Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Febbraio, 2008
15 Feb 2008
n. 023 del 15/02/2008
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 28.590,22 IN FAVORE DEI SIGG.RI IGNOMERIELLO ANGELO E DELLE EREDI DI TRIDENTE SALVATORE A SEGUITO DI SENTENZE DI CONDANNA DELL’ENTE.
15 Feb 2008
n. 022 del 15/02/2008
OGGETTO: LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 9.941,84 IN FAVORE DELLA “GRUPPO ADRIATICA COSTRUZIONI S.R.L.” IN ADEMPIMENTO TRANSAZIONE CONTENZIOSO RIMBORSO I.V.A. SUI COMPARTI EDILIZI (SALDO DEL 30%).
15 Feb 2008
n. 046 del 15/02/2008
OGGETTO: “ Riduzione dell’impatto acustico del traffico. Potenziamento verde pubblico in piazze ed aree cittadine”. Liquidazione onorario direttore operativo di cantiere opere a verde.
15 Feb 2008
n. 045 del 15/02/2008
Oggetto: Proroga del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree, giardini e parchi destinati a verde pubblico cittadino e cimiteriale dal 01.01.08 al 30.06.08.
Affidamento alla Società Molfetta Multiservizi S.p.A. ( delib. C.C. n. 38 e 71 del 20.05.96.
15 Feb 2008
n. 044 del 15/02/2008
OGGETTO : Ripartizione e pagamento degli incentivi di progettazione di cui all’art. 92 del D.L.vo n.163/06 e ss. mm. ed ii. per i lavori di realizzazione di n.1275 cassettoni lungo il muro di cinta della zona di espansione del cimitero comunale. Importo complessivo degli incentivi di progettazione comprese le ritenute CDPL e IRAP €. 14.351,33=.
15 Feb 2008
n. 042 del 15/02/2008
OGGETTO : Ripartizione e pagamento degli incentivi di progettazione di cui all’art. 92 del D.L.vo n.163/06 e ss. mm. ed ii. per i lavori di realizzazione del tronco fogna su via dei Frantoiani nella zona P.I.P. Importo complessivo degli incentivi di progettazione comprese le ritenute CDPL e IRAP €. 454,75=.
15 Feb 2008
n. 040 del 15/02/2008
OGGETTO : Liquidazione incentivi per progettazione e manutenzione straordinaria delle aree a verde cittadino e cimiteriali (art. 92 comma 5 D. L.vo 163/06 ).
15 Feb 2008
n. 039 del 15/02/2008
OGGETTO: Ripartizione e pagamento degli incentivi di progettazione di cui all’art. 92 del D.L.vo n° 163/06 e ss.mm. ed ii.
Lavori di manutenzione straordinaria delle strade interne, marciapiedi ed aree pubbliche in conglomerato bituminoso Importo complessivo degli incentivi di progettazione comprese le ritenute CDPL e IRAP €. 8.580,00
15 Feb 2008
n. 037 del 15/02/2008
OGGETTO : Liquidazione incentivi per progettazione e manutenzione straordinaria sugli impianti di pubblica illuminazione (art. 92 comma 5 D. L.vo n.163/06).
15 Feb 2008
n. 021 del 15/02/2008
OGGETTO: Diverso utilizzo di residui di mutui per finanziare lavori di manutenzione straordinaria edifici scolastici.
Importo euro 100.000,00
14 Feb 2008
n. 009 del 14/0272008OGGETTO: Rinnovo Concessione n. 05 del 13/10/1998 per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via Magenta n. 36 a mezzo Passo Carrabile, Sig. Germinario Nicola. Durata: anni 9 (nove).
14 Feb 2008
n. 015 del 14/02/2008
OGGETTO: Piano Sociale di Zona- Area 5 – Dipendenze – Affidamento incarico di consulenza Comune di Giovinazzo. Presa d’atto Determina n.688 del 5.10.2006 del Dirigente del Settore Servizi alla Città del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa €3.816,00.
14 Feb 2008
n. 010 del 14/02/2008
OGGETTO: Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via M. D’Azeglio nn. 44-48 a mezzo Passo Carrabile , Padre Alfredo di Napoli in qualità di Rettore della Chiesa SS. Crocifisso. Durata: anni 9 (nove).
14 Feb 2008
n. 034 del 14/02/2008
OGGETTO: LAVORI DI DIFESA DEL CENTRO ANTICO E DEL LITORALE DI LEVANTE DELL’ABITATO DI MOLFETTA, DALL’EROSIONE DEL MOTO ONDOSO – 2° STRALCIO.
APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE – CONTENUTA NELL’IMPORTO COMPLESSIVO ORIGINARIO.
IMPORTO COMPLESSIVO DI PERIZIA: €.774.600,00
14 Feb 2008
n. 033 del 14/02/2008
Oggetto: Affidamento a cottimo fiduciario dei lavori urgenti per la realizzazione dell’armadio Telecom
14 Feb 2008
n. 020 del 14/02/2008
OGGETTO: Partecipazione dei Sigg.ri Introna Domenico, Gramegna Giacoma e Camporeale Patrizia al Seminario di studi indetto da OPERA s.r.l., in Bari, il 15/02/2008. Impegno di spesa euro 990,00.
13 Feb 2008
n. 055 del 13/0272008O G G E T T O: Progetto nuova Z.T.I. e arredo urbano “Corso Umberto I – via XX Settembre”. Approvazione progetto preliminare. Importo complessivo € 1.000.000,00.
13 Feb 2008
n. 068 del 13/02/2008
O G G E T T O: LAVORO DI COMPLETAMENTO OPERE FORANEE E COSTRUZIONE PORTO COMMERCIALE. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
13 Feb 2008
n. 067 del 13/02/2008
Denominazione nuove strade comparti edilizi 1 – 2 – 3 – 6 – 7 – 8 e 9 di PRGC
13 Feb 2008
n. 066 del 13/02/2008
O G G E T T O: Approvazione progetto integrato per la realizzazione di infrastruttura rete wireless, videosorveglianza e voip.