Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Marzo, 2008
19 Mar 2008
n. 052 del 19-03-2008
OGGETTO: D.D. Affari Generali n.1 del 04-01-2008: “Approvazione spesa di € 1.587,50 per pubblicazione avviso di aggiudicazione definitiva gara per individuazione partner privato con cui stipulare un accordo quadro per attuazione linee di azione attinenti al settore I.C.T.”.
Rettifica impegno di spesa.
19 Mar 2008
n. 051 del 19-03-2008
OGGETTO: Partecipazione del Dirigente Settore AA.GG., dott. Enzo Tangari,a 2 seminari organizzati dall’ISSEL nei giorni 21 e 22 aprile c.a. a Sammichele di Bari.
18 Mar 2008
n. 050 del 18-03-2008
OGGETTO: Servizio di vigilanza fissa a rotazione mensile. Affidamento del servizio all’Istituto FARO srl da Bari. Periodo 25-03-2008-18-04-2008.
17 Mar 2008
n. 044 del 17/03/2008
OGGETTO: TRIBUNALE DI TRANI – SEZ. DISTACCATA DI MOLFETTA – ATTO DI CITAZIONE AD ISTANZA DELLA SIG.RA MORRONE GIUSEPPA PER RISARCIMENTO DANNI DERIVATI DAL SINISTRO DEL 18.10.2006 – RESISTENZA IN GIUDIZIO – CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE
17 Mar 2008
n. 043 del 17/03/2008
OGGETTO: RICORSO AL T.A.R. LAZIO PROMOSSO DAL COMUNE DI MOLFETTA AVVERSO LA DELIBERAZIONE N. 4 DEL 23.01.2008 ADOTTATA DALLA AUTORITA’ PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE SULL’APPALTO INTEGRATO PER L’AMPLIAMENTO DEL PORTO COMMERCIALE MARITTIMO.
17 Mar 2008
n. 042 del 17/03/2008
OGGETTO: TAR PUGLIA – BARI – RICORSO AD ISTANZA DELLA SRL G.R.I.I.F.F. C/ IL COMUNE DI MOLFETTA E LA CMC DI RAVENNA PER L’ANNULLAMENTO, PREVIA SOSPENSIVA, DEL DECRETO DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA N. 5118/08 E DELLA DELIB. G.C. N. 9472006 (APPROVAZIONE PROGETTO COSTRUZIONE NUOVO PORTO COMMERCIALE) – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO – NOMINA AVVOCATO DIFENSORE.
17 Mar 2008
n. 015 del 17/03/2008
Elezioni amministrative del 13 e 14 aprile 2008. Assegnazione spazi di propaganda elettorale alle liste che partecipano direttamente alla elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale. Art.3 Legge 4/4/1956 n.212, sostituito dall’art.3 Legge 24/4/1975 n.130.
17 Mar 2008
n. 014 del 17/03/2008
Elezioni Amm.ve del 13 e 14 aprile 2008. Assegnazione spazi di propaganda elettorale alle liste che non partecipano direttamente all’elezione del Sindaco e del C.C.- Art.3 della Legge 4.4.56 n.212 sostituito dall’art.3 della legge 24.04.975 n.130.
17 Mar 2008
n. 027 del 17/03/2008
OGGETTO: Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via Gen. C.A. Dalla Chiesa n. 66 a mezzo Passo Carrabile , Sig.ra Minervini Maria Consiglia. Durata: anni 9 (nove).
17 Mar 2008
n. 031 del 17/03/2008
OGGETTO: Elezioni Politiche ed Amministrative del 13 e 14 Aprile 2008. Cottimo fiduciario per l’affidamento del servizio di allestimento dei seggi elettorali. Determinazione a contrarre
14 Mar 2008
n. 032 del 14/03/2008
OGGETTO: Acquisto n. 400 schede di parcheggio elettroniche “AUTOPARK”. Ditta ACI CONSULT SPA.
13 Mar 2008
n. 026 del 13703/2008OGGETTO: Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via Ten. Lusito n. 39 a mezzo n. 1 (uno) distributore automatico di prodotti sanitari, Sig. Vincenzo Sallustio. Durata: anni 9 (nove).
13 Mar 2008
n. 063 del 13/03/2008
OGGETTO: “ Riduzione dell’impatto acustico del traffico. Potenziamento verde pubblico in piazze ed aree cittadine”. Liquidazione Enel s.p.a.
13 Mar 2008
n. 031 del 13/03/2008
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 1° trimestre 2008. Liquidazione spesa € 113.839,00 in favore M.T.M. s.p.a.
13 Mar 2008
n. 030 del 13/03/2008
OGGETTO: Determinazione a contrarre per affidamento mediante cottimo fiduciario della fornitura di strumenti informatici ed attrezzature diverse. Importo a base d’asta €.24.166,67 .
13 Mar 2008
n. 029 del 13/03/2008
OGGETTO: servizio di ristorazione di interesse del comune
12 Mar 2008
n. 024 del 12/0372008OGGETTO: Modifica Concessione n. 226/2001 di spazi ed aree pubbliche per occupazione a mezzo impianti pubblicitari. Sig. Visaggio Felice, amm.re unico della Ditta Visaggio s.r.l..
12 Mar 2008
n. 023 del 1203/2008OGGETTO: Modifica Concessione n. 1129/2006 di spazi ed aree pubbliche per occupazione a mezzo impianti pubblicitari. Sig. Visaggio Felice, amm.re unico della Ditta Visaggio & Co. s.r.l..
12 Mar 2008
n. 041 del 12/03/2008
OGGETTO: TRIBUNALE DI TRANI – SEZ. DISTACCATA DI MOLFETTA – ATTO DI CITAZIONE AD ISTANZA DELLA CURATELA DEL FALLIMENTO DELLA FALCICCHIO VITO & SOCI S.A.S. PER PAGAMENTO INTERESSI E ACCONTI APPALTO LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME AD EDIFICI SCOLASTICI – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO – NOMINA AVVOCATO DIFENSORE.
12 Mar 2008
n. 040 del 12/03/2008
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 11.417,00 IN FAVORE DI MASTROPIERRO GIAMBATTISTA E ANDREA CALO’.