Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
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In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Ottobre, 2009
15 Ott 2009
n. 222 del 15-10-2009
OGGETTO: Fornitura in noleggio di n. 1 fotocopiatrice in dotazione alle UU.OO. Affari Istituzionali e Gabinetto. Affidamento diretto alla Ditta Assufficio S.n.c. di Molfetta (Art. 125, comma 11, del D.Lgs. n. 163-2006)
14 Ott 2009
n. 143 del 14/10/2009
OGGETTO: Erogazione contributo economico straordinario in favore di cittadino indigente – € 1.200,00.
14 Ott 2009
n. 141 del 14/10/2009
OGGETTO: Concessione rateizzazione della somma di € 1.088,00. Servizio di Assistenza Domiciliare.
14 Ott 2009
n. 139 del 14/10/2009
OGGETTO: Rettifica determinazione dirigenziale n.73 del 7.5.2009 avente ad oggetto: “Piano Sociale di Zona- Area 5 – Dipendenze – Affidamento incarico di consulenza Comune di Giovinazzo. Presa d’atto Determina n.162 del 25.03.2009 del Dirigente del Settore Servizi alla Città del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa €7.600,00.”
14 Ott 2009
n. 138 del 14/10/2009
OGGETTO: Stipula disciplinare d’obbligo tra il Comune di Molfetta e la F.I.S.M.
(Federazione Italiana Scuole Materne) – Leggi Regione Puglia nn° 42 e 43 del 12.5.80 per il triennio 2009/2010 – 2010/2011 – 2011/2012.
13 Ott 2009
n. 130 del 13/10/2009
OGGETTO: Concessione n. 1155/2007 per occupazione di spazi ed aree pubbliche al Viale Pio XI, n. 9/C. Rinnovo.
13 Ott 2009
n. 129 del 13/10/2009
OGGETTO: Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via A. Fontana n. 7 a mezzo Passo Carrabile, Sig. Spadavecchia Mauro. Durata: anni 9 (nove).
13 Ott 2009
n. 092 del 13/10/2009
OGGETTO: 6° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2009 €. 49.823,25=
13 Ott 2009
n. 090 del 13/10/2009
OGGETTO: Conferma incarico di posizione organizzativa ai sensi dell’art. 9 del C.C.N.L. 31/3/1999 dal 1° novembre 2009 al 31 dicembre 2010. Unità Operative Elettorale – Tempi della Città – Stato Civile – Anagrafe e Statistica.
13 Ott 2009
n. 221 del 13-10-2009
OGGETTO: Sig.ra – OMISSIS -, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di – OMISSIS -.
Istanza per il riconoscimento della pensione di inabilità per infermità non dipendente da causa di servizio (legge n. 335-1995, art. 2 – comma 12 e D.M. n. 187-1997).
P.A. giudizio medico-legale della Commissione Medica di Verifica di Bari.
13 Ott 2009
n. 220 del 13-10-2009
OGGETTO: Conferma incarico di posizione organizzativa ai sensi dell’art. 9 del C.C.N.L. 31-3-1999 dal 1° novembre 2009 al 31 dicembre 2010. Unità Autonoma Affari Legali.
13 Ott 2009
n. 219 del 13-10-2009
OGGETTO: Conferma incarico di posizione organizzativa ai sensi dell’art. 9 del C.C.N.L. 31-3-1999 dal 1° novembre 2009 al 31 dicembre 2010. Unità Autonoma Servizi Informatici.
13 Ott 2009
n. 218 del 13-10-2009
Liquidazione anticipata contributo 50% alla FIDAPA
13 Ott 2009
n. 217 del 13-10-2009
OGGETTO: Liquidazione spese relative alle cerimonie del “Molfetta Day 2009” e “Ricorrenza trentennale della collocazione del busto di Simon Bolivar in Villa Comunale”.
12 Ott 2009
n. 240 del 12/10/2009
Oggetto : Porto commerciale. Adeguamento dei calcoli statici delle opere in c.a. del progetto esecutivo in corso di esecuzione (ponte, banchine, stecca servizi, ecc.) al D.M. del 14.01.2008 pubblicato sulla G.U. n.29 del 04.02.2008 suppl. ord. n.30 entrato in vigore il 05.03.2008, sospeso sino al 30.06.2009. Richiesta parere tecnico a professore Politecnico di Bari.
12 Ott 2009
n. 239 del 12/10/2009
Oggetto : Costruzione palazzine Prol. Via A.Fontana nn. 13-15-18-22 e 23. Concessione ulteriore proroga all’Impresa CO.I.SA. s.r.l. da Modugno (BA).
12 Ott 2009
n. 055 del 12/10/2009
OGGETTO: Liquidazione spesa di €. 1.440,00= IVA inclusa, in favore Ditta TRIBUTI ITALIA Spa – per spese di rimozione e custodia n. 6 plance pubblicitarie abusive sottoposte a sequestro amministrativo anno 2006. –
12 Ott 2009
n. 052 del 12/10/2009
OGGETTO: Liquidazione €. 1.672,00= in favore di POSTE ITALIANE spa per la notificazione dei verbali di accertamento di violazione alle norme del C.d.S. (CAD: comunicazioni di avvenuto deposito) al 16/5/2009
12 Ott 2009
n. 051 del 12/10/2009
OGGETTO: Liquidazione €. 849,21= in favore del Ministero Infrastrutture e Trasporti – Direzione Generale M.C.T.C., per consultazioni archivio informatico relativamente al 2° trimestre 2009.-
12 Ott 2009
n. 090 del 12/10/2009
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP per acquisizione risorse necessarie al finanziamento di debiti fuori bilancio anno 2009.