2009.
14 Dic 2009
n. 338 del 14/12/2009
O G G E T T O : Canone di concessione per l’occupazione di suolo pubblico a mezzo passo carrabile. Tariffe per l’anno 2010.
14 Dic 2009
n. 337 del 14/12/2009
O G G E T T O : Canone di concessione per l’occupazione di suolo pubblico a mezzo impianti pubblicitari. Tariffe per l’anno 2010.
14 Dic 2009
n. 336 del 14/12/2009
O G G E T T O : Tassa per l’occupazione di spazi e aree pubbliche. Determinazione delle tariffe per l’anno 2010. Conferma delle tariffe vigenti per l’anno 2009.
14 Dic 2009
n. 335 del 14/12/2009
O G G E T T O : Imposta sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni – tariffe per l’anno 2010 – conferma delle tariffe vigenti per l’anno 2009.
14 Dic 2009
n. 334 del 14/12/2009
O G G E T T O : Contributo di € 41.000,00 alle Associazioni di categoria commercianti per l’installazione delle luminarie nelle vie della Città.
14 Dic 2009
n. 078 del 14/12/2009 – Allegato
allegatoCC09078
14 Dic 2009
n. 078 del 14/12/2009
Approvazione del nuovo Regolamento del Corpo di Polizia Locale – Municipale.
11 Dic 2009
n. 105 del 11/12/2009
OGGETTO: Erogazioni in favore M.T.M. ex art. 24, comma 3°, L.R. 10/2009, di € 57.452,16 relative al 1°e 2° bimestre 2009.
10 Dic 2009
n. 200 del 10/12/2009
OGGETTO: Approvazione spesa ed affidamento lavori di somma urgenza al fabbricato sito in via Preti angolo via Chiesa Vecchia –Isolato n.7 del C.A.- alla ditta “Balacco Lavori Edili “ s.n.c. da Molfetta. Importo: € 33.679,35# (I.V.A. compresa)
10 Dic 2009
n. 064 del 10/12/2009
OGGETTO: Impegno di spesa di massima di €.6.300,00= per interventi di recupero e smaltimento materiale in cemento/amianto sul territorio comunale.
09 Dic 2009
n. 095 del 09/12/2009
OGGETTO: TRIBUNALE DI TRANI – SEZ. DISTACCATA DI MOLFETTA – ATTO DI RIASSUNZIONE AD ISTANZA DEI SIGG.RI CANCELLARO FRANCO E RICCARDO DELLA COOP. SUD TRASPORTI PER RISARCIMENTO DANNI SUBITI DALL’AUTOCARRO DI PROPRIETA’ NEL SINISTRO DEL 22.11.2008 – RESISTENZA IN GIUDIZIO – CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE.
09 Dic 2009
n. 313 del 09/12/2009
OGGETTO : Servizio di noleggio e gestione di n. 5 bagni chimici da installarsi c/o il Mercato Settimanale cittadino. Liquidazione mese di ottobre 2009 alla Ditta S.E.M. s.a.s. dei F.lli Rizzi da Bitonto.
09 Dic 2009
n. 311 del 09/12/2009
Oggetto : Approvazione spesa di €. 600,00 per carico trasporto e scarico container- spogliatoio dal Palazzetto dello sport di Via Giovinazzo nell’area adibita a parcheggio della Capitaneria di Porto di Molfetta. Affidamento diretto alla Ditta Binetti Capurso Girolamo da Molfetta.