Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Febbraio, 2008
27 Feb 2008
n. 014 del 27/02/2008
OGGETTO: Concessione di spazi ed aree pubbliche per occupazione a mezzo impianti pubblicitari. Ditta Pubblieffe Italia di Ferrante Felice & C. s.a.s.. Durata: anni 3 (tre).
26 Feb 2008
n. 055 del 26/0272008OGGETTO: ”Lavori di Allestimento Museo Civico Archeologico del Pulo ex Casina Cappelluti”Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione.
26 Feb 2008
n. 052 del 26/0272008Oggetto : Lavori di somma urgenza per ripristino condizioni di sicurezza, a salvaguardia della pubblica incolumità, con sostituzione cancelli d’accesso e ringhiera di recinzione (fronte parcheggio) al Palazzetto dello Sport di Via Giovinazzo. Affidamento diretto alla Ditta Geom. Gianpaolo Ciccolella da Molfetta. Approvazione verbale di somma urgenza.
26 Feb 2008
n. 064 del 26/0272008Oggetto: Centro Antico. Immobili ubicati in Via Morte civici 48-50, 44-46 e 40.. Ditta de Palma Francesco, Sallustio Leonardo, Pisani Leonardo Antonio e Mastropasqua Ilario.Svincolo polizza fidejussoria a garanzia degli adempimenti di cui alla determinazione dirigenziale n. 161 del 26/05/2004.
26 Feb 2008
n. 032 del 26/02/2008
OGGETTO: COMUNE DI MOLFETTA C/ PARADISO MARIO – RETTIFICA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 24 IN DATA 18.02.2008.
26 Feb 2008
n. 031 del 26/02/2008
OGGETTO: TRIBUNALE DI TRANI – SEZ. DISTACCATA DI MOLFETTA – ATTO DI CITAZIONE AD ISTANZA DELLA SIG.RA LA FORGIA SUSANNA PER RISARCIMENTO DANNI DERIVATI DAL SINISTRO DEL 25.09.2004 – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO – CONFERMA MANDATO AVVOCATO DIFENSORE.
26 Feb 2008
n. 019 del 26/02/2008
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 990,00, IVA compresa, alla Ditta Lanza Giammaria per revisione periodica obbligatoria effettuata ai n° 3 scuolabus targati BC849SV – BA D70412 – AP565JF.
26 Feb 2008
n. 018 del 26/02/2008
OGGETTO: Proroga servizio trasporto scolastico nelle more dell’espletamento della gara d’appalto – Affidamento alla Cooperativa “Caronte” ed alla Ditta Grieco Autonoleggio – periodo dall’1/03/2008 al 13/06/2008 –
€ 41.156,55.
26 Feb 2008
n. 065 del 26/02/2008
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa per esecuzione delle opere primarie da eseguirsi all’immobile di proprietà comunale sito in Via Piazza n. 26 nel Centro Antico. Importo: € 11.777,84# (I.V.A. compresa)#
26 Feb 2008
n. 061 del 26/02/2008
OGGETTO: Approvazione schema di convenzione da stipularsi per la trasformazione del diritto di superficie in proprietà suolo compreso nella Zona Artigianale, in esecuzione della legge n.273/2002 e delle delibere C.C. nn.17/2004 e 22/2005. Ditta Centro Latte Stasi Srl.
26 Feb 2008
n. 060 del 26/02/2008
OGGETTO: Approvazione spesa per fornitura e messa a dimora piante in Piazza delle Erbe nel Quartiere Catecombe. Affidamento alla Società Molfetta Multiservizi S.p.A. Importo complessivo € 3.541,40# (iva compresa).
26 Feb 2008
n. 054 del 26/02/2008
OGGETTO: “ Lavori di difesa del centro antico dall’erosione del moto ondoso”. Pagamento rata premio polizza fidejussoria Unipol Assicurazioni, relativa alla concessione demaniale , periodo 15/12/2007 – 15/12/2008.
26 Feb 2008
n. 053 del 26/02/2008
OGGETTO: “Attrezzature Porto da Pesca” – Finanziamento POR Puglia 2000-2006 – Misura 4.12 – Azione C. Pagamento rata premio polizza fidejussoria Unipol Assicurazioni, relativa alla concessione demaniale , periodo 03/02/2007 – 03/02/2008.
26 Feb 2008
n. 051 del 26/02/2008
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa di € 3.187,40= per potenziamento di illuminazione pubblica presso l’area comunale a verde prospicente su via Papa Montini.
Affidamento lavori alla Soc. Molfetta Multiservizi.
26 Feb 2008
n. 024 del 26/02/2008
OGGETTO: Presa d’atto del Rendiconto dell’Economo-Provveditore al IV° trimestre 2007
26 Feb 2008
n. 018 del 26/02/2008
OGGETTO: SERVIZIODI MANUTENZIONE ORDINARIA, STRAORDINARIA ED ESERCIZIO PER IL GRUPOPO DI CONTINUITA’ PRESSO IL C.E.D. PER LA DURATA DI ANNI 3
Sistema di affidamento.
Approvazione Capitolato Speciale e schema lettera invito
26 Feb 2008
n. 017 del 26/02/2008
OGGETTO: Elezioni Politiche ed Amministrative del 13 e 14 Aprile 2008 ed eventuale turno di ballottaggio. Determinazione a contrarre per affidamento mediante cottimo fiduciario dei seguenti lavori:
a) Installazione plance elettorali;
b) Verniciatura del materiale in ferro, dipintura riquadri su plance elettorali e muri.
c) Riparazione materiale elettorale in ferro.
Approvazione preventivi di spesa e lettere d’invito.
26 Feb 2008
n. 016 del 26/02/2008
OGGETTO: Scarto dei cartellini delle carte d’identità rilasciate nell’anno 2001
26 Feb 2008
n. 015 del 26/02/2008
OGGETTO: Rinnovo, a sanatoria per il biennio 2006 – 2007, e a conferma per il biennio 2008-2009, dell’autorizzazione in favore della DEDEM automatica s.r.l. a mantenere nella sede dei servizi demografici la postazione “Cabina per il rilascio di foto-tessere”.
22 Feb 2008
n. 006 del 22/02/2008
Oggetto: servizio di formazione sistemistica e specialistica “a consumo” sulle procedure applicative per la gestione dei servizi comunali informatizzati utilizzati dagli uffici comunali. Affidamento alla ditta Cel S.r.l. con sede a Foggia. Approvazione spesa totale di €. 6.750,00 esente da I.V.A. ai sensi dell’art. 10 del D.P.R. n. 633/72 come modificato dall’art. 14 comma 10, Legge 537/93.