Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Luglio, 2009
27 Lug 2009
n. 039 del 27/07/2009
OGGETTO: Determinazione Dirigenziale n. 55 del 4/11/2008. Contratto di leasing stipulato con la società OVERLEASE s.r.l. per n. 5 autovetture in uso al Comando di Polizia Municipale. Liquidazione spesa complessiva di €. 4.657,59= IVA inclusa; per ratei al 31/7/2009.
27 Lug 2009
n. 038 del 27/07/2009
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa per interventi di recupero e smaltimento materiale in cemento/amianto sul territorio comunale. Impegno di spesa di €.9.900,00= IVA inclusa.-
27 Lug 2009
n. 166 del 27-07-2009
Oggetto : Mantenimento in servizio per n. 2 anni, ai sensi dell’art. 16 del D.to Lgs. n. 503 del 30-12-1992, come modificato dall’art. 72 – comma 7 – della legge 6-8-2008, n. 133, del Sig. Azzollini Pantaleo, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Agente di Polizia municipale”, nato il 2-02-1946.
27 Lug 2009
n. 165 del 27-07-2009
Oggetto : Mantenimento in servizio per n. 2 anni, ai sensi dell’art. 16 del D.to Lgs. n. 503 del 30-12-1992, come modificato dall’art. 72 – comma 7 – della legge 6-8-2008, n. 133, del rag. Uva Mauro, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Istruttore direttivo”, nato il 16-9-1944.
27 Lug 2009
n. 164 del 27-07-2009
Oggetto : Mantenimento in servizio per n. 2 anni, ai sensi dell’art. 16 del D.to Lgs. n. 503 del 30-12-1992, come modificato dall’art. 72 – comma 7 – della legge 6-8-2008, n. 133, del rag. Uva Mauro, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Istruttore direttivo”, nato il 16-9-1944.
24 Lug 2009
n. 043 del 24/07/2009
Esecuzione dei lavori del Porto. Ritardi nei lavori di dragaggio rispetto al cronoprogramma e possibili azioni di danno. – RINVIO –
24 Lug 2009
n. 042 del 24/07/2009
Interrogazioni ed Interpellanze.
24 Lug 2009
n. 041 del 24/07/2009
Comunicazioni del Sindaco ai sensi dell’art. 37 dello Statuto comunale.
24 Lug 2009
n. 040 del 24/07/2009
Commissioni Consiliari Permanenti n. 5 “Politiche Sociali, Solidarietà, Volontariato e Politiche Giovanili” e n. 3 “Personale, Affari Generali, Pari Opportunita’, Trasparenza, Protezione Civile e Automazione” – Sostituzione Componenti.
24 Lug 2009
n. 039 del 24/07/2009
Presa d’atto della cessazione della qualità di Consigliere Comunale del Sig. Palmiotti Michele, nominato Assessore C.le – Subentro nella carica di Consigliere Comunale del Sig. La Forgia Domenico.
24 Lug 2009
n. 075 del 24/07/2009
OGGETTO: “RIMBORSO ONERI PREV.LI ED ASS.LI IN FAVORE DELLA COOP. GEA DI BARI, PER ASENZE DAL LAVORO PROPRIO DIPENDENTE SIG. AMATO GIUSEPPE PER ESPLETAMENTO MANDATO POLITICO DI CONS. COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA 2526,98”
23 Lug 2009
n. 100 del 23/07/2009
OGGETTO: Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Viale Papa Giovanni Paolo II n. 67 a mezzo Passo Carrabile , Sig. Giancola Antonio, amm.re pro-tempore del condominio di Viale Giovanni Paolo II n. 71. Durata: anni 9 (nove).
23 Lug 2009
n. 172 del 23/07/2009
Oggetto : Indennità occupazione temporaneamente aree, da adibire a cantiere, per la costruzione del nuovo porto commerciale. Liquidazione ai proprietari della indennità al 30.06.2009 al netto del primo acconto.
23 Lug 2009
n. 074 del 23/07/2009
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di luglio e agosto 2009. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
23 Lug 2009
n. 168 del 23-07-2009
OGGETTO: Liquidazione contributo finanziario al “Comitato 10 Febbraio” di Molfetta, per la realizzazione di una manifestazione storico-culturale e l’allestimento di una mostra video-fotografica dal titolo “Le foibe: ieri ed oggi”. Deliberazione G.C. n.159 del 15.06. 2009 – Impegno di spesa €.500-00.
22 Lug 2009
n. 099 del 22/07/2009
OGGETTO: Concessione di spazi ed aree pubbliche per occupazione a mezzo impianto pubblicitario. Ditta “Video Panda Film”. Durata: anni 3 (tre).
21 Lug 2009
n. 171 del 21/07/2009
Oggetto : Elezioni Europee e Provinciali del 06 e 07 giugno 2009 e Referendum del 21 e 22 giugno 2009. Liquidazione compensi per lavoro straordinario personale Settore Tecnico effettuato nei mesi di aprile, maggio e giugno 2009.
21 Lug 2009
n. 037 del 21/07/2009
OGGETTO: Referendum popolare del 21 e 22 giugno 2009 Liquidazione compensi per lavoro straordinario personale Corpo Polizia Municipale elettorale mese di giugno 2009.
21 Lug 2009
n. 073 del 21/07/2009
OGGETTO : REFERENDUM POPOLARE 21 E 22 GIUGNO 2009 “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO PERIODO DAL 01/06/2009 AL 30/06/2009”
21 Lug 2009
n. 162 del 21-07-2009
Oggetto : Mantenimento in servizio per n. 2 anni, ai sensi dell’art. 16 del D.to Lgs. n. 503 del 30-12-1992, come modificato dall’art. 72 – comma 7 – della legge 6-8-2008, n. 133, della Sig.ra Campanale Anna Maria, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Istruttore amministrativo”, nata il 26-02-1945.