Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Giugno, 2009
17 Giu 2009
n. 129 del 17/06/2009
OGGETTO : Sede Comunale di Via Carnicella. Approvazione preventivo di spesa di €.4.800,00, IVA compresa, per lavori di restauro dell’edicola votiva “Virgo Dolorosissima”. Affidamento diretto alla ditta “Manutenzioni s.r.l.” di Molfetta.
17 Giu 2009
n. 063 del 17/06/2009
OGGETTO: “PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DELL’ U.O. CONTABILITA’ DEL PERSONALE, ALLA GIORNATA DI STUDIO A BARI IL GIORNO 25/06/2009 ORGANIZZATA DALLA ATHENA SRL. IMPEGNO DI SPESA EURO 500,00
17 Giu 2009
n. 058 del 17/06/2009
OGGETTO: LAVORI DI AMPLIAMENTO ED ADEGUAMENTO DELL’ASILO NIDO COMUNALE.
DETERMINAZIONE A CONTRARRE
16 Giu 2009
n. 061 del 16706/2009OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CdP per acquisizione risorse necessarie al finanziamento della quota comunale per “lavori di ampliamento e adeguamento della struttura asilo nido comunale al regolamento n. 4/07”. € 300.000,00.
16 Giu 2009
n. 048 del 16/06/2009
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 332.480,00 IN ADEMPIMENTO DELLA TRANSAZIONE CHE HA DEFINITO IL CONTENZIOSO CON GLI AVVOCATI PASQUALE MINERVINI E TOMMASO POLI.
16 Giu 2009
n. 009 del 16/06/2009
Oggetto: servizio di formazione sistemistica e specialistica “a consumo” sulle procedure applicative per la gestione dei servizi comunali informatizzati. Ditta Cel Informatica S.r.l.. Importo €. 6750,00 esente da Iva.
16 Giu 2009
n. 080 del 16/06/2009
OGGETTO: Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via Tattoli n.8
a mezzo Passo Carrabile , Sig. Lonero Antonio. Durata: anni 9 (nove).
16 Giu 2009
n. 079 del 16/06/2009
OGGETTO: Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via Giovinazzo
n. 14/B a mezzo Passo Carrabile , Sig. de Gioia Pietro, amm.re pro.tempore di Via Giovinazzo 14/B. Durata: anni 9 (nove).
16 Giu 2009
n. 078 del 16/06/2009
OGGETTO: Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Viale della Libertà
n. 57/A a mezzo Passo Carrabile , Sig. Buonarota Natale. Durata: anni 9 (nove).
16 Giu 2009
n. 126 del 16/06/2009
Oggetto : Approvazione spesa di €. 5.030,50 per acquisto materiale di consumo per attività di bonifica da ordigni residuati bellici dalla Ditta Loconsole Nautica e Pesca da Molfetta.
16 Giu 2009
n. 124 del 16/06/2009
Oggetto : Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria materiale elettorale in legno. Approvazione spesa e affidamento diretto alla Ditta De Leo Vito da Molfetta.
16 Giu 2009
n. 123 del 16/06/2009
OGGETTO : Servizio di noleggio e gestione di n. 5 bagni chimici da installarsi c/o il Mercato Settimanale cittadino. Liquidazione mese di aprile 2009 alla Ditta S.E.M. s.a.s. dei F.lli Rizzi da Bitonto.
16 Giu 2009
n. 122 del 16/06/2009
Oggetto: Affidamento diretto alla Ditta CO.ME.ST. di Storelli Giuseppe, per lavori di pulizia e sistemazione del lastrico solare del blocco cassettoni dell’11^ zona del cimitero comunale. Importo complessivo € 48.000,00 = (I.V.A. inclusa).
16 Giu 2009
n. 119 del 16/06/2009
OGGETTO: Rotatoria via Terlizzi e Berlinguer – A. Salvucci – R. Cormio. Deliberazione G.C. n. 142 del 08.05.2009. Determinazione a contrarre. Approvazione schema lettera di invito per affidamento a trattativa privata ad esito di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara”. Art 122 comma 7-bis e art. 57 comma 6 del D.Lgs n. 163/2006 come modificato dalla L. 201/08
16 Giu 2009
n. 033 del 16/06/2009
OGGETTO: Elezioni Parlamento Europeo ed elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009. Liquidazione compensi per lavoro straordinario personale Corpo Polizia Municipale elettorale mese di maggio 2009.
16 Giu 2009
n. 062 del 16/06/2009
OGGETTO : ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO E PROVINCIALI DEL 06 E 07 GIUGNO 2009.
“LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO PERIODO DAL 15/05/2009 AL 31/05/2009”
16 Giu 2009
n. 060 del 16/06/2009
OGGETTO: “LIQUIDAZIONE COMPENSI INCENTIVANTI LA PRODUTTIVITA’ INDIVIDUALE ANNO 2008”
16 Giu 2009
n. 054 del 16/06/2009
OGGETTO: Scarto dei cartellini delle carte d’identità rilasciate nell’anno 2002.
15 Giu 2009
n. 107 del 15/06/2009
OGGETTO: Det. Dirig. n. 72 del 17/04/2009 ad oggetto: Liquidazione parcella professionale al geom. Domenico Salerno per redazione tipo di frazionamento dell’immobile sito nel C.A. alla Via Preti 45 (già civico 41). Importo € 965,77# al netto della ritenuta d’acconto.
Rettifica importo ed ulteriore impegno di spesa di € 194,23#.
15 Giu 2009
n. 104 del 15/06/2009 ALLEGATO
OGGETTO: Pubblicazione graduatoria definitiva bandi integrativi per l’assegnazione in locazione di alloggi E.R.P. n.8/1999 e n.9/2001.