Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Febbraio, 2009
25 Feb 2009
n. 034 del 25/02/2009
OGGETTO : Servizio di noleggio e gestione di n. 5 bagni chimici da installarsi c/o il Mercato Settimanale cittadino. Liquidazione mese di gennaio 2009 alla Ditta S.E.M. s.a.s. dei F.lli Rizzi da Bitonto.
25 Feb 2009
n. 034 del 25-02-2009
OGGETTO: Protocollo Informatico: Rinnovo abbonamento anno 2009. Impegno di spesa di € 15.800,00 IVA compresa.
24 Feb 2009
n. 018 del 24/02/2009
OGGETTO: RICORSO AL T.A.R. LAZIO PROMOSSO DAL COMUNE DI MOLFETTA AVVERSO LA DELIBERAZIONE N. 3 DEL 15.01.2009 ADOTTATA DALLA AUTORITA’ PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE SULL’APPALTO INTEGRATO PER L’AMPLIAMENTO DEL PORTO COMMERCIALE MARITTIMO.
24 Feb 2009
n. 019 del 24/02/2009
OGGETTO: Fornitura di n. 1 personal computer. Affidamento alla ditta ASSUFFICIO s.n.c. da Molfetta. Liquidazione spesa di € 954,00 IVA inclusa.
24 Feb 2009
n. 032 del 24-02-2009
OGGETTO: Liquidazione contributo € 2000,00 al Circolo ARCI Il Cavallo di Troia per la realizzazione del Festival Aritmia Mediterranea.
23 Feb 2009
n. 017 del 23/02/2009
OGGETTO: TRIBUNALE DI TRANI IN FUNZIONE DI GIUDICE DEL LAVORO –RICORSO AD ISTANZA DELLA DIPENDENTE COMUNALE DR.SSA ANGELA MARIA D’ABRAMO PER PAGAMENTO INCENTIVI (EX ART. 18 L. 109/94) E RICONOSCIMENTO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA (EX ARTT. 8. 9 E 10 DEL C.C.N.L. DEL 31.03.1999-2001) – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO – NOMINA AVVOCATO DIFENSORE.
23 Feb 2009
n. 018 del 23/02/2009
OGGETTO: Risoluzione anticipata contratto “Swap” in essere con la Unicredit Corporate Banking s.p.a.
20 Feb 2009
n. 016 del 20/02/2009
OGGETTO: TAR PUGLIA – BARI – RICORSO DELLA “PASTORE SRL” PER L’ANNULLAMENTO, PREVIA SOSPENSIVA, DELLA DET. DIR. N. 7/09 SETTORE SOCIO-EDUCATIVO DI AGGIUDICAZIONE SERVIZIO RISTORAZIONE PER IL COMUNE – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO – NOMINA AVVOCATO DIFENSORE.
20 Feb 2009
n. 026 del 20/02/2009
O G G E T T O : Costituzione gruppo di lavoro per la redazione del “Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari” e per la revisione dell’inventario comunale.
20 Feb 2009
n. 025 del 20/02/2009
O G G E T T O : Deliberazione C.C. n.19 del 13/2/2008 relativa a cessazione attività Mercato Ittico. Approvazione schemi di contratti da stipulare.
20 Feb 2009
n. 024 del 20/02/2009
O G G E T T O : Assunzione anticipazione di € 123.000,00 con la CDP, mediante il fondo rotativo per la progettualità, per il finanziamento della progettazione esecutiva dei lavori di adeguamento alla L. 46/90 e L. 626/96 e C.P.I. delle scuole medie inferiori.
20 Feb 2009
n. 023 del 20/02/2009
O G G E T T O : Proroga per l’anno 2009 dell’incarico di portavoce c/o l’organo di vertice dell’Amministrazione.
20 Feb 2009
n. 022 del 20/02/2009
O G G E T T O : Risoluzione anticipata del contratto di Interest Rate Swap.
20 Feb 2009
n. 031 del 20-02-2009
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA DI € 1594,00 PER PAGAMENTO FATTURA DITTA
GADALETA GRAFICA E STAMPA PER FORNITURA REGISTRI E MATERIALE
PER UFFICIO MESSI
19 Feb 2009
n. 019 del 19/02/2009
OGGETTO: Concessione assegno per il nucleo familiare e di maternità a diversi richiedenti artt.65 e 66 legge n.448/98 modificato con art.50 legge 144/99 e D.M. per la Solidarietà Sociale e successive modificazioni ed integrazioni
19 Feb 2009
n. 012 del 19/02/2009
OGGETTO: riscossioni effettuate dalla ditta Gestor S.p.a. per conto del Comune di Molfetta nel III trimestre e nel IV trimestre 2008; accertamento dei diritti pubbliche affissioni, imposta pubblicità, tosap.
18 Feb 2009
n. 018 del 18/02/2009
OGGETTO: Revoca delle Determinazioni Dirigenziali Settore Socio-Educativo n.29 del 07/03/2008, n.30 del 07/03/2008, n.37 del 12/03/2008, n.53 del 09/04/2008, n.54 del 09/04/2008, n.46 del 31/03/2008, n.40 del 19/03/2008.
18 Feb 2009
n. 016 del 18/02/2009
OGGETTO: Liquidazione fatture di € 18.298,60 a varie Cartolibrerie di Molfetta e Modena, per fornitura gratuita di libri di testo.
18 Feb 2009
n. 011 del 18/02/2009
OGGETTO: Volturazione Concessione n. 1209 del 26/06/2008 per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via Raffaele Cormio nn. 34-36. Società “Don Bosco s.n.c. di Saitti Santa Maria & C”. Durata: anni 2 (due).
18 Feb 2009
n. 033 del 18/02/2009
Oggetto: Servizio di hosting ed housing del sito del Comune di Molfetta. Affidamento servizio alla società SISTEC SRL. Approvazione spesa di Euro 600,00 Iva compresa per l’annualità 2009.
Liquidazione annualità 2008.