Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Giugno, 2009
10 Giu 2009
n. 028 del 10/06/2009
OGGETTO: Liquidazione €. 2.344,00= in favore di POSTE ITALIANE spa per la notificazione dei verbali di accertamento di violazione alle norme del C.d.S. (CAD: comunicazioni di avvenuto deposito) al 30/3/2009.
10 Giu 2009
n. 027 del 10/06/2009
OGGETTO: Contratto di leasing stipulato con la società OVERLEASE s.r.l. per n. 4 autovetture in uso al Comando di Polizia Municipale. Liquidazione spesa complessiva di €. 4.150,80= IVA inclusa; per ratei al 31/5/2009.
10 Giu 2009
n. 026 del 10/06/2009
OGGETTO: Determinazione Dirigenziale n. 55 del 4/11/2008. Contratto di leasing stipulato con la società OVERLEASE s.r.l. per n. 5 autovetture in uso al Comando di Polizia Municipale. Liquidazione spesa complessiva di €. 7934,05= IVA inclusa; per ratei al 31/5/2009.
10 Giu 2009
n. 025 del 10/06/2009
OGGETTO: Liquidazione €. 1.467,45= in favore del Ministero Infrastrutture e Trasporti – Direzione Generale M.C.T.C., per consultazioni archivio informatico relativamente al 1° trimestre 2009.-
10 Giu 2009
n. 124 del 10-06-2009
OGGETTO: Liquidazione contributo di € 1000,00 alla Società di Cultura Europea “G.M. Alberto Caracciolo” per la mostra d’arte a tema quaresimale “Via San Benedetto”
10 Giu 2009
n. 123 del 10-06-2009
OGGETTO: Liquidazione del contributo di € 1000,00 alla Associazione Musicale “Luigi Capotorti” per il concerto dedicato alle musiche da film dal titolo “Soundtrack – Rota – Morricone e dintorni”, tenutosi il 30 aprile presso il Cine Teatro Odeon.
10 Giu 2009
n. 122 del 10-06-2009
OGGETTO: Liquidazione del contributo di € 1000,00 all’Ordine Equestre del Santo Sepolcro – Delegazione di Molfetta, per concerto Pro Terra Santa.
10 Giu 2009
n. 121 del 10-06-2009
OGGETTO: Liquidazione del contributo di € 600,00 alla Associazione Culturale “Musica e Tradizione” per la manifestazione “Solo Musica Italiana” svoltosi il 9 e 10 maggio presso il Teatro Don Bosco.
09 Giu 2009
n. 047 del 09/06/2009
OGGETTO: TAR PUGLIA – BARI – RICORSO AD ISTANZA DEI SIGG.RI SPADAVECCHIA PASQUA, NICOLA E GAETANO PER L’ANNULLAMENTO, PREVIA SOSPENSIVA, DEL PERMESSO A COSTRUIRE N. 1449/2009 DI INTERVENTO DI RISANAMENTO EDIFICIO IN VIA PIAVE N. 11 – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO – NOMINA AVVOCATO DIFENSORE.
09 Giu 2009
n. 054 del 09/06/2009
OGGETTO: “LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DIRIGENTE DELLA RETRIBUZIONE DEI RISULTATO ANNO 2007”
09 Giu 2009
n. 118 del 09-06-2009
OGGETTO: Liquidazione €. 12.008,83 quale quota annuale associativa 2008 di adesione al Teatro Pubblico Pugliese.
09 Giu 2009
n. 117 del 09-06-2009
OGGETTO: Liquidazione €. 38.019,92 quale consuntivo quota a ripiano a carico del Comune di Molfetta per il cartellone realizzato nella stagione 2007-08 dal Teatro Pubblico Pugliese.
05 Giu 2009
n. 048 del 05/06/2009
Oggetto: consultazioni elettorali europee e provinciali – fornitura di software per il rilascio di attestazione di voto – ditta CEL INFORMATICA S.r.l.. Approvazione preventivo di spesa Euro 1.800,00 iva compresa
04 Giu 2009
n. 046 del 04/06/2009
OGGETTO: TRIBUNALE DI TRANI – SEZ. DISTACCATA DI MOLFETTA – ATTO DI CITAZIONE AD ISTANZA DEL SIG. VERDESCA ANGELO PER RISARCIMENTO DANNI DERIVATI DAL SINISTRO DEL 26.08.2007 – RESISTENZA IN GIUDIZIO – CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE.
04 Giu 2009
n. 055 del 04/06/2009
OGGETTO: 4° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2009 €. 46.440.53
04 Giu 2009
n. 053 del 04/06/2009
OGGETTO: RATIFICA VARIAZIONI IMPEGNI ECONOMALI 2009
04 Giu 2009
n. 047 del 04/06/2009
OGGETTO: LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA PRESSO LA
SCUOLA PRIMARIA 5° CIRCOLO “PROF.V.VALENTE”
Aggiudicazione definitiva alla Ditta FERRULLI Salvatore da Altamura
04 Giu 2009
n. 046 del 04/06/2009
OGGETTO: Servizio di vigilanza fissa mensile a rotazione. Riaffidamento all’Istituto “SECURPOL” srl da Racale. Periodo 18 giugno – 10 luglio 2009.
04 Giu 2009
n. 116 del 04-06-2009
OGGETTO: Liquidazione contributo di € 15.000,00 alla Fondazione Vincenzo Maria Valente – per concerto del cantautore RON
03 Giu 2009
n. 097 del 03/06/2009
Oggetto: Centro Antico. Immobili compresi nella porzione dell’isolato n.16 e 17 del Centro Antico – Approvare lo schema tipo di compravendita e convenzione- .