Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Novembre, 2009
17 Nov 2009
n. 292 del 17/11/2009
Oggetto : Area adiacente la Statale 16 per Giovinazzo località 3^ cala ed adiacente la vicinale “Torre Rotonda” 1^ cala adibite a parcheggi stagionali gratuiti. Liquidazione canoni di locazione anno 2009. Importo €. 12.615,19.
17 Nov 2009
n. 291 del 17/11/2009
Oggetto : Completamento opere foranee e costruzione nuovo porto commerciale.
Liquidazione all’ATI CMC-CIDONIO-S.I.DRA. acconto per progettazione esecutiva
17 Nov 2009
n. 288 del 17/11/2009
OGGETTO : Servizio di noleggio e gestione di n. 5 bagni chimici da installarsi c/o il Mercato Settimanale cittadino. Liquidazione mese di settembre 2009 alla Ditta S.E.M. s.a.s. dei F.lli Rizzi da Bitonto.
17 Nov 2009
n. 100 del 17/11/2009
OGGETTO: Liquidazione fatture pregresse Ditta Sancilio.
17 Nov 2009
n. 253 del 17-11-2009
OGGETTO: Fornitura di n. 20 poltrone per arredamento della Sala Giunta. Indizione della proceduta di cottimo fiduciario (Art. 125 del D.Lgs. n. 163-2006). Determina a contrarre.
16 Nov 2009
n. 226 del 16711/2009OGGETTO Lavori urgenti per fornitura e posa in opera di nuovo cancello in ferro in via Tridente presso il parco di ponente.
16 Nov 2009
n. 155 del 16/11/2009
OGGETTO: Liquidazione 2° rateo del contributo comunale di € 23.240,58 alle Scuole Materne private ai sensi del disciplinare d’obbligo, stipulato in data 8/11/2006 per l’a. s. 2008/2009.
16 Nov 2009
n. 154 del 16/11/2009
OGGETTO: Liquidazione compensi per lavoro straordinario espletato dal personale dipendente nel periodo aprile – ottobre 2009.
16 Nov 2009
n. 307 del 16/11/2009
O G G E T T O : Variazione al Bilancio di Previsione 2009 per storno fondi. – Spesa del personale.
16 Nov 2009
n. 306 del 16/11/2009
O G G E T T O : Iniziative di assistenza psicologica nelle scuole di ogni ordine e grado
16 Nov 2009
n. 305 del 16/11/2009
O G G E T T O : PORTO COMMERCIALE – Lavori di prospezione del fondale per la bonifica degli ordigni bellici. Autorizzazione alla ATI Zannini – Sub Technical ad affinare le indagini subacquee commissionate dall’ISPRA nella zona del nuovo porto interessata dal dragaggio per l’ottenimento della certificazione di avvenuta bonifica del fondale necessaria per dragare in condizioni di sicurezza.
16 Nov 2009
n. 304 del 16/11/2009
O G G E T T O : Accordo di Programma Quadro in Materia di Tutela delle Acque e Gestione Integrata Delle Risorse Idriche- II Atto Integrativo – del 29.11.07, delibera CIPE n.3/06, Tabella 4.“Estensione del sistema idrico integrato agli agglomerati costieri di Torre Calderina e
Riviera di Levante, località del Comune di Molfetta – Sistema di distribuzione idrica”.
Presa d’atto del progetto.
16 Nov 2009
n. 282 del 16/11/2009
Oggetto : Lavori di adeguamento delle opere di smaltimento delle acque meteoriche Via Berlinguer, Rione Paradiso e zone di espansione – comparti da 1 a 9. 1° stralcio. Liquidazione onorari per la progettazione esecutiva rilievi plano altimetrici e indagini geofisiche e geognostiche.
16 Nov 2009
n. 281 del 16/11/2009
Oggetto : Lavori di adeguamento delle opere di smaltimento delle acque meteoriche Via Berlinguer, Rione Paradiso e zone di espansione – comparti da 1 a 9. 2° stralcio. Liquidazione onorari per la progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, rilievi plano altimetrici e indagini geofisiche e geognostiche.
16 Nov 2009
n. 099 del 16/11/2009
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di novembre e dicembre 2009. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
16 Nov 2009
n. 098 del 16/11/2009
OGGETTO: SECONDO IMPINGUAMENTO IMPEGNI ECONOMALI 2009
16 Nov 2009
n. 260 del 16-11-2009
OGGETTO : Liquidazione contributo finanziario in favore dell’Associazione Culturale Teatrale e Musicale “Arteatro”, per la realizzazione dello spettacolo teatrale dal titolo “Il Cabateatro”, inerente alla programmazione “Estate Molfettese” 2009. Deliberazione G.C. n.207 del 17.07. 2009 – Impegno di spesa € 1.000-00.
16 Nov 2009
n. 259 del 16-11-2009
OGGETTO : Liquidazione contributo finanziario in favore del Gruppo Musicale “Molfetta Sound Project” per la realizzazione di uno spettacolo musicale, inerente alla programmazione “Estate Molfettese” 2009. Deliberazione G.C. n.207 del 17.07. 2009 – Impegno di spesa €.1.000-00.
16 Nov 2009
n. 258 del 16-11-2009
OGGETTO: Liquidazione contributo finanziario in favore dell’Associazione Musicale “Musicarte” per la realizzazione dello spettacolo celebrativo “Manifesti futuristi”, inerente alla programmazione “Estate Molfettese” 2009.
Deliberazione G.C. n.207 del 17.07. 2009 – Impegno di spesa €. 2.000-00.
16 Nov 2009
n. 257 del 16-11-2009
Oggetto : Mantenimento in servizio per n. 2 anni, ai sensi dell’art. 16 del D.to Lgs. n. 503 del 30-12-1992, come modificato dall’art. 72 – comma 7 – della legge 6-8-2008, n. 133, del sig. Stasi Michele, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Operatore” (CAT. A), nato il 14-01-1945.