Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
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In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Febbraio, 2007
12 Feb 2007
n. 013 del 12/02/2007
Oggetto: Interrogazioni ed Interpellanze – RINVIO.-
12 Feb 2007
n. 012 del 12/02/2007
Oggetto: Legge n.296 del 27.12.2006 (Legge Finanziaria). Modificazioni ed integrazioni ai Regolamenti Tributari Comunali.
12 Feb 2007
n. 011 del 12/02/2007
Oggetto: Addizionale comunale all’IRPEF, D.L.vo 28.09.1998 n.380 e ss. mm. ed ii. – Determinazione aliquote per l’anno finanziario 2007.-
12 Feb 2007
n. 010 del 12/02/2007
Oggetto: Imposta comunale sugli immobili. Aliquote e detrazioni per l’anno 2007.-
12 Feb 2007
n. 009 del 12/02/2007
Oggetto: Commissione Consiliare Permanente n.4 sostituzione temporanea di un Componente ai sensi dell’art.45, comma 2° del T.U. n.267/2000.
12 Feb 2007
n. 008 del 12/02/2007
Oggetto: Elezioni Amministrative 28 e 29maggio 2006 e turno di ballottaggio 11 e 12 giugno 2006. Convalida Consigliere Comunale Supplente.-
08 Feb 2007
n. 013 del 08/02/2007
Oggetto: atti di citazione promossi dinanzi al g.d.p. da andriani salvatore e bergliaffa pietro per risarcimento danni da sinistri stradali.
07 Feb 2007
n. 018 del 0702/2007OGGETTO: Liquidazione spesa di € 987,21 in favore della Tesoreria Comunale presso la Banca Antonveneta, quale rimborso imposta di bollo ed altre spese relative al mese di gennaio 2007, sostenute per conto di questo Comune.
07 Feb 2007
n. 038 del 07/02/2007
Oggetto : Nuovo Porto Commerciale. Liquidazione acconto al Sig. Giacomo Claudio Buoso per direzione lavori del servizio di indagine del fondale finalizzato alla bonifica da ordigni
07 Feb 2007
n. 037 del 07/02/2007
OGGETTO: Liquidazione fattura alla Società Molfetta Multiservizi S.p.A. per servizio di presidio di n. 1 operaio elettricista all’Anfiteatro di Ponente nel periodo Maggio – Settembre 2006.
07 Feb 2007
n. 024 del 07-02-2007
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 400,80 per liquidazione fattura Manifestazione Miss Italia 2005. Formalizzazione trattativa privata con la Ditta Textiles World di Trani.
06 Feb 2007
n. 035 del 06/02/2007
OGGETTO: Adeguamento dell’impianto di illuminazione pubblica presso le vie Cap. de Candia, Cap. Azzarita e relative traverse. Approvazione spesa di € 16.201,01= IVA compresa e liquidazione alla ENEL Sole della relativa fattura.
06 Feb 2007
n. 017 del 06/02/2007
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 1.344,19 in favore della Tesoreria Comunale presso la Banca Antonveneta, quale rimborso imposta di bollo ed altre spese relative ai mesi di dicembre 2006, sostenute per conto di questo Comune.
06 Feb 2007
n. 020 del 06-02-2007
Oggetto: Autorizzazione partecipazione del Oggetto: Dirigente del Settore Economico-Finanziario e il Vice Sindaco a recarsi a Roma presso l’Ispettorato Generale della Pubblica Amministrazione il giorno 06.02.2007. Impegno di spesa di €. 400,00.
05 Feb 2007
n. 034 del 05/02/2007
Oggetto : Ufficio Tributi nuova sede di Via Dante. Esecuzione di lavori vari per completamento e ripristino nuova sede al fine di consentire il trasferimento. Affidamento diretto.
05 Feb 2007
n. 033 del 05/02/2007
OGGETTO: Ripristino impianto di Wireless di telecontrollo, di proprietà comunale, danneggiato a seguito di incidente stradale su viale XXV Aprile ang. via Giovinazzo. Presa atto risarcimento danni a carico della LLOYD Adriatico Assicurazioni. Esecuzione lavori da parte della Soc. Molfetta Multiservizi. Importo complessivo lavori € 1.815,00= Iva compresa.
05 Feb 2007
n. 032 del 05/02/2007
OGGETTO: Realizzazione impianto di pubblica illuminazione sulla strada Provinciale Molfetta Ruvo. (Delib. G.C. n. 111 del 5/05/05). Approvazione 1° SAL e liquidazione fattura di acconto alla Molfetta Multiservizi s.p.a.
05 Feb 2007
n. 031 del 05/02/2007
OGGETTO: “Lavori di ammodernamento Strutture, Impianti ed Attrezzature del Mercato Ittico” P.O.R. PUGLIA 2000-2006 -SFOP- Asse IV Sottomisura 4.12 D. Impresa Appaltatrice: A.T.I.“COZZOLI Nicola” da Brindisi (capogruppo)+ “DATAMAT. S.p.A.” da Roma. Approvazione Certificato Regolare Esecuzione Lavori. Liquidazione credito a favore dell’ATI – Importo complessivo: € 150.680,49 IVA compresa.
05 Feb 2007
n. 030 del 05/02/2007
Oggetto: Lavori di realizzazione di n° 770 cassettoni lungo il muro di cinta zona ovest ampliamento del cimitero comunale. Approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione. Liquidazione residuo credito di €. 2.860,48 iva inclusa. Impresa: A.T.I. M.C. & C. + RAM Elettronica da Andria
05 Feb 2007
n. 029 del 05/02/2007
OGGETTO: Ampliamento dell’impianto di illuminazione pubblica esistente nelle strade adiacenti l’Ufficio Postale del Rione Paradiso. Approvazione quadro economico di spesa ed affidamento alla Molfetta Multiservizi.