Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Maggio, 2009
12 Mag 2009
n. 099 del 12/05/2009
Oggetto: Integrazione e modifica della D.D. Sett.LL.PP. n. 606 del 12.12.2005.
12 Mag 2009
n. 040 del 12/05/2009
OGGETTO: APPALTO LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL DISTACCAMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO. Presa d’atto della trasformazione societaria da Costruzioni Memeo Sas in Costruzioni Memeo Srl
11 Mag 2009
n. 098 del 11/05/2009
Oggetto : Lavori di somma urgenza per fornitura e posa in opera di nuove panchine sul Lungomare Colonna e zone diverse della Città. Affidamento diretto alla Società Molfetta Multiservizi S.p.A.
11 Mag 2009
n. 048 del 11/05/2009
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 526,68
08 Mag 2009
n. 142 del 08/05/2009
O G G E T T O : Rotatoria Via Terlizzi e Berlinguer – A. Salvucci – R. Cormio. Approvazione progetto esecutivo. Variazione al Bilancio di Previsione 2009, al Bilancio Pluriennale 2009/2011, al Piano Triennale dell OO.PP. 2009/2011 ed Elenco annuale 2009.
08 Mag 2009
n. 141 del 08/05/2009
O G G E T T O : Valutazione Dirigenti Report 2007 – Atto di indirizzo ex art. 107 T.U. Enti Locali.
08 Mag 2009
n. 140 del 08/05/2009
O G G E T T O : Approvazione progetto preliminare di “consolidamento del Paramento Lapideo del Calvario di Molfetta” presentato dal Rotary Club Molfetta Distretto 2120.
08 Mag 2009
n. 139 del 08/05/2009
O G G E T T O : Approvazione Relazione illustrativa del rendiconto della gestione 2008. Art.151, comma 6, del T.U.EE.LL.-
08 Mag 2009
n. 046 del 08/05/2009
OGGETTO: 3° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2009 €. 47.379,91
07 Mag 2009
n. 076 del 07/05/2009
OGGETTO: Legge Regionale 16 marzo 1994, n.11 – art.2 – accertamento dei requisiti necessari per procedere all’iscrizione nel Registro Generale delle organizzazioni di Volontariato “Associazione Piergiorgio Frassati”.
07 Mag 2009
n. 075 del 07/05/2009
OGGETTO: Piano Sociale di Zona – Convenzione Comune di Giovinazzo e Scuola d’Infanzia Paritaria “S.Giuseppe”. Presa d’atto determina n.173 del 30.03.2009 del Dirigente del Settore Servizi alla Città del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 8.000,00.
07 Mag 2009
n. 074 del 07/05/2009
OGGETTO: Piano Sociale di Zona – Centro Diurno per Anziani – Comune di Giovinazzo. Presa d’atto determina n.838 del 29.12.2008 e determina n.161 del 25.03.2009 del Dirigente del Settore Servizi alla Città del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 18.024,96
07 Mag 2009
n. 073 del 07/05/2009
OGGETTO: Piano Sociale di Zona- Area 5 – Dipendenze – Affidamento incarico di consulenza Comune di Giovinazzo. Presa d’atto Determina n.162 del 25.03.2009 del Dirigente del Settore Servizi alla Città del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa €7.600,00.
06 Mag 2009
n. 094 del 06/05/2009
OGGETTO : Servizio di noleggio e gestione di n. 5 bagni chimici da installarsi c/o il Mercato Settimanale cittadino. Liquidazione mese di marzo 2009 alla Ditta S.E.M. s.a.s. dei F.lli Rizzi da Bitonto.
06 Mag 2009
n. 038 del 06/05/2009
OGGETTO: ELEZIONI EUROPEE E PROVINCIALI DEL 6 E 7 GIUGNO 2009. Cottimo fiduciario per l’appalto del servizio di allestimento seggi elettorali.
05 Mag 2009
n. 041 del 05/05/2009
OGGETTO: CORTE DI APPELLO DI BARI – ATTO DI CITAZIONE AD ISTANZA DELLA SRL G.R.I.I.F.F. C/ IL COMUNE DI MOLFETTA PER DETERMINAZIONE DI INDENNITA’ DEL TERRENO IN PROPRIETA’ OCCUPATO PER ALLESTIMENTO CANTIERE PER ESECUZIONE DI OPERA PUBBLICA (NUOVO PORTO COMMERCIALE) – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO – NOMINA AVVOCATO DIFENSORE.
05 Mag 2009
n. 040 del 05/05/2009
OGGETTO: LIQUIDAZIONE SOMMA DI € 170.098, 24 IN FAVORE DELLA IMPRESA EDILE “B e Y” IN ADEMPIMENTO DI ATTO TRANSATTIVO A DEFINIZIONE DEL CONTENZIOSO RIMBORSO I.V.A. SUL COMPARTO 14 DEL P.R.G.C.
05 Mag 2009
n. 071 del 05/05/2009
OGGETTO: Delibera di Giunta Comunale n. 100 del 06/04/2009. Convenzione tra il Comune e le Associazioni di Volontariato (area Anziani) per l’anno 2009.
05 Mag 2009
n. 070 del 05/05/2009
OGGETTO: Rinnovo concessione n. 1068/2005 per occupazione di spazi ed aree pubbliche in Piazza Garibaldi, n. 26. Sig. Curci Francesco.
Durata: anni 2 (due).
05 Mag 2009
n. 069 del 05/05/2009
OGGETTO: Rinnovo concessione n. 1144/2007 per occupazione di spazi ed aree pubbliche in Corso Dante, n. 51. Sig. Mininni Lorenzo rappr. della D.T.M. di Di Terlizzi e Mininni s.n.c.. Durata: anni 2 (due).