Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Agosto, 2009
20 Ago 2009
Incarichi di consulenza e/o collaborazione esterna dall’1.1.2008 AL 20.08.2009
18 Ago 2009
n. 118 del 18/08/2009
OGGETTO: Piano Sociale di Zona-Servizio Pronto Intervento Sociale – Comune di Giovinazzo. Presa d’atto Determina n. 547 del 30.07.2009 del Dirigente del Settore Servizi alla Città del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 4.918,26.
18 Ago 2009
n. 117 del 18/08/2009
OGGETTO: Piano Sociale di Zona- Servizio domiciliare in favore dei disabili – Comune di Giovinazzo. Presa d’atto determina n.476 del 9.7.2009 del Dirigente del Settore Servizi alla Città del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 17.128,80.
17 Ago 2009
n. 202 del 17/08/2009
Oggetto : Lavori completamento e sistemazione esterna edificio scolastico “Lama Scotella”
da adibire ad uffici pubblici. Approvazione stato finale. Liquidazione residuo credito all’Impresa A.T.I. Lanotte Giuseppe da Barletta.
17 Ago 2009
n. 199 del 17/08/2009
Oggetto : Lavori completamento opere edili ex edificio scolastico “Lama Scotella”. Nuova desti-
Nazione d’uso a uffici. Utilizzo piano interrato a garage, archivio, uffici.
Approvazione stato finale. Liquidazione residuo credito all’Impresa A.T.I. Lanotte Giuseppe da Barletta.
17 Ago 2009
n. 198 del 17/08/2009
Oggetto: Lavori di manutenzione dei due impianti elevatori della passerella pedonale di Via Balice – Via F. Samarelli adibiti a servizio di pubblico trasporto. Durata Anni 3 (Tre).
Approvazione progetto e lettera invito per affidamento a trattativa privata ad esito di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara” , ai sensi dell’art 122 comma 7-bis e art. 57 comma 6 del D.Lgs n. 163/2006 come modificato dalla L. 201/08
Approvazione progetto esecutivo. Spesa complessiva
17 Ago 2009
n. 197 del 17/08/2009
OGGETTO : Servizio di noleggio e gestione di n. 5 bagni chimici da installarsi c/o il Mercato Settimanale cittadino. Liquidazione mese di giugno 2009 alla Ditta S.E.M. s.a.s. dei F.lli Rizzi da Bitonto.
17 Ago 2009
n. 195 del 17/08/2009
Oggetto : Affidamento incarico per redazione di perizia suppletiva e di variante al progetto in appalto e di variante o adeguamento tecnico-funzionale al Piano Regolatore Portuale ai sensi della legge 84/94, approvato con Deliberazione della Giunta Regionale n. 558 del 15 maggio 2006.
17 Ago 2009
n. 194 del 17/08/2009
Oggetto: Approvazione e liquidazione di €. 1.857,00, per la fornitura di 150 nokey per l’utilizzo degli ascensori situati alla passerella pedonale di via Balice – Rione Paradiso. -affidamento a trattativa privata con ditta Renola Michele da Molfetta.
17 Ago 2009
n. 079 del 17/08/2009
OGGETTO: Fornitura in noleggio 48 mesi, full service, di n. 1 macchina fotocopiatrice..
14 Ago 2009
n. 180 del 14-08-2009
OGGETTO: Estate Molfettese 2009 – Anticipazione € 6.000,00 alla Associazione “il Mondo Libero”
14 Ago 2009
n. 178 del 14-08-2009
OGGETTO: Liquidazione €. 12.014,71 quale quota annuale associativa 2009 di adesione al Teatro Pubblico Pugliese.
13 Ago 2009
n. 080 del 13/08/2009
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.405,99
12 Ago 2009
n. 116 del 12/08/2009
OGGETTO: Liquidazione fattura in favore della Ditta LOCONTE Costantino di Modugno per l’importo di € 775,00 per lo smaltimento di olii esausti.
12 Ago 2009
n. 186 del 12/08/2009
OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA
GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE
07 Ago 2009
n. 182 del 07/08/2009
Oggetto : Elezioni Europee e Provinciali del 06 e 07 giugno 2009 e Referendum del 21 e 22 giugno 2009. Allestimento seggi. Approvazione conto consuntivo e certificato di regolare esecuzione. Liquidazione.
07 Ago 2009
n. 181 del 07/08/2009
Oggetto : Liquidazione contributo ai dirigenti scolastici per servizio di pulizie straordinarie in occasione delle consultazioni Europee e Provinciali del 06 e 07 giugno 2009 e Referendum del 21 e 22 giugno 2009.
07 Ago 2009
n. 043 del 07/08/2009
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 2.823,95= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per fornitura cancelleria, stampati, manifesti e strumenti tecnici occorrenti alla P.M..-
07 Ago 2009
n. 042 del 07/08/2009
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 3.700,50= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per interventi di manutenzione attrezzature e macchine d’ufficio e fornitura strumenti tecnici per il Comando P.M..-
06 Ago 2009
n. 067 del 06/08/2009
OGGETTO: LIQUIDAZIONE COMPENSO PER LAVORO STRAORDINARIO PRESTATO DAL SIG. SEBASTIANO SPAGNOLETTA, DIPENDENTE COMUNALE DISTACCATO PRESSO LA SEZIONE DI MOLFETTA DEL TRIBUNALE DI TRANI – 2° TRIMESTRE 2009 – IMPORTO € 394,41.