Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Novembre, 2009
09 Nov 2009
n. 153 del 09/11/2009
OGGETTO: Prosecuzione sperimentazione servizio integrativo per la prima infanzia “Sezione Primavera” – Anno scolastico 2009/2010. Approvazione del Disciplinare di Funzionamento.
09 Nov 2009
n. 152 del 09/11/2009
OGGETTO: “Affidamento all’ATI di Cooperative Sociali “Shalom-Demetra” da Molfetta, dal 1 novembre al 30 dicembre 2009, del servizio di gestione del Centro Aggregativo per ragazzi e famiglie “Liberitutti” per il Comune di Molfetta e Centro per le Famiglie per il Comune di Giovinazzo nelle more dell’espletamento della nuova gara di appalto. Impegno di spesa di € 22.588,04”
09 Nov 2009
n. 151 del 09/11/2009
OGGETTO: adempimenti relativi al D.lgs.n.109/99 e s.i., per richiesta di prestazioni sociali agevolate, giusta Determinazione Dirigenziale n.1 del 11/01/2008 – impegno di spesa di € 2.500,00= al Cap.31205 “Convenzioni con CAAF ”.
09 Nov 2009
n. 303 del 09/11/2009
O G G E T T O : Affidamento incarico alla Lega Nazionale Difesa del Cane per il ricovero e la cura di n.30 cani affetti da Leishmaniosi. Importo € 8.343,00.
09 Nov 2009
n. 097 del 09/11/2009
OGGETTO: ADEGUAMENTO CANONI DI TRASPORTO PUBBLICO URBANO AGLI INDICI ISTAT. LIQUIDAZIONE SPESA DI €. 27.063, 19, IVA INCLUSA, IN FAVORE M.T.M.
06 Nov 2009
n. 069 del 06/11/2009
Modificazione Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale relativamente agli artt. 8, 43 e 44 (Su richiesta dei Consiglieri di maggioranza). Costituzione, ai sensi dell’art. 29 dello Statuto comunale, di una Commissione consiliare. Nomina Componenti.
06 Nov 2009
n. 068 del 06/11/2009
Relazione dell’Assessore al Commercio su situazione del commercio ambulante e Piano comunale per la disciplina del commercio su aree pubbliche. Determinazioni.-
05 Nov 2009
n. 059 del 05/11/2009
OGGETTO: Programma previdenziale per il Corpo di Polizia Municipale. Presa d’atto proposta dell’Organismo di gestione. Compagnia ALLIANZ LLOYD ADRIATICO. Liquidazione premio. Liquidazione quota parte Operatore di P.M. collocato a riposo.
03 Nov 2009
n. 135 del 03/11/2009
OGGETTO: Tributi Italia S.p.a. per conto del Comune di Molfetta; rendicontazione 3° trimestre 2009 tributi minori.
03 Nov 2009
n. 058 del 03/11/2009
OGGETTO: Liquidazione compensi lavoro straordinario effettuato dal personale dipendente del Settore Sicurezza nel periodo Luglio – Agosto 2009
03 Nov 2009
n. 095 del 03/11/2009
OGGETTO : Conferimento incarico per la compilazione del Modello Unico ENC, Iva, Irap, e 770 relativo ai periodi di imposta 2007 e 2008.
02 Nov 2009
n. 150 del 02/11/2009
OGGETTO: Interventi di sostegno scolastico in favore della popolazione minorile.
02 Nov 2009
n. 302 del 02/11/2009
O G G E T T O : Approvazione spettacolo stagione teatrale estiva 2009 e consuntivo a ripiano attività.
02 Nov 2009
n. 301 del 02/11/2009
O G G E T T O : Approvazione risoluzione consensuale del contratto d’appalto per l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione dell’ex capannone dell’A.S.M. da utilizzare a Centro Sociale per minori e Centro di rivitalizzazione economica e sociale per le fasce giovanili.
02 Nov 2009
n. 300 del 02/11/2009
O G G E T T O : Bando INAIL 2008/09 – Progetto per l’adeguamento di edifici scolastici di istruzione secondaria di 1° g. alle vigenti disposizioni in tema di sicurezza e igiene del lavoro o alle norme per l’abbattimento delle barriere architettoniche, ai sensi dell’art.1, comma 626, L. 296/2006. Approvazione progetto esecutivo edificio scolastico Scuola Media Corrado Giaquinto. Importo complessivo € 356.000,00.
02 Nov 2009
n. 299 del 02/11/2009
O G G E T T O : Bando INAIL 2008/09 – Progetto per l’adeguamento di edifici scolastici di istruzione secondaria di 1° g. alle vigenti disposizioni in tema di sicurezza e igiene del lavoro o alle norme per l’abbattimento delle barriere architettoniche, ai sensi dell’art.1, comma 626, L. 296/2006. Approvazione progetto esecutivo edificio scolastico Scuola Media S.D. Savio. Importo complessivo € 356.000,00.
02 Nov 2009
n. 094 del 02/11/2009
Oggetto: Consorzio per lo Sviluppo dell’Area Conca Barese. Ripiano perdita d’esercizio anno 2007.