Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Luglio, 2009
10 Lug 2009
n. 066 del 10/07/2009
OGGETTO: Fornitura in noleggio 48 mesi, full service, di n. 1 macchina fotocopiatrice.
Adesione alla “Convenzione per la fornitura in noleggio di Fotocopiatrici digitali di fascia alta e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni” . Lotto 1.
09 Lug 2009
n. 010 del 09/07/2009
OGGETTO: contratto per la manutenzione hardware sui sistemi di elaborazione e delle relative periferiche presenti nel Ced e del relativo software di base a corredo. Periodo 01/07/2009 – 30/06/2010 approvazione spesa di €. 7.600,00 oltre Iva (in uno €. 9.120,00).
07 Lug 2009
n. 122 del 07/07/2009
OGGETTO: Lavori di falegnameria da eseguirsi presso l’ immobile di proprietà comunale sito in Via Mammoni, 12. Affidamento lavori alla ditta de Virgilio Giovanni da Molfetta. Importo: € 8.778,00# (I.V.A. compresa).
07 Lug 2009
n. 121 del 07/07/2009
Oggetto: Approvazione preventivo di spesa per fornitura di n. 1 targa con logo del Comune da apporre presso la fabbrica San Domrenico.
Affidamento alla ditta de Ruvo da Molfetta.
Importo € 300,00# Iva inclusa.
07 Lug 2009
n. 144 del 07/07/2009
Oggetto : Lavori urgenti, a salvaguardia della pubblica incolumità, di costruzione muro paraonde e ripristino sede stradale sul Lungomare M.A. Colonna. Affidamento diretto a seguito di gara deserta.
07 Lug 2009
n. 035 del 07/07/2009
OGGETTO: Liquidazione spesa €. 30.074,56=(IVA inclusa) per servizio integrato di corrispondenza elettronica per stampa e notificazioni verbali formato A/4 in busta sigillata completo di cartolina di notifica – ditta SAPIDATA s.a. da Gualdicciolo (RSM).
07 Lug 2009
n. 068 del 07/07/2009
OGGETTO: M.T.M. S.P.A. Ripiano perdita d’esercizio al 31/12/2007.
07 Lug 2009
n. 065 del 07/07/2009
OGGETTO: Servizio di vigilanza fissa mensile a rotazione. Riaffidamento all’Istituto “LA NOTTURNA” srl da Molfetta. Periodo 10 agosto – 4 settembre 2009.
07 Lug 2009
n. 064 del 07/07/2009
OGGETTO: Servizio di vigilanza degli immobili e siti di proprietà comunali Proroga di mesi 2 all’Istituto di vigilanza LA NOTTURNA s.r.l. da Molfetta. Approvazione del verbale di sorteggio pubblico. Affidamento del servizio per il periodo agosto-dicembre 2009 all’istituto di vigilanza SECURPOL da Bitonto.
07 Lug 2009
n. 147 del 07-07-2009
OGGETTO: Liquidazione del contributo di € 1200,00 alla Parrocchia San Pio X per il ciclo di concerti “Marce Funebri Molfettesi – Inflammatus per Te Virgo” tenutosi nelle giornate del 8-12-14-15 marzo.
07 Lug 2009
n. 146 del 07-07-2009
OGGETTO: Liquidazione fattura di € 1800,00 all’emittente TELESVEVA per la realizzazione del servizio televisivo della 50^ Edizione del Carnevale Molfettese.
07 Lug 2009
n. 145 del 07-07-2009
OGGETTO: Affidamento alla ditta Autocarrozzeria Corrado Farinola per la riparazione del veicolo FIAT 600 BR695FB in dotazione all’Ufficio Messi.
06 Lug 2009
n. 056 del 06/07/2009
OGGETTO: TRIBUNALE DI TRANI – SEZ. DISTACCATA DI MOLFETTA – ATTO DI CITAZIONE AD ISTANZA DELLA SIG.RA CAPUTI ANNA DOROTEA PER RISARCIMENTO DANNI DERIVATI DAL SINISTRO DEL 09.01.2009 – RESISTENZA IN GIUDIZIO – CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE.
06 Lug 2009
n. 055 del 06/07/2009
OGGETTO: GIUDICE DI PACE DI MOLFETTA – ATTO DI CITAZIONE AD ISTANZA DEL SIG. CASSANELLI LEONARDO PER RISARCIMENTO DANNI DERIVATI DAL SINISTRO DEL 07.08.2008 – RESISTENZA IN GIUDIZIO – CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE.
06 Lug 2009
n. 054 del 06/07/2009
OGGETTO: GIUDICE DI PACE DI MOLFETTA – ATTO DI CITAZIONE AD ISTANZA DEL SIG. REPOLE MATTEO PER RISARCIMENTO DANNI DERIVATI DAL SINISTRO DEL 18.01.2009 – RESISTENZA IN GIUDIZIO – CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE.
06 Lug 2009
n. 097 del 06/07/2009
OGGETTO: Concessione n. 46/2000 per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via Leonardo da Vinci n. 8 a mezzo Passo Carrabile, Sig. D’Amato Vito. Volturazione. Durata: anni 9 (nove).
06 Lug 2009
n. 063 del 06/07/2009
OGGETTO: Lavori di adeguamento della Scuola Prima “prof. V. VALENTE”. Conferma
aggiudicazione definitiva pronunciata con determinazione n.47/09 a seguito opposizione formulata dall’impresa EDILCOR di M. Cortellino da Trani.
06 Lug 2009
n. 144 del 06-07-2009
OGGETTO: Liquidazione € 1150,00 per spese relative alla manifestazione del 2 giugno
06 Lug 2009
n. 143 del 06-07-2009
OGGETTO: Liquidazione contributo finanziario al Lions Club di Molfetta, per l’organizzazione del concerto di beneficenza pro terremotati dell’Abruzzo. Deliberazione G.C. n.153 del 22.05.2009 – Impegno di spesa €.1000-00.
03 Lug 2009
n. 062 del 03/07/2009
OGGETTO: LAVORI DI ADEGUAMETNO PER LO SMALTIMENTO DELLE ACQUE METEORICHE IN ZONA P.I.P. – AREA ARTIGIANALE DETERMINAZIONE A CONTRARRE